Capitolo Sette

3.7K 200 610
                                    

Harry era decisamente nervoso per quella festa. Era talmente nervoso, infatti, che tutto ciò che riusciva a fare era starsene lì, davanti allo specchio a figura intera di Zayn a guardare le proprie mani tremanti e sudate.

"Hai intenzione di andare vestito così?" Harry spostò lo sguardo non appena Zayn comparve dietro di lui sfoggiando una t-shirt nera di una band, degli skinny jeans neri e delle converse alte rosse.

"Hai intenzione di andare vestito così?" Harry spostò lo sguardo non appena Zayn comparve dietro di lui sfoggiando una t-shirt nera di una band, degli skinny jeans neri e delle converse alte rosse

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Harry guardò il proprio outfit. Stava indossando il pigiama, letteralmente.

Quando era arrivato a casa quel giorno, dopo aver fatto test tutta la mattinata, si era strappato di dosso tutti i vestiti e si era messo un paio di pantaloni del pigiama a scacchi stile scozzese e una t-shirt blu acceso.

"No." Rispose, guardando Zayn speranzoso. "Mi stavo chiedendo se potessi indossare qualcosa di tuo?"

Zayn sospirò. "Sembri il tipo da t-shirt bianca con collo a V e skinny jeans neri."

Harry stette semplicemente lì a guardarlo in silenzio mentre lui era intento a frugare nel suo armadio, lanciando sul letto outfit su outfit fino a formare una pila.

"Eccolo. Questi non li indosso mai, perciò è pulito, carino e yeah."

Harry gli rivolse un sorriso grato, prendendo i vestiti portandoseli nel bagno attaccato alla piccola camera di Zayn.

E quando fu finalmente vestito non poté far altro che sorridere. Zayn gli aveva sistemato i capelli in modo da creare un ciuffo ben definito, un look che, pensò Harry, solo quel ragazzo di Bradford poteva sfoggiare. E il bianco gli stava davvero bene, proprio come aveva detto Zayn.

"Harry! Ho delle scarpe che devi proprio metterti!" Lo chiamò Zayn ed Harry uscì dal bagno prima di aggrottare la fronte guardando tristemente le proprie converse nere.

"Pensavo di indossare ques-"

"No. Quelle te le metti tutti i giorni. Prova questi." Harry sussultò appena quando Zayn gli lanciò le scarpe, le afferrò e le tirò su per vedere un paio di stivaletti di un marrone chiaro.

"Stivaletti?" Harry storse il naso.

"Sì, stivaletti. Mia mamma li ha comprati per me ma staranno sicuramente meglio a te." Zayn sorrise, guardando Harry dalla testa ai piedi. " A proposito, non vedo l'ora che Louis ti veda. Se fossi gay direi che sei davvero figo."

Harry sorrise. "Grazie."

"Beh su, andiamo alla festa!" Lo incoraggiò Zayn avvolgendo le braccia attorno al riccio, guidandolo fino a fuori casa e dentro la sua macchina blu quasi completamente sfasciata.

***

Alla festa c'era parecchia gente, più di quanta se ne aspettasse Harry.

E questa non era affatto una bella cosa, proprio no.

i sleep naked ➸ larry stylinson [ traduzione italiana ]Where stories live. Discover now