-capitolo 1-

526 11 0
                                    

<<RAGAZZE VENITE QUA! GUARDATE UN PO' CHI C'È>> Mi urlò mia madre, io vivo con lei e mia sorella gemella Sofia.

Approposito io chi sono? Mi chiamo Adele, Satō Adele, ho 15 anni.

Sono una ragazzina alta 1.50, siccome vi annoierei con tutta la mia descrizione fisica ecco come sono fatta:

Il carattere? Beh sono irascibile, scherzosa, pigra, e abbastanza "pazza", io ho quattro quirk molto potenti, di cui uno non posso usare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Il carattere? Beh sono irascibile, scherzosa, pigra, e abbastanza "pazza", io ho quattro quirk molto potenti, di cui uno non posso usare.

Io e Sofia siamo le migliori amiche di Bakugo Katsuki, un ragazzo letteralmente incazzato h24, anche se lui non lo ammette ci vuole MOLTO MOLTO MOLTO bene, abbiamo imparato a conoscerlo, visto che le nostre madri si conoscono da quando erano giovani perciò siamo un trio stupendo!

Sofia, mia sorella, è una ragazza dolcissima, e io sono abbastanza sicura sia innamorata di Baku, o riccio ciclato come lo chiamo io, lei è fatta così:

Sofia, mia sorella, è una ragazza dolcissima, e io sono abbastanza sicura sia innamorata di Baku, o riccio ciclato come lo chiamo io, lei è fatta così:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Presi per mano mia sorella che si stava piastrando i capelli, siamo abbastanza uguali, d'altronde abbiamo una madre stupenda!

Lei è un'eroina, abbastanza famosa, il suo nome da Hero è Waterline e il suo vero nome è: Aiko Satō, si questo è il cognome di mia madre, quando nostro padre se ne è andato lei ha deciso di cambiarci i cognomi, è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo neanche il vecchio cognome di mio padre.

Scesi con le scale correndo, mentre trascinavo Sofia senza voglia di vivere, eravamo già in pigiama nonostante che si dovesse ancora cenare, andiamo in salotto e...

Ci trovammo un Bakugo a fissarci in questo modo mentre teneva qualcosa in mano impacchettato:

Lui non ci dirà mai che ci vuole bene, però quando fa' questo visino incazzato ma allo stesso tempo cute, vuol dire che è felice di incontrarci

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lui non ci dirà mai che ci vuole bene, però quando fa' questo visino incazzato ma allo stesso tempo cute, vuol dire che è felice di incontrarci.

<<Ma buonasera dormiglione>> ironizzò sulle nostre condizioni al momento, <<we senti riccio ciclato, non ho voglia di cambiarmi, sei venuto qua perché ti mancano gli assorbenti?>> Domandai andandolo ad abbracciare come faccio sempre da 16 anni, ci è talmente abituato che ora si lamenta raramente.

Sofia invece gli corse incontro per poi saltargli addosso e abbracciarlo coccolandolo, mi guardò stupito mentre arrossiva, e pronuciò un sonoro:"TSK" ma subito dopo appoggiò il suo mento nella testa di Sofia.

Mentre i due si coccolavano io andai da mia madre e Mitsuki che li fissavano shippando, sua madre mi abbracciò stritolandomi <<secondo me a Bakugo piace Sofia>> disse mia madre osservandoli, <<pure secondo me>> risposi io <<MENOMALE BAKUGO HA TROVATO QUALCUNO CHE LO AMA>> sossurrò Mitsuki mentre si puliva il naso commossa.

Feci una finta tosse per attirare l'attenzione <<sentite piccioncini, mi fate sentire single così>> effettivamente loro non stanno insieme però secondo me c'è qualcosa di più di un amicizia in corso [🌝🌝].

Sofia si staccò subito e Baku dopo essersi aggiustato i capelli, appoggiò il pacchetto e venne da me, <<Senti mocciosa non stiamo insieme, se lo dici un'altra volta>> mi minacciò creando delle finte esplosioni, feci un fischio a sofia che subito mi portò una sedia.

Siccome io sono alta 1,45 e lui 1,72 per sentirmi più figa montai sulla sedia e tutta fiera gli urlai: <<prima provaci>> le altre 3 ragazze risero tantissimo mentre Baku mormorò qualcosa di impossibile da capire.

<<lo so che non mi faresti mai niente di male>> lo presi per il culo, in effetti è vero io e Sofia siamo le uniche persone a cui baku non farebbe mai male.

<<Tsk, vaffanculo mocciosa>> ritornò poi dal pacchetto, <<tesoro vediamo che vi ha portato All Might>> disse Mitsuki a Baku, <<è ciò che penso?>> Domandò mia madre all'altra che annuì, <<l'hai presa pure per noi?>> Domandò di nuovo ricevendo un sorriso contagioso.

<<Ora ho ansia>> esclamò Sofia avvicinandosi a Baku, cosa che feci pure io, <<ORA LO FACCIO ESPLODERE IO>> urlo il riccio, <<senti tizio ciclato, non puoi usare per qualsiasi cosa il tuo quirk>> gli ricordai mentre andavo a prendere delle forbici, il suo quirk è l'esplosione.

<<POSSO APRIRE IO PLEASE?>> esultò Sofia, io annuì mostrandole un sorriso contagioso, mi avvicinai di più ai due.

<<Vediamo un po'... R-ragazzi qua ci sono 3 biglietti e delle tute, ma non tute qualsiasi, LE TUTTE DELLA U.A>>esclamò dando a me e a Baku le lettere.

C'era scritto:
"Cara Adele, siamo lieti di informarla che lei è stata ammessa alla famosissima scuola per eroi U.A, facendo un punteggio di 150 punti, utilizzando solo le ali, congratulazioni!
Ps. Abbiamo parlato con sua madre che ha domandato di metterla in classe con Katsuki Bakugo, Satō Sofia e Izuko Midoriya.
Saluti dal n°1!" Lessi ad alta voce.

<<CHE BELLO STAREMO INSIEME!>> Mi abbracciò Sofia, <<QUINDI IN CLASSE C'È PURE QUEL NERD DI DEKU?!>> urlò creando delle mini esplosioni.

Izuko Midoriya, anche soprannominato Deku, è un ragazzo timidino, bassino e senza quirk, cosa che a Bakugo diede noia, e lo portò a "bullizarlo", lo conosciamo dall'asilo ed eravamo in classe insieme, io e Sofia lo abbiamo sempre protetto.

<<A quanto pare sì>> guardai Baku dall'alto al basso, andai alla scatola, presi le nostre tute e le diedi ai miei migliori amici, <<proviamole, Bakugo in bagno e io e Sofia in camera>> ordinai, purtroppo nostra madre è famosa ma non guadagna molto, perciò in confronto a Bakugo, perciò ci accontentiamo.

30 minuti dopo:

Scesi di sotto in salotto con Sofia, Bakugo era già pronto, <<eccoci>> dissi prima di entrare in salotto, <<quanto ci ave->> Bakugo appena ci vide si fermò nel parlare, arrossì e distolse lo sguardo.

<<Che ne pensate?>> Domandammo insieme io e Sofia, <<le mie bambine crescono troppo in fretta!>> disse nostra madre asciugandosi le lacrime con un fazzolettino, <<wow stupende!!>> La bionda abbracciò Sofia e mi tirò delicatamente le guance.

<<Tch>>mormorò il riccio, <<beh dai anche tu tizio perennemente ciclato stai bene così, ma mai quanto me>> lo presi per il culo.

<<OI OI OI, NESSUNO È FIGO QUANTO ME!>> urlò con quella sua voce [si si quella voce, se avete capito quale, beh ci vediamo all'inferno😽✨] <<domani ci sarà il primo giorno della U.A, NON VEDO L'ORA>> esclamò Sofia.

Il resto della serata passò benissimo, frà risate, un po' di esplosioni e prese per il culo.




let me be your SuperVillain// Todoroki Toya(Dabi)        ⚠️DA SISTEMARE ⚠️Where stories live. Discover now