3:dubbi

3K 110 6
                                    

Evelin pov
Non so perché quell'uomo riesca sempre a stupirmi e a lasciarmi senza parole, lo amo e anche se in passato mi ha fatto passare le pene dell'inferno non c'è un giorno in cui io non ringrazi Dio per quest'incontro che mi ha letteralmente stravolto la vita.
Sono passati due giorni da quando Alex mi ha fatto la sorpresa per il nostro anniversario e, sono sempre due giorni che lo vedo un po' strano e questo mi preoccupa
Si chiude in ufficio e parla ore e ore al telefono poi, non so perché chiama il suo ex braccio destro Vlad ogni giorno e gli dice cose strane, parole in codice e usando il russo che io ovviamente non capisco;pensate che per quanto ho paura di un suo possibile tradimento, perché si dopo tutto, il dubbio sorge sempre, mi sono ritrovata a cercare su internet <<come capire quando un uomo ti tradisce>> e apparte lo stare sempre fuori casa e trovare scuse per tutto, lui corrisponde al profilo.
<<Alex io esco, vado da Miriam a chiaccherare un po' bada tu ad Oliver ! >>dico mentre busso alla porta del suo ufficio che tiene perennemente chiuso, <<certo amore, fammi sapere per che ora torni dopo>>parla Alex, io annuisco e mentre mi avvio alla porta penso ad un modo per capire come mai in questo periodo è così diffidente
Mentre mi avvicino alla casa della mia amica, sento qualcuno chiamarmi così instintivamente mi giro e davanti a me trovo un uomo che non conosco, <<ciao Evelin ti ricordi di me? >>dice lui ma io senza proferire parola, lo guardo interrogativa aspettando una sua presentazione, <<certo, ovviamente non ti ricordi di me, sono Carlos un amico di Alex, c'ero anche al vostro matrimonio! >>dice lui ma io proprio non me lo ricordo così, senza mostrare interesse cerco di liquidarlo il prima possibile perché la sua rivelazione non mi convince, <<non mi ricordo di te, comunque cosa vuoi? >>dico schietta, <<come siamo aggressive, volevo solo sapere come stavi e se Alex è in casa, dovrei parlargli di alcune cose importanti! >>perfetto, questa è la mia occasione per sapere se mio marito mi nasconde qualcosa, <<si, è in casa ma senti un'attimo, per caso tu sei legato al suo passato in qualche modo? Alex è un po' strano in questi giorni e vorrei capire se c'è qualcosa che lo turba>>dico guardandolo e sperando in una sua risposta positiva, <<si, sono legato a quel mondo ma, non devo chiedergli nulla di lavoro, vorrei solo parlargli visto che è da tempo che non chiacchieriamo da buoni amici! >>fa lui ma continua a non convincermi molto e poi, il <<non devo chiedergli nulla di lavoro>>non l'ho capito, sono anni che lui ha smesso di fare il gangster perché mai avrebbe dovuto mentirmi?
Con questi dubbi che mi occupano la mente, liquido Carlos e, a passo svelto vado verso la mia amica che, appena mi vede capisce subito la mia preoccupazione e non esita ad aiutarmi.

Bello e Dannato:Amore senza Limiti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora