10:ricerca

2.5K 102 7
                                    

Alexander pov
Sono in Russia da 3 giorni perché ho scoperto che lo stronzo si trova qui e non c'è momento nella giornata in cui non pensi alla mia piccola in mano a quel bastardo di Carlos;
Vlad ogni tanto prova a farmi schiarire le idee portandomi anche nei night club in cui lavora ma nulla, tutte le donne che mi passano affianco per me sono insistenti e la loro bellezza non è paragonabile a quella di mia moglie.
Mio figlio sta dal nonno perché non voglio fargli ''pesare '' questa situazione e, ho letteralmente pregato mio suocero affinché lo controlli sempre;da quando conosco Evelin sono un'uomo diverso, un uomo che non sapevo neanche di essere!

<<Alexander ho delle novità! Siamo riusciti a trovare l'appartamento di Carlos, sicuramente Evelin sarà lì! >>esclama Vlad mentre io mi avvio verso l'auto
<<Andiamo! Io prendo la jeep, voi prendete il furgone... QUEL BASTARDO NON DEVE SFUGGIRCI, PRENDETE TUTTE LE ARMI CHE AVETE E QUANDO SARETE LÌ NON ESITATE A SPARARE,CHE SIANO UOMINI O DONNE NESSUNO DEVE USCIRE VIVO DA LÌ DENTRO INTESI? >>parlo con un tono di voce alto ai miei uomini poi, mentre salgo in macchina Vlad raduna i migliori uomini.

"STO ARRIVANDO AMORE MIO,NON TEMERE"

Evelin pov
Sono passari tre giorni da quando Carlos ha abusato di me e sono tre giorni che cerco in tutti i modi una via di fuga.
<<Amore vado al supermercato, stai tranquilla e non uscire di casa
intesi? >>urla il mio rapitore, <<certo Carlos, se non mi trovi quando torni sto facendo un bagno>>dico io convinta che al suo ritorno starò già fuori da questa maledettissima casa!
Mi metto dietro la porta e appena sento la porta chiudersi aspetto 10 minuti e esco fuori dalla stanza, mentre cerco un arma da poter usare il mio sguardo da verso una porta sul retro che non avevo mai visto, provo ad aprirla e noto che si apre <<perfetto posso uscire da quì>>parlo tra me e me mentre corro in bagno e apro l'acqua così Carlos pensa che mi sto facendo un bagno, in seguito vado in camera e prendo quel poco che mi serve per poter scappare e infine mi dirigo verso la porta e esco.

Bello e Dannato:Amore senza Limiti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora