27) She's Drunk

2K 88 52
                                    

- Lou ma sul serio? Non posso rimanere a casa con Max? - disse Harry seduto sul divano accarezzando la testa del gatto nero.

- Dai Harry, ci divertiremo, alla fin fine è solo una serata in un pub, poi vengono anche Niall, Liam e Zayn - rispose Louis cercando di convincere il riccio.

- Oh e va bene, però torniamo a casa presto ok? Oggi è la serata film - si arrese Harry.
- Sì tranquillo, come potrei mai rifiutare l'unica serata in cui mi fai stare accoccolato sul tuo petto? - disse Louis con una punta di sarcasmo.

- Io ti faccio sempre stare accoccolato sul mio petto, brutto bugiardo - si lamentò Harry facendo ridere in risposta il ragazzo dagli occhi azzurri.
- Tra mezz'ora al 20 di mayflower street -

- Ricordami che ci fanno i ragazzi a Londra...? -
- Niall è qui una settimana per lavoro, Liam mi sembra si sia trasferito da poco e Zayn è venuto a trovare una sua vecchia amica -

- Quindi deduco che ci sarà anche lei - sbuffò il riccio buttando la testa all'indietro.
- Dai Harry non fare il difficile - disse Louis in risposta.
- Dopo questa sei in debito con me, sappilo -

- Ah sì? E come dovrei estinguere il mio debito? - chiese Louis tirando un sorriso a un angolo della bocca.
- Vediamo a che ora torniamo stasera - rispose Harry gignando.

- Ti importa davvero dell'ora? - chiese Louis avvicinando il proprio viso a quello del riccio, fino a far sfiorare le labbra.
- Effettivamente no - sussurrò Harry sporgendosi in avanti per sentire un contatto tra le proprie labbra e quelle del ragazzo, che però si ritrasse dal bacio ancora prima che iniziasse.

- Sei uno stronzo - si lamentò Harry vestendosi di un falso broncio.

~~~~~

- Hey ragazzi! Finalmente siete arrivati - esclamò Liam quando Harry e Louis scesero dalla macchina e si diressero verso l'ingresso del locale, al cui interno si intravedevano luci stroboscopiche e persone intente a ballare con decisamente pochi abiti addosso.

- Ma non era un pub? - chiese Harry assumendo tono scettico.
- Lo credevo anche io - disse Louis con tono pacato, prima di entrare insieme agli altri ragazzi.

- Intendi presentarci la tua amica? - chiese Niall cercando di assumere un'espressione maliziosa, ma che risultò solo ridicola.

- La stavo giusto cercando e... Ah eccola là! - disse Zayn agitando il braccio in alto in modo da farsi notare in mezzo alla folla.

Poco dopo una ragazza alta, con lunghi capelli biondi, vestita di un tubino corto con una scollatura che faceva risaltare le forme del seno, si avvicinò al tavolo.
- Briana?! - esclamò Louis con sguardo accigliato, facendo passare lo sguardo da Zayn a Harry.

- È la mia amica, sì... Vi conoscete? - chiese Zayn con aria tranquilla.
- Amico prendi i pop corn, qui ci sarà da divertirsi - disse a bassa voce Niall riferendosi a Liam.

- Loulou! Ma ciao, che ci fai a
Londra? - disse Briana rendendo palese il suo stato di ebrezza.
- Ci vive, con me - rispose Harry prima che Louis potesse dire una parola, guadagnandosi un'occhiata storta dal ragazzo e alcuni commenti divertiti da parte di Niall.

- Tu devi essere Harry vero? Che sbadata mi ero dimenticata che ti sei fatto gay - rise la donna sedendosi sul tavolo e accavallano le gambe.
- Ehm... Io... - cercò di parlare Louis prima di essere interrotto nuovamente.

- Ricciolino dimmi, scopa ancora bene come una volta? Perché se ti scopa come faceva con me allora mi stupisco tu riesca a stare seduto - disse Briana avvicinandosi al viso di Harry.

I tried to breatheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora