Speciale ~ Eri Yukiko

492 15 5
                                    

Chiedo venia, ma questo non sarà un capitolo normale! (Il prossimo si, non temete)
Visto che non l'ho mai fatto formalmente e visto che questa raccolta di momenti mancanti può essere vista anche come una storia separata da quella principale, ho deciso di fare una scheda di presentazione di Antarctica, nella quale raccoglierò le informazioni principali su di lei, ma anche qualche dettaglio inedito!

Nome:
Eri
In Hiragana えり
In kanji 愛利 rispettivamente "amore" e "intelligente"

Cognome:
Yukiko
In Hiragana ゆきこ
In kanji 雪子 rispettivamente "neve" e "figlio"

Nome da Hero:
Antarctica

Compleanno:
16 aprile

Età:
Al momento del suo debutto e del suo primo incontro con Hawks ha 18 anni. All'attuale punto della storia ne ha circa 20/21

Aspetto fisico:
Eri è alta 1,65. È di corporatura atletica grazie agli estenuanti allenamenti a cui si sottopone, ma non è neanche uno stecchino. Diciamo che ha delle belle forme.
Ha lunghi capelli castani che sotto al sole assumono sfumature quasi biondastre e li porta raccolti in una treccia laterale. Lei stessa è consapevole di quanto possano essere d'intralcio, se non addirittura pericolosi, durante l'azione, ma non li taglierebbe per nulla al mondo.
I suoi occhi sono gialli dorati.

Quirk:
Ice Wing
Il suo è un quirk ibrido che le permette di creare e manipolare il ghiaccio a suo piacimento (da grandi formazioni fino a minuscoli cristalli di neve), ma anche di evocare un paio di ali. Queste sono simili a quelle di Keigo per la forma, ma alla vista sembrano ghiacciate.

Genitori:
Eri di loro sa ben poco, il padre Shoma Yukiko, morto in missione, era un pro hero conosciuto come Blizzard da cui ha ereditato il quirk del ghiaccio.
La madre era una civile, di lei non sa assolutamente niente, se non gli aspetti del quirk che ha ereditato. (Le sue ali)

Tutore:
Alla morte del padre, a tre anni, Eri è stata presa in custodia dalla Commissione degli Eroi per la pubblica sicurezza.
Daisuke Hitashi, uno dei membri più influenti, è diventato il suo tutore e da subito l'ha inserita nel programma per la formazione di nuovi eroi vedendo in lei una possibile risorsa.

Lavoro:
Pro hero, lavora per la commissione e per l'agenzia di Hawks.

Punti di forza:
Yukiko è in grado di mantenere la calma e ragionare anche nelle situazioni difficili e di mantenere una facciata apparentemente fredda con la quale nasconde i suoi veri sentimenti.
Ha ricevuto un addestramento a 360° mirato a farla diventare un'eroina senza eguali.

Punti deboli:
Quando è convinta di aver sbagliato qualcosa si spinge fino al limite al fine di migliorarsi, ma spesso esagera.
Quando usa troppo il suo quirk la sua temperatura corporea precipita rallentandole i movimenti e provocandole un forte mal di testa.
Inoltre a causa del suo passato fa fatica a rapportarsi con le persone, per questo cerca di rimanere sempre estremamente distaccata.

Carattere:
All'apparenza Eri è una ragazza fredda, sarcastica, competitiva, forte ed a volte un po' stronza, ma in realtà la sua è una maschera che si è costruita negli anni di allenamento per nascondere le sue debolezze persino a se stessa.
Se messa a suo agio dimostra di poter essere anche una ragazza dolce e molto fedele, ovviamente a modo suo.
Sarebbe pronta a dare la vita per difendere gli altri, specialmente quando a trovarsi in pericolo è qualcuno a cui tiene.

Hobby:
Non si direbbe a prima vista, ma Yukiko ama i videogiochi, specialmente i classici a cui batte sempre Keigo.
È molto interessata al mondo delle nuove tecnologie ed ama il pattinaggio su ghiaccio! D'altronde è il suo elemento...
Incredibile, ma vero, segue i drama coreani!

Cibo preferito:
Non sa dire di no al sushi ed al cioccolato, ma ha imparato ad amare anche il pollo. Colpa di Hawks...

Musica preferita:
Ascolta di tutto, ma ha un debole per la musica rock. Per intenderci, nella storia principale ascolta più volte i Van Halen.

Costume da Hero:
Il costume di Antarctica consiste in una tuta aderente nera con inserti azzurri.
È realizzata con un tessuto spesso in grado di resistere senza problemi durante gli scontri, ma anche di aiutarla a regolare la sua temperatura corporea.
Alcuni inserti sono di metariali più duri per proteggerla ulteriormente dagli urti, inoltre è sapientemente sagomata per permetterle di usare le sue ali in piena libertà.
All'orecchio sinistro porta un auricolare dal quale, grazie alle nanotecnologie, può materializzare una visiera protettiva azzurra. Questo non funge solo da dispositivo di protezione per gli occhi e le orecchie durante il volo e l'azione, ma permette ad Eri di avere accesso a varie funzionalità.
Sulla visiera infatti può consultare un'interfaccia con la quale può comunicare, gestire le notifiche, ma anche tracciare ed analizzare i movimenti, i rumori e ciò che la circonda. (Si, è tipo Jarvis)

E *rullo di tamburi* ecco a voi un'orribile, tremenda, inguardabile immagine di Antarctica!
Abbiate pietà, è solo a scopo illustrativo, sono decisamente negata nel disegno!

E *rullo di tamburi* ecco a voi un'orribile, tremenda, inguardabile immagine di Antarctica!Abbiate pietà, è solo a scopo illustrativo, sono decisamente negata nel disegno!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Antarctica: Missing moments ~ Hawks x OCWhere stories live. Discover now