Laughing Jack × Reader (parte 3)

413 17 7
                                    

L. J. Pov's
(T/n) si mise a piangere, normalmente avrei pensato che quella scena fosse divertente, ma sentivo invece che non volevo vederla triste... cosa mi stava succedendo?
"Non iniziare a piagnucolare ormai è morta." Risposi con tono freddo.
"Perchè?! Perchè l'hai uccisa?! Non ha fatto.. nulla di male.."

Ghignai,
"Vuoi sapere perchè l'ho uccisa? Perchè è divertente!!" scoppiai a ridere, ma guardando in faccia (T/n) divenni serio
"Quindi ora smettila e abituati all'ambiente.. da oggi vivrai qui, nel mio carnevale, " non capivo perchè ma c'era qualcosa in quella ragazza che mi attraeva... No non c'entrava nulla quello stupido sentimento umano.. o almeno cosí pensavo.."ah non mi sono ancora presentato, mi chiamo Laughing Jack, comunque conosco già il tuo nome.. (T/n)".

Feci cenno ai bambini-zombie di scortare (T/n) nella sua "stanza": era un tendone in cui non entravo mai ed era del tutto inutile, quindi pensai che potesse andare bene per lei.
Uscii dal tendone delle torture con sguardo serio "non posso essermi rammollito tanto" dissi fra me e me, "volevo ucciderla, mica tenerla qui".

(T/n) pov's
Quel clown uscí finalmente dal tendone dove si trovava il cadavere della mia dolce sorellina e i bambini in decomposizione mi presero e mi portarono in un tendone piú vecchio e polveroso degli altri, non smisi un secondo di piangere, (n/s) era morta..Era morta a causa mia.. Non avrei mai dovuto perderla di vista.. Non avrei mai dovuto permetterle di entrare in questo carnevale maledetto.. Mi sedetti per terra continuando a disperarmi.. Sapevo che non dovevo arrendermi, ma ero molto confusa in quel momento..
Dopo un po' rividi quell'orribile naso a cono sbucare dentro il tendone, poi quel dannatissimo clown dall'abbigliamento monocromatico, avevo lo sguardo fisso sul pavimento, non riuscivo a guardare quel.. mostro.. Lui aveva ucciso mia sorella..
"Guardami" disse lui freddamente, io non alzai lo sguardo.
"HO DETTO GUARDAMI" mi prese il mento e mi costrinse ad alzare lo sguardo verso l'orribile creatura che avevo di fronte, avvicinó il suo viso al mio e fece un lungo sospiro, mentre mi guardava con la sua espressione fredda, poi ebbi il coraggio di parlargli
"C-cosa hai intenzione di farmi?"
"Solo farti restare qui, per sempre"
"M-ma perchè?"
Mi lasció il mento ma io non smisi di guardarlo per paura che mi toccasse di nuovo.
"Senti credo di essere piú confuso di te al riguardo, quindi ora te ne stai qui buona buona mentre io cerco di capire cosa farne di te"

L.J. pov's
Nel vedere il suo viso cosí vicino al mio provai una strana sensazione.. una che mi torturava da giorni ma mai cosí tanto quanto in quel momento.
Fortunatamente riuscii a mascherare la mia confusione.
Poi mi ricordai che avevo lasciato il diario di (T/n) fuori dal tendone, uscii un attimo a prenderlo e tornai dentro, speravo che quello sarebbe riuscito a tirarla su di morale... Stava succedendo qualcosa dentro di me, stavo cambiando.
(T/n) si stupí nel vedere il suo diario,
"È tuo no? Prendilo" gli porsi il diario e le asciugai le lacrime, cercando comunque di sembrare il più freddo possibile, non potevo permettermi di rovinarmi cosí.
Lei non lo prese, forse aveva troppa paura.. paura di me.. Ma io adoravo essere temuto allora perchè mi sentivo cosí.. strano? Mi vennero in mente mille dubbi e domande a cui non riuscii a trovare alcuna risposta.

"Tsk.." lasciai il diario per terra accanto a (T/n) e mi sedetti di fronte a lei, in modo da poterla guardare negli occhi.. quegli stupendi occhi (c/o).. Oh evabene lo ammetto! Ero innamorato di lei!! Mi ci volle un po' per capirlo ma quando riuscii a trovare la risposta a tutte quelle domande che mi perseguitavano iniziai ad arrossire, quindi voltai la testa dall'altra parte cercando di non farlo notare a (T/n).

(T/n) pov's
"Mi ha rubato il diario, ha ucciso mia sorella, mi ha bloccato dentro il suo carnevale, e ora si mette ad arrossire e pensa pure che io non lo noti?!?! Com'è possibile che la sua faccia da bianco cadaverico è diventata rossa?!" Pensai, mentre guardavo quasi schifata quel clown, ormai avevo finito le lacrime, lui si accorse di quello sguardo e mi guardò serio,
"Non fare quella faccia, dovresti ringraziarmi"
"Ringraziarti?!" Iniziavo ad arrabbiarmi sul serio,
"Non ti ho uccisa come avrei dovuto fare" fece un sorrisetto, la cosa mi irritó e non poco,
"Potevi anche farlo tanto ormai non ho nulla da perdere!!!"
"Non lo faró.."

-timeskip-
Dopo mesi e mesi stavo iniziando ad abituarmi a quel lurido carnevale, non smisi mai di pensare a (n/s) e a cosa stessero facendo i nostri genitori senza di noi... Senza i loro figli..
"(T/n)...Smettila di ignorarmi... Stai ancora pensando a tua sorella per caso?"
Lo guardai e divenni furiosa
"CERTO!!! CERTO CHE STO PENSANDO A LEI!! L'HAI UCCISA SENZA UN MOTIVO SOLO PERCHÈ TROVI DIVERTIMENTO NEL FARLO!!!"
"non avere quel tono quando parli con me"
"Sembri mio padre.."
"Se vuoi uccido anche lui" mi guardó con sguardo di sfida.
Non lo sopportavo.

L.J. pov's
Odiavo essere duro con lei, in fondo (T/n) era l'unica ragazza che riuscí a farmi accorgere che anche io avevo un cuore.
Ero indeciso sul dichiararmi o no, lei mi odiava, ma anche se mi avesse rifiutato non sarebbe cambiato niente: avrei continuato a tenerla qui con me.
"Evabene ho deciso, glielo dico" pensai.
"(T/n)..." stavo arrossendo per il troppo imbarazzo, non potevo crederci, stava succedendo davvero..
Lei mi guardó lanciandomi sguardi di puro odio.. sospirai
"C'è..una cosa..di cui vorrei parlarti.."
Feci una pausa, cercando di comporre dentro la mia testa una frase di senso compiuto.
Lei mi guardó incuriosita,
"Io..non ti ho uccisa, perché ho sempre pensato che tu fossi speciale"
Feci un altra breve pausa, OH CAVOLO UN'ENTITÀ COSMICA COME ME CHE NON RIESCE A DIRE TRE PAROLE!
"Ti amo (T/n)"
mi stavo già preparando psicologicamente ad un suo rifiuto, ma l'unica cosa che fece fu fissarmi, in quel modo, anche io iniziai a guardarla imbarazzato.

(T/n) pov's
"Mi ama? MI AMA?! dopo tutto quello che mi ha fatto.. " pensai, eppure non riuscivo ad avercela con lui, ma io lo odiavo.. io lo odiavo giusto? Cosa sarà mai cambiato in questi mesi? Lui aveva ucciso (n/s).... ma mentre veniva a farmi visita qui ogni giorno notavo che cercava di fare il possibile per rendermi felice.. Continuai a fissarlo cercando di capire cosa rispondere, neanche feci in tempo ad aprire la bocca che sentii le sue labbra sulle mie, arrossii e cercai di scollarmi Jack di dosso ma era troppo forte e per poco non affondava i suoi artigli nella mia carne.
Dopo un po' si staccó lui
"Scusami ho aspettato tanto per questo"
Non sapevo cosa fare, non potevo amarlo dopo tutto quello che aveva fatto, eppure era cosí..
Jack rimase immobile davanti a me, aspettando che gli dicessi qualcosa.

Dissi la prima cavolata che mi venne in mente
"Fallo di nuovo" Non riuscivo piú a controllare ció che dicevo.
Jack era scioccato, ma non se lo fece ripetere due volte, cosí mi bació di nuovo, questa volta ricambiai, poi ci staccammo,
"Dopo tutto quello che ti ho fatto..."
"...non lo so.. dovrei odiarti eppure..non ci riesco.."
Lui mi guardó dolcemente.. Mi prese per i fianchi e mi accarezzó il viso.

Da quel giorno non volli piú fuggire da quel carnevale, volevo stare con Jack, anche se sapevo chi era veramente.. Anche se sapevo che era un assassino....Anche se aveva ucciso (n/s)...non mi separai mai da lui.

Scusate ho cercato di fare del mio meglio, spero che la storia vi piaccia, comunque se avete richieste da fare non esitate a chiedere.❤
La prossima storia che scriveró sarà una "candy pop × reader" richiesta da LilyTby
Alla prossima 😆

Creepypasta×reader❤️Où les histoires vivent. Découvrez maintenant