Intro

1K 72 9
                                    

Domani il mio migliore amico si sposa e io sarò il suo testimone. Bello direte voi ma fatemi spiegare meglio.

Conosco Taehyung dalle elementari ed è proprio in quegli anni che siamo diventati amici per la pelle, ci siamo sempre ritrovati nella stessa classe e, per non farci mancare nulla, abbiamo scelto anche la stessa università.

Ho praticamente passato tutta la mia vita in sua compagnia, ci siamo sempre stati l'uno per l'altro, nei momenti belli ma anche, e soprattutto, nei momenti brutti. E proprio questa nostra unione, particolare ma bellissima, ha iniziato a farmi sentire le farfalle nella pancia.

Di colpo, così da un giorno all'altro, Taehyung era diventato più divertente, più simpatico e più bello ai miei occhi ed è stato traumatico per me. Non fraintendetemi, ho sempre amato Taehyung ma di quell'amore definito come platonico, quello tra due fratelli, anche se non di sangue. Ma di platonico, in quello che ho iniziato a provare io ad un certo punto, non c'era più un bel niente.

C'è stato anche un momento dove ho pensato che potessimo diventare qualcosa, dove c'erano tutti i segnali di un interesse ricambiato da parte sua ma tutto è svanito con quattro semplici e distruttive parole.

Kook, mi sono fidanzato.

Perciò formulo di nuovo la frase, domani il mio migliore amico si sposa, io sono il suo testimone ma no, non c'è nulla di bello in tutto questo.

...

boom nuova storiella così,
di punto in bianco.

loop |taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora