Ritorno a casa

312 21 7
                                    

Beatrice è partita da Nemeth qualche settimana fa, e dopo questo lungo viaggio è finalmente arriva  a Eldor.
Appena arrivata Beatrice comincia a guardarsi in torno con un'espressione sognante, non ci credeva era tornata a casa. Mentre si dirigeva verso la sua vecchia casa una donna dai capelli castani raccolti da una fascia vedere, dagli occhi blu quasi grigi, il suo vestito lungo era di un colore grigio chiaro con maniche corte e sotto aveva una maglia a maniche lunghe di un colore sbiadito,in mano teneva un cesto con del grano all'interno,guardò verso Beatrice e...

Hunith: Beatrice... Non ci posso credere... Sei davvero tu...

Hunith appoggia il cesto a terra e va incontro a Beatrice.

Beatrice : Hunith...

Beatrice non ci poteva credere era felicissima di vedere Hunith dopo anni, e si mise a correre verso di lei. Beatrice abbraccia Hunith.

Hunith : Beatrice, guardati. Non sei cambiata affatto.
Hunith ha un tono dolce e nostalgico...

Beatrice Neanche tu sei cambiata...

Hunith : Che ci fai qui? Non dovresti essere a Nemeth con la Principessa Mithian?

Beatrice : Dovrei ma... Mi mancava Eldor, e mi mancavi tu...

Hunith : Beatrice, mi sei mancata...

Hunith e Beatrice cominciano a camminare verso casa.

Hunith : Allora, cosa hai intenzione di fare adesso?

Beatrice : Beh... Pensavo di stare qua per un po' eppoi... Partire per Camelot.

Hunith : Per quanto vorresti fermarti?

Beatrice : Beh pensavo a due settimane, visto che tra un paio di giorni devo incontrare Gaius.

Hunith : Aproposito ho una lettera per Gaius da parte mia, e una lettera e un regalo per mio figlio, mi faresti questo favore?

Beatrice : Certo.

Arrivate davanti a casa di Hunith, Beatrice cominciò a raccontare di come si era trovata a Nemeth e cominciarono a perdersi nei ricordi. Dopo quella sera le due settimane passarono in fretta.

Hunith : prendi le lettere e il pacchetto, e un'altra cosa...

Hunith passa un sacchetto marrone a Beatrice.

Hunith : Per il viaggio...
Nel sacchetto c'era del cibo.

Beatrice :  grazie, sono sicura che ci vedremo ancora.

Hunith : Io sarò qui ad aspettarti.

Beatrice cominciò a dirigersi verso Camelot...

Durante il viaggio

Beatrice era sulla strada per Camelot ma ormai si era fatta sera mancavano ancora due giorni per arrivare finalmente a Camelot, quindi decise di sistemarsi nella foresta, diede da mangiare al cavallo si sedette con la schiena contro il tronco di una albero e senza pensarci comincio a dormire.
Il giorno dopo riuscì ad alzarsi all'alba e continuo il suo viaggio riuscì così a evitare un giorno in più di viaggio mancavano poche ore prima di arrivare alle porte dalla città, e decise di riposarsi un po' non poco distante da dove si trovava c'era un villaggio, e decise di avvicinarsi, poco dopo che entrò in quel villaggio cominciò a sentire delle urla, si guardò in torno è vide arrivare dei banditi e cominciarono a saccheggiare il villaggio, i suoi abitanti cercano di combatterli usando le prime cose che trovavano o addirittura una spada ma non potevano farcela allora Beatrice decise di mettersi in mezzo e di aiutare.

In tanto li vicino :

Artù:  Merlino e la quinta volta che tento di cacciare un cervo è tu lo fai scappare, (ha pronunciato queste parole con un tono ironico quasi arrabbiato) la prima volta hai starnutito, la seconda credevi di aver visto dei banditi, la terza sei caduto da cavallo, la quarta sei finito in un torrente e la quinta sei inciampato su una radice. Potrei dire che tu sia prevedibile.

Merlino : No, non è vero che sono prevedibile, dico solo che...

Artù : Zitto... Cos'è stato...

Merlino : io non ho sentito niente...

Artù : Allora sei sordo oltre che stupido (dice con un sussurro arrabbiato)

Artù scese da cavallo è cominciò a correre verso le urla che aveva sentito...

Merlino : (tra se è se) Non sono stupido...
E segui Artù poco dopo arrivarono in un villaggio, un bandito si avvicinò a loro e Artù prese la spada dal fodero e si mise a duellare con uno e più banditi; anche Merlino stava combattendo con la spada ma era un po' gonfo ma aveva un'arma segreta dalla sua parte...la Magia.

In tanto Beatrice si era accorta che  c'erano altre due persone, ma non le aveva mai viste prima tranne... uno dei due il ragazzo con la giacca marrone lo aveva visto da qualche parte ma non ricorda dove ma si è accorta che stava usando la magia ; dopo essersi distratta un'attimo riprese a combattere verso di lei cominciarono ad avanzare più di due banditi quindi l'unica soluzione era usare la magia, chiuse gli occhi e li riaprì velocemente e cambiarono colore erano dorati in una farzione di secondo i banditi che l'hanno attaccata caddero a terra.

Spero vi stia piacendo la storia anche se questo è solo il secondo capitolo, ma scriverò appena posso 😊😊

Camelot ~Merlino~❤️Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang