n. 11

1.8K 50 21
                                    

sei t/n White una purosangue tassorosso, la tua migliore amica è la sorella di Cedric Diggory, si chiama Stella Diggory ed è tassorosso proprio come te e suo fratello.
sei del quinto anno insieme a lei, mentre il tuo migliore amico oltre che a suo fratello è Theodor Nott un ragazzo serpeverde del sesto anno.
di serpeverde ne conosci molti e sono anche simpatici, ma gli unici che non puoi proprio sopportare sono Astoria-gallina-Greengrass dato che si crede una dea scesa interra nonostante non le vada dietro nessuno e infine come se non bastasse già lei Draco-egocentrico-possessivo-Lucius-sexy-Malfoy
eh già perché nonostante non lo sopportassi per le frecciatine che ti tirava in continuazione lo trovi altamente sexy.
insieme alla tua migliore amica siete tra le ragazze più belle di Hogwarts e questa cosa non ti dà fastidio ma non è nemmeno la cosa che preferisci dato che molte volte alcuni ragazzi sono impertinenti, prepotenti e pretendono rapporti sessuali o nel voler approcciare per poi fidanzarsi.

sono a lezione, seduta di fianco a me c'è stella e il professor Piton sta spiegando pozioni ovvero una delle materie che preferisco.
p: "la lezione e finita potete andare!"
appena finisce di pronunciare quelle parole io e stella ci alziamo con le nostre cose e corriamo fuori.
s: "comunque stasera c'è una festa nella sala serpeverde, quind, i dobbiamo essere pronte per le 9:30!"
t/n: "ci sarà anche Astoria-gallina-Greengrass? ti prego dimmi di no"
s: "t/n è serpeverde! in più va dietro a Malfoy dall'anno in cui Merlino è nato quindi è ovvio che ci sarà dato che Malfoy c'è!"
così sbuffo sonoramente e iniziò a dirigermi verso la sala grande per poter pranzare.
t/n: "che palle! perché quella lì deve sempre essere da per tutto?!" chiesi infastidita mentre mi sedevo al mio posto.
s: "perché, 1. se c'è Malfoy c'è anche lei e 2. perché lei è sempre dove vai te per rovinarti la festa o i momenti solo per infastidirti" dispose con nonchalance.
appena finimmo di mangiare andai con stella nel mio dormitorio e iniziammo a fare i compiti in modo da avere più tempo per prepararci dopo.

t/n: "stella io ho finito intanto mi vado a fare un bagno, se ti serve qualcosa i miei compiti sono lì" dico indicando poi il lato destro della mia scrivania dove c'erano le mie tre pergamene di pozioni, trasfigurazione e storia della magia.
dopo una mezz'oretta che ero nel bagno esco dalla vasca e iniziò ad asciugarmi e sistemarmi il capelli.
li lascio sciolti naturali, ovvero con dei leggeri boccoli e poi metto l'olio in modo che non mi si rovinino.
appena esco dal bagno vedo che stella non c'è quindi pensai che fosse andata o a fare un giro o in biblioteca a prendere qualche libro per poter finire i compiti.
con l'asciugamano che mi copriva da sopra il seno fino appena sotto il sedere mi dirigo verso l'armadio e iniziò a scegliere cosa indossare.
ad un certo punto sento la porta spalancatarsi e mi voltai di scatto ritrovandomi davanti un Cedric Diggory.
t/n: "Cedric! dovresti bussare sai?! la porta chiusa serve proprio a quello, avere privacy!" dico subito andando verso di lui e buttarlo fuori,
c: "eddai!" risponde bloccandomi le braccia lungo la vita e chiudendo la porta dietro di sé.
t/n: "Cedric esci immediatamente da qui!" dico liberandomi dalla sua presa dato che non era molto forte in quel momento.
c: "nah.. ora vestiti che poi andiamo a fare un giro!"
t/n: "argh! quanto ti odio quando fai così!" così dicendo mi dirigo verso l'armadio e dato che ora mai erano le otto e non avevo fame mi vesto direttamente per andare alla festa.

 ora vestiti che poi andiamo a fare un giro!" t/n: "argh! quanto ti odio quando fai così!" così dicendo mi dirigo verso l'armadio e dato che ora mai erano le otto e non avevo fame mi vesto direttamente per andare alla festa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
immagina Draco/Tom 🔴Where stories live. Discover now