n. 6

2.8K 54 23
                                    

sei una serpeverde del settimo anno, sei la ragazza più bella di tutta Hogwarts e proprio per questo tutti e quando dico tutti intendo proprio TUTTI i ragazzi ti corteggiano. (ovviamente come sempre la trascrizione del tuo carattere e del tuo fisico è nella descrizione della storia ovvero quella all'inizio) sei single da 3 mesi perché ti sei lasciata con Theodor Nott perché ti ha tradita con Astoria Grengras ovvero un oca di merda e ha fatto sesso senza il tuo consenso, ma questa cosa non la sapeva nessuno e per questo lo hai lasciato. odi tantissimo molti modi di fare di Draco Lucius Malfoy, mentre Pansy è la tua migliore amica insieme ad Hermione.
i tuoi migliori amici sono Fred Weasley e Blaise Zanini.

sto andando nella sala comune della mia casa per poter leggere un libro che mi ha regalato mia nonna: IT di Stephen King.
è uno scrittore babbano molto bravo, ho letto alcuni libri scritti da lui ma di questo non ne avevo mai sentito parlare. mi ha detto mia nonna che era molto famoso nel mondo dei babbani come libro e anche come film.
io e la mia famiglia non disprezziamo i mezzosangue o i babbani anche se non si direbbe dato che i miei genitori sono i migliori amici di quelli del famigerato Draco Malfoy.
ho passato molte vacanze con le nostre famiglie riunite, ma non mi è mai andato molto a genio, soprattutto perché suo padre ha messo in testa a Malfoy che i mezzosangue e i nati-babbani non siano dei veri maghi, Lucius può sembrare molto arrogante e insensibile, mas e lo conosci come lo conosco io è tutt'altra persona, è come se fosse un secondo padre per me e io per lui una figlia.
in questo ultimo periodo Draco continua a attaccarsi molto più a me e questa cosa è abbastanza strana dato che non l'ha mai fatto in vita sua.
sono in sala comune che sto leggendo IT quando qualcuno mi strappa il libro dalle mani, alzo lo sguardo infuriata e noto che è Malfoy,
t/n: "Malfoy ridammi immediatamente il mio libro! non lo ripeterò due volte!" dissi con un tono arrogante (eh già il mio carattere è praticamente composto per il 70% dall'arroganza perché mi stanno sul cazzo tutti prima di conoscerli)
d: "vedo che la ragazza è incazzata oggi, come mai così scontrosa black?" chiese con un ghigno fastidioso sul volto, talmente fastidioso che gli tirerei un pugno in faccia.
t/n: "cazzi miei!! ti avevo avvertito che non lo avrei ripetuto due volte ora sono cazzo tuoi!" dissi tirandogli un pugno in pancia e riprendendomi il libro e correndo in camera mia.

t/n: *menomale che sono scappata ahah, chissà che faccia avrà avuto Malfoy?!.. -mentre pensavo ad alta voce queste cose spalancò la porta qualcuno..- bho-" non feci in tempo a finire di dire la frase e voltarmi che mi ritrovai al muro con una mano sul collo e un furetto alquanto incazzato,
t/n: "che c'è furetto non ti è bastato quel pugno? ne vuoi altri?" domandai provocandolo e così facendo strinse ancora di più la presa sul mio collo.
stavo iniziando a spaventarmi..iniziai a non sentirmi bene e a girarmi la testa,
Malfoy non fece in tempo a iniziare a parlare che io svenni.

~dopo qualche ora~

aprii gli occhi e la prima cosa che vidi fu il soffitto di camera mia, mi girai e vidi Malfoy che stava continuando a fare su e giù per la stanza preoccupato, così feci finta di niente mi alzai e andai in bagno. avevo intenzione di ignorarlo completamente dato che quando arrivai davanti allo specchio del bagno vidi un segno violaceo sul mio collo causato dalla stretta della sua mano qualche ora prima.

d: "oddio finalmente ti sei svegliata!"
t/n: ".." non risposi e continuai ad ignorarlo mettendomi sul letto e rinizia di a leggere IT
d: "ehi! sei viva? hai per caso perso l'udito?" mi chiese avvicinandosi al mio orecchio
t/n: ".." ancora nessuna risposta da parte mia così lui stufo uscì dalla stanza e Nando in sala comune.

ora mai era ora di cena, così mi diressi in sala grande con Blaise.
avevo un maglioncino a collo alto e una gonna nera. faceva caldo ma dovevo coprire per forza i segni viola che avevo sul collo causato da Draco.
eravamo nelle vacanze di Halloween, ma faceva molto caldo quest'anno.
appena entriamo in sala grande ci andiamo a sedere al nostro tavolo, io purtroppo ero accanto a Draco però almeno avevo accanto anche Pansy.
p: "ehi t/n!" mi salutò Pansy
t/n: "ciao Pansy!"
parlammo per tutta la cena e io continuai ad ignorare Draco.
uscii prima di tutti dalla sala grande perché non avevo più fame così mi diressi il sala comune per continuare a leggere.
mentre scendevo per andare nei sotterranei qualcuno mi prese per un braccio e mi sbatè al muro con violenza e poi mi continuò a tenere bloccata tenendomi con i polsi sopra la testa.
aprii gli occhi e vidi che era Draco e una sensazione strana percorse tutto il mio corpo, come se ne fossi felice, *no t/n te non ne devi essere felice!* mi dissi mentalmente scacciando via qualsiasi pensiero.

immagina Draco/Tom 🔴Where stories live. Discover now