n. 9

2.4K 49 7
                                    

sei una grifondoro (del quinto anno) come i tuoi fratelli, ovvero:
William, Charlie, Percy, Fred, George, Ron e Ginny, sei la gemella di Ron però hai un carattere completamente diverso da lui e non hai ben capito il perché ma sei diversa anche esteriormente.
il tuo migliore amico è Cedric Driggory un tassorosso tre anni più grande di te, mentre le tue migliori amiche sono Hermione Granger una del tuo stesso anno e della tua stessa casa e Pansy Parkinson una serpeverde del tuo stesso anno.
io tuo peggior nemico? beh sappiamo tutti che il peggior nemico dei Weasley è Malfoy, non per questo lo odi come non mai.
l'anno scorso eri veramente messa male a livello di stile e bellezza e non avevi molta autostima, ma dall'anno scorso sei diventata una figa assurda, hai qualsiasi cosa che una ragazza possa desiderare. (la descrizione di tutto è dove sempre)

sono sull'Hogwarts Express con il Golden trio, ma a differenza loro che non fanno altro che parlare io sto ascoltando la musica con il telefono mentre guardo Instagram.
r: "sorellina posa in po' quel telefono e parla altrimenti ti darà al cervello!" mi intima Ron cercando di farmi posare il telefono,
t/n: "la tua testa è già andata eppure il telefono non lo usi quasi mai quindi penso che non sia un fatto di telefono!" gli rispondo tanto per zittirlo
f: "uh uh uh! cosa sentono le nostre orecchie!" dice Fred aprendo la porta del nostro scompartimento, io ho un bel rapporto con tutti i miei fratelli ma con Fred è bellissimo, a differenza di Ginny che con lei ho un rapporto di amore e odio dato che ogni tre per due la trovo con i miei vestiti addosso.
scuoto un attimo la testa mandando via qualsiasi pensiero mi fosse passato per la testa e saltò letteralmente addosso a Fred dato che era da giorni che non lo vedevo perché era andato a stare due settimane da un suo amico e non si era nemmeno degnato di venirvi a salutare salendo sul treno.
f: "mi sei mancata anche te piccoletta!" disse mentre rideva tenendomi in braccio.
passò tutto il viaggio con io Fred e George che parlavamo e gli altri che parlavano tra loro.
appena arrivammo ad Hogwarts andai in camera a sistemare le cose e aspettare che fossero tutti in sala grande per fare la mia entrata volendo vedere le facce di tutti quelli che mi prendevano per il culo perché ero orrenda.

sto camminando per il corridoio che porta alla sala grande, appena varco la soglia della porta un silenzio tombale si inoltra nella sala e tutti gli sguardi puntati su di me, io con fare menefreghista mi dirigo al mio posto e mi metto a sedere aspettando che Silente facesse il suo solito discorso di inizio anno che ora mai non ascolto da quando lo ha fatto la prima volta che sono entrata qui.
dopo le sue parole davanti a noi compaiono cibi ti tutti i tipi, io non avendo molta fame prendo semplicemente un po' di insalata.
appena finisce la cena mi alzo e esco dalla sala incamminandomi verso la mia sala comune, ma vengo bloccata da dei ragazzi che mi si piazzano davanti e chi mai potevano essere se non Malfoy e i suoi scagnozzi.
d: "bene, bene, bene! wisleiuccia come va a casa? dormire ancora tutti in una stanza?" disse con tono altezzoso,
t/n: "no Malfoy in realtà avendo lo stipendio dei miei aumentato abbiamo preso una villa ma okk!" risposi con fare altezzoso e cercando di superarli, ma come al solito non si può zittire Malfoy quindi mi rimisero davanti a lui che continuò a parlare.
d: "uh uh uh vedo anche che l'orrenda creatura che era in te l'anno scorso è scomparsa!" subito dopo fece gesto ai due "scagnozzi" di andarsene e così rimanemmo soli,
t/n: "senti Malfoy levati dai coglioni che era una bella giornata prima che arrivassi tu a romoerli!"
e subito mi ritrovai sbattuta al muro che era a pochi centimetri da me con lui che poggiava le mani su di esso sbattendomi il passaggio.
t/n: "Malfoy scollati!"
d: "ma come? non sei felice che il ragazzo più affascinante di tutta Hogwarts sia in questa posizione davanti a te?"
t/n: "no quindi ora fammi il piacere di toglierti dai coglioni!" risposi a tono spingendolo via e andando in sala comune.

mi sono appena svegliata e fortunatamente le lezioni iniziando come sempre un giorno dopo il nostro arrivo ad Hogwarts quindi mi alzo e mi faccio una doccia, vado verso l'armadio e mi vesto,

immagina Draco/Tom 🔴Where stories live. Discover now