n.2

3.3K 52 1
                                    

sei una serpeverde del quinto anno, i tuoi migliori amici sono Nott, Pansy, Hermione che è nei grifondoro, Cedric che è nei tassorosso e infine Luna che fa Marte dei corvonero. ho sempre avuto una cotta per Draco Malfoy anche se è il mio migliore amico in assoluto perché ci conosciamo da quando siamo bambini e passiamo molte volte le vacanze estive e natalizie insieme grazie alle nostre famiglie perché i nostri genitori sono molto amici dai tempi di Hogwarts.

è il 18 dicembre, mi sono appena svegliata dal rumore che ha fatto Pansy sbattendo la porta perché è appena tornata da una notte di fuoco con Blaise, mi alzo di scatto e vedo lei che si butta sul letto,

t/n: "com'è andata?" le dico con un sorriso malizioso stampato in faccia
p: "benissimo" mi dice anche lei con un sorrisino malizioso, così ci guardiamo e scoppiamo a ridere.

ci prepariamo, io mi metto dei leggings neri MOLTO stretti che fanno vedere tutte le mie curve e una felpa della mia casa XXL e le mie amatissime Dottor Martens alte. dato che siamo nelle vacanze natalizie e non abbiamo le lezioni usciamo dalla stanza e ci rechiamo in sala comune. ci sediamo, io sul divano e lei sulla poltrona e iniziamo a parlare come tutte le mattine.
ad un certo punto scende Blaise con Draco e Teo che si mettono con noi, Draco e Teo si mettono sul divano con me e io sono fra loro due, invece Blaise prende in braccio Pansy e stanno sulla poltrona.
dopo qualche minuto arrivano anche Tiger e Goyle che si siedono anche loro, così iniziamo a parlare tutti insieme.
dopo un po' andiamo in sala grande per fare colazione, appena entro vedo Hermione e corro da lei ad abbracciarla e salutarla, così mi ci reco e parliamo un po', saluto anche Harry, Ron, Ginny, Fred e George e vado a sedermi accanto a Draco.

d: "allora ragazzi cosa facciamo oggi?"
t/n: "io e Pansy dobbiamo andare ad Hogsmeade per prendere delle cose e  poi ci fermiamo ai Tre Manici Di Scopa per prendere una burrobirra se volete venire a noi va bene" dico con un sorriso
tutti gli altri annuiscono,
d: "però vi preghiamo di non metterci troppo a comprare quelle "cose" che sicuramente sono vestiti!" dice ridendo e dandomi una piccola spinta amichevole sulla spalla.
t/n: "non ve lo assicuriamo ma possiamo provarci" dico ridendo.

sono le 14.30 e ci ritroviamo tutti davanti al portone per poter andare ad Hogsmeade. partiamo tutti in gruppo e dato che faceva freddo sopra la felpa ho un giacchetto sempre verde.
giriamo per vari negozi ma quando entrano in uno di questi mi innamorò di molti vestiti, ovviamente ne ho scelti solo alcuni sennò il mio portafoglio sarebbe rimasto vuoto ahah.

vai a provare dei jeans molto trappati e anche dietro subito sotto il sedere e uscii dal camerino per farmi vedere da Pansy *ah dimentico, i ragazzi sono venuti con noi anche nei negozi ahah*

t/n: "Pansy come mi stanno questi?" chiedo anche se sapevo che mi avrebbe detto che erano bellissimi, ma per sicurezza ho chiestop: "oh mio dio! ti stanno da dio!"io e lei iniziamo a ridere quandod: "non sono un po' troppo strappati dietro?!"t/n: ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

t/n: "Pansy come mi stanno questi?" chiedo anche se sapevo che mi avrebbe detto che erano bellissimi, ma per sicurezza ho chiesto
p: "oh mio dio! ti stanno da dio!"
io e lei iniziamo a ridere quando
d: "non sono un po' troppo strappati dietro?!"
t/n: "proprio per questo sono più belli ahah" dico ridendo e con me anche Pansy
p: "perché questa domanda Draco? mica sarai geloso di tutti i ragazzi che la guarderanno compresi voi lì dietro, dato che è inutile che vi nascondiate perché lo sappiamo ahah!?"
d: "no! dico solo che forse sono troppo strappati ma se a lei piacciono che li prenda." dice con tono sconfitto
t/n: "infatti li prendo ahah"

immagina Draco/Tom 🔴Where stories live. Discover now