n. 10

1.8K 47 5
                                    

sei una ragazza di 19 anni, hai frequentato la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
sei stata serpeverde come, ovviamente, tuo padre.
sei la figlia di Voldemort, ma appunto avendo passato la seconda guerra magica tuo padre è morto e sei rimasta in casa da sola però la maggior parte del tuo tempo lo passi con i Malfoy dato che sei amica di Narcissa e Lucius.
il loro figlio è un anno più grande di te ma non avete un rapporto tipo migliori amici, però sei l'unica che riesce a tranquillizzarlo in qualsiasi situazione. quest'anno devono venire lui, Theodor Nott (il tuo migliore amico), Blaise Zabini, Hermione Granger (la tua migliore amica), Harry Potter, Ron Weasley, Fred e George Weasley, Gregory Goyle, Vincent Tiger, Ginny Weasley e infine Valentina Black (l'alta tua migliore amica).
li hai inviati per passare tutta l'estate insieme dato che hai sempre la casa perennemente vuota e volevi chiare questa estate.

sto aspettando che che arrivino i ragazzi dato che le ragazze arriveranno tra due ore perché erano a Diagon Alley.
sento il campanello e corro ad aprire e mi ritrovo tutti i ragazzi e salto letteralmente in collo a Theo.
t: "mi sei mancata anche te piccoletta!" disse stringendomi a lui,
d: "emh emh!" Draco fece dei colpi di tosse per fare notare che c'erano anche loro e io mi ricomposi e lì feci entrare facendo mettere le loro cose in stanze diverse.
t/n: "bene ora che vi siete sistemati fate quello che volete dato che dobbiamo aspettare le ragazze" dissi abbastanza svogliata fiondandomi sul divano a peso morto e accendendo Netflix e mettendo un film horror.
d: "hai intenzione di farmi spazio oppure ti devo spostare di peso?" chiese Draco stando in piedi davanti a me bloccandomi la visuale sul film.
t/n: "mi fa fatica e quindi io non mi muovo di qui! al massimo ti metti a terra" dissi mettendomi a pancia all'ingiù.
d: "sono l'ospite quindi dovresti metterti te a terra non io ,uno, due ti consiglio di coprirti dato che i tuoi pantaloncini stanno salendo sempre di più!" appena finí di parlare girai di scatto la testa verso il mio culo e vidi che effettivamente i pantaloncini che stavo indossando stavano salendo troppo, poi mi ricomposi e lì tirai giù.
t/n: "ma anche te cosa vai a guardare?!" dissi mettendomi poi a sedere a gambe incrociate e facendogli posto.
d: "non è colpa mia se era in bella vista!" rispose girandosi verso la TV. mi girai verso di lui un attimo, *lo hai voluto te stronzo!* pensai tra me e me.
t/n: "ragazzi vado un attimo a cambiarmi perché ho caldo se arrivano le ragazze aprite!" dissi mentre salivo le scale per andare in camera mia.
pensai a cosa mettere e poi vidi nel cassetto un completo che avevo ordinato su un sito e decisi di mettere quello con sopra una camicia che mi arrivava fino sotto il sedere.

pensai a cosa mettere e poi vidi nel cassetto un completo che avevo ordinato su un sito e decisi di mettere quello con sopra una camicia che mi arrivava fino sotto il sedere

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

appena mi vestii presi il telefono che prima era sotto carica e scesi giù a continuare a vedere il film.

appena mi risedei sul divano sentivo gli sguardi di tutti i ragazzi bruciarmi addosso così mi girai,
t/n: "avete gli ormoni talmente a palla che non riuscite a controllarvi vedendo una ragazza con un costume e una maglia corta?" chiesi con nonchalance, Teo si avvicinò a me senza dire niente e mi chiuse la camicia di qualche bottone, poi si allontanò nuovamente tornando a sedersi al suo posto guardando il telefono.
d: "per me era indifferente" disse subito dopo Draco guardandomi con un sorriso malizioso
t/n: "sappi che fai schifo! -dissi mentre mi alzavo dal divano e andavo di fronte a lui ancora seduto- però sappi anche che il tuo amichetto dovrebbe controllarsi" gli sussurrai all'orecchio in modo che gli altri non ci potessero sentire, poi vidi lui guardarsi in basso e mi scappo una risata mentre uscivo e andavo sul lettino davanti alla piscina, mentre ero sull'uscio della porta sentii lui parlare e poi alzarsi di scatto.
d: "cazzo!!"

immagina Draco/Tom 🔴Donde viven las historias. Descúbrelo ahora