n. 12

1.4K 45 1
                                    

sei una serpeverde dell'ultimo anno di Hogwarts,hai molti amici tra cui Pansy, Hermione e Luna che sono le tue migliori amiche e Draco, Harry e Ron che sono i tuoi migliori amici.

mi sto preparando per andare in sala grande dato che Silente deve dare delle comunicazioni a tutti gli studenti dell'ultimo anno.
metto dei semplici pantaloncini corti neri, un top  bianco abbinato al maglioncino e le McQueen classiche.
appena arrivo in sala grande mi siedo di fianco a Draco nel nostro tavolo e iniziamo ad aspettare che Silente ci dica la "bellissima notizia" che aveva annunciato tramite gufo a tutti.
s: "buon pomeriggio ragazzi! vi ho fatti venire qui, voi dell'ultimo anno, perché avremo un set fotografico di due studenti tra tutti voi.
la scelta degli studenti verrà basata da come poserete tutti quanti per una foto e poi il fotografo scelto deciderà chi saranno i due fortunati. il provino si terrà domani pomeriggio alle 5:00 in punto."
appena Silente finì di parlare io mi girai verso Draco con un sorriso di sfida sulle labbra.
d: "non ci pensare nemmeno! uno dei posti sarà mio!"
t/n: "questo lo dici te caro Malferret!"
sapevo quanto odiava che lo chiamassi così, ma amavo quel nome e adoravo dargli fastidio sapendo che tanto poi non avrebbe fatto niente perché ero la sua migliore amica fin da quando avevamo sei anni.

appena Silente finì di spiegare tutti i dettagli io e Draco corremmo verso i nostri dormitori.
d: "rallenta sennò rischi di andare addosso a qualcuno!" mi urlò da dietro cercando di afferrarmi il braccio.
t/n: "o forse sei troppo lento e quindi non vuoi che ti batta ogni volta?" urlai di conseguenza, prima che mi sentissi afferrare il braccio e tirarmi indietro.
d: "io più lento di te? ma ti pare?" disse scoppiando a ridere di conseguenza.
t/n: "ah ah simpatico, dai andiamo!"
appena arrivammo in stanza iniziammo a prepararci per andare agli allenamenti di Quidditch, dato che eravamo in squadra entrambi.

d: "dai t/n prendi quel boccino!" mi sentii urlare da Draco poco prima di riuscire a prendere il boccino e, tenendolo stretto fra le dita, andargli in contro quasi facendolo cadere dalla scopa.
t/n: "non importa che mi urlò di prenderlo, tanto rimango comunque più brava di te caro mio"
d: "si si come no t/n. dai andiamo che sennò facciamo tardi a cena!" disse mentre sulla scopa si allontanava andando verso gli spogliatoi.
*eppure è così sexy con la divisa da Quidditch..
lo so non dovrei fare questi pensieri sul mio migliore amico ma..potrei provare qualcosa per lui, ma sono troppo orgogliosa per ammetterlo*
scossi leggermente la testa cancellando quei pensieri dalla mia mente e andai negli spogliatoi per farmi una doccia e sistemarmi prima di andare a cena.
appoggiai la scopa accanto alla borsa dei vestiti e iniziai a togliermi la divisa da Quidditch per poi mettermi un asciugamano attorno al corpo che mi copriva dal seno fino ad appena sotto il sedere.
dato che non c'erano spogliatoi divisi per maschi e femmine, ma eravamo uniti dovevo sempre stare attenta a chi c'era, in teoria non doveva esserci nessuno dato che di borse non ce n'erano, ma non fu così, infatti appena entrai in doccia vidi Draco completamente nudo e mi bloccai.
ci eravamo già visti nudi, ma eravamo piccoli e vederlo così era una cosa paradisiaca, il suo fisico era qualcosa di semplicemente perfetto e con le piccole gocce d'acqua della doccia, che continuava ad andare.
i capelli bagnati che gli ricadevano sul volto e-
venni interrotta da tutti i miei pensieri proprio da lui che si era messo a braccia conserte a fissarmi.
d: "suppongo che dato che sei lì da almeno cinque minuti ti piace quello che vedi" disse con un sorriso a presa per il culo.
t/n: "i-io devo..d-devo andare" furono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca prima di correre nello spogliatoio cambiarmi il più veloce possibile e correre in camera a farmi la doccia.

*non posso! no! non puoi minimamente pensare di avere una cotta per il tuo fottutissimo migliore amico! t/n riprenditi, si è carino, ma rimane comunque il tuo migliore amico!*
venni interrotta da questo mio tentativo di pensare a Draco da qualcuno che bussò alla porta,
x: "t/n ho dimenticato le chiavi mi puoi aprire per favore?" riconoscerei quella voce in qualsiasi momento.
t/n: "Pansy ma come fai a dimenticarti sempre la chiave?!"
p: "senti eh non è colpa mia se la lascio sempre o in camera di Blaise o-"
t/n: "COSA?! Blaise? e quando volevi dirmelo che ti scopavi Blaise?!"
p: "calma! -disse subito ridendo per poi continuare a parlare- non me lo sto portando a letto, ci stiamo solo frequentando" continuò un po' imbarazzata.
t/n: "te? cioè proprio te che ti frequenti con Blaise? cioè proprio la persona che più odiavi al mondo? non che a me faccia qualche differenza, tanto se ti succede qualcosa gli spezzo le gambe."
p: "beh sì mi ci sto frequentando, ma tranquilla non penso farà niente"
t/n: "vabbè io devo farmi la doccia perché dopo gli allenamenti non l'ho fatta negli spogliatoi"
p: "va bene -si fermò un attimo ma poi riprese a parlare come se si fosse appena ricordata qualcosa- ah comunque ti stava cercando Draco, voleva sapere perché eri scappata, non mi ha detto quando ne dove, ma mi ha detto che avresti capito te"
t/n: "o-oh si..va bene ci parlerò dopo" risposi un po' imbarazzata e in ansia.
p: "quindi? su forza parla!"
t/n: "e cosa ti dovrei dire esattamente spiegami?"
p: "come "cosa" mi dovresti dire? perché sei scappata da lui?"
qui mi bloccai completamente, diventai un unico pezzo di marmo.
t/n: "n-niente di che..d-dovevo..ero di fretta niente di che" dissi prima di chiudermi in bagno.
mi spogliai e mi buttai sotto il getto d'acqua fresca, i pensieri su Draco mi rimbalzavano da una parte all'altra della testa e io cercavo di capirci qualcosa, ma con risultati inesistenti.
appena finii di fare la doccia uscii e mi vestii mettendo,

immagina Draco/Tom 🔴Donde viven las historias. Descúbrelo ahora