n.4

3K 53 9
                                    

sciao ahah! volevo solo dirvi che questo capito è un po'più lungo rispetto agli altri e chiedo scusa per eventuali errori, se li trovate cosa che penso accada ditemelo e niente vi lascio alla lettura!

sei una tassorosso del sesto anno, sei la ragazza più ambita di tutta Hogwarts, ebbene sì ahah.
sei molto brava in tutte le materie ma soprattutto in volo non per niente sei la capitana della squadra di Quidditch della tua casa. la persona che odi più al mondo?...beh Malfoy ovviamente, con il suo fare strafottente è terribilmente odioso, ma anche altamente sexy ma questi sono dettagli ahah, i tuoi e i suoi genitori però sono amici dai tempi di Hogwarts infatti vi conoscete da quando siete piccoli ma lo odi comunque per la sua strafottenza. le tue migliori amiche sono: Hermione Granger e Luna Lovegood. invece i tuoi migliori amici sono: Cedric Driggory, Harry Potter, Fred Weasley e infine come se non bastasse Blaise Zanini. di tutti i tuoi amici ne hai molti più maschi che femmine perché la maggior parte delle femmine ti ritiene una troia solo perché avvolte ti sei divertita con qualche ragazzo, ma niente di più e questa cosa ti dà altamente fastidio.

sto andando a pranzo con Cedric dato che per oggi le lezioni sono finite, e finalmente domani è sabato e c'è la festa nella nostra sala.

c: "t/n domani c'è la festa, ti va di venire oggi pomeriggio con me ai Tre Manici Di Scopa e poi così ti accompagno a scegliere cosa comprare? dato che è una settimana che mi assumi nel non sapere cosa metterti!!" dice ridendo su l'ultima frase, così mi unisco alla sua risata
t/n: "ovvio che vengo, comunque si ti prego aiutami non so minimamente che prendere ahah"

subito dopo pranzo mi cambia e mi misi dei jeans neri con degli strappi, una maglia MOLTO corta con sotto un reggiseno della Calvin Klein a triangoli.

e infine come scarpe mi misi le Vans basse ma con la suola alta.

mi ritrovai con Cedric davanti al portone di Hogwarts e ci incamminammo per Hogsmeade.

c: "comunque devo dirtelo t/n questo outfit ti sta davvero bene perché i jeans ti fanno un bel culo e con quella maglia e quel top della Calvin si vede il tuo *corpo di tosse* seno prosperoso *colpo di tosse*"
gli tirai un pugno un po' forte ma comunque amichevole sulla spalla ridendo.
t/n: "Ced che cazzo guardi!" dissi ridendo, dato che è il mio migliore amico mi fa piacere che mi dica queste cose, più o meno😂.

ci recammo insieme ai Tre Manici Di Scopa e ordinammo due burrobirre e ci mettemmo a parlare della festa del giorno dopo.

c: "comunque -dice facendo un sospito- secondo te chi verrà dei serpeverde?"
t/n: "allora -dissi facendo una piccola risatina- Malfoy viene di sicuro perché quando si parla di feste lui è sempre presente, poi dato che ci sarà lui verranno anche Nott, Tiger, Goyle e anche Blaise perché sono riuscita a convincerlo grazie a vari metodi" dissi ridendo sulle ultime parole dette.
c: "come "vari metodi", che metodi t/n?"
t/n: "vari e no non devi pensare male anche se so sicuramente che li hai già fatto e per questo mi hai fatto questa domanda ma vabbè tanto sono abituata al te pervertito"
c: "ho imparato dalla migliore" disse scoppiando a ridere ed io subito dopo.

dopo aver pagato ci dirigiamo verso i negozi e iniziamo a guardare un po',

c: "allora..domani ti dovrai mettere sicuramente qualcosa di provocante, come sempre d'altronde..*colpo di tosse* però più del solito" disse con un sorriso pervertito sul volto.
io lo guardai nello stesso modo e scoppiammo a ridere.

Cedric inizó a guardare i vari vestiti fino a che non trovò:

Cedric inizó a guardare i vari vestiti fino a che non trovò:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
immagina Draco/Tom 🔴Where stories live. Discover now