n. 7

2.3K 51 19
                                    

~spazio autrice~

ciao ragazze, allora questo capitolo mi è stato richiesto da ncarciofo, ho provato a rispecchiare un po'quello che mi hai chiesto e scusa se magari non sono riuscita a farlo decentemente. comunque spero che vi piaccia e tranquille che le scene poco pervertiche che non ci sono state qua ci saranno nel prossimo capitolo. volevo anche ringraziarvi per aver superato le 2000 visualizzazioni.
detto questo vi lascio a questo immagina.

sei una grifondoro del sesto anno, sei molto brava a scuola e fai anche parte della squadra di Quidditch. sei felicemente fidanzata con Draco Malfoy da precisamente due anni, la vostra relazione è invidiabile agli occhi di qualsiasi persona al mondo, ovviamente come in tutte le coppie vi sono qualche litigio ma molto raramente.

sono con Draco e stiamo facendo una passeggiata lungo il lago nero, dopo qualche altro passo mi prende la mano e io rabbrividisco al solo suo tocco.
t/n: "torniamo al castello che è tardi!"
d: "non mi va, possiamo rimanere un altro po' qui? ti pregoo" disse facendo gli occhi dolci.
t/n: "no sta volta non ci casco andiamo!" dissi cercando di non guardarlo negli occhi, ma mi prese il viso con le mani costringendomi a guardarlo negli occhi e iniziò un casto bacio, molto dolce che approfondì subito dopo.
mi staccai un attimo per riprendere fiato
t/n: "sai che non funzio-" non riuscii a finire la frase che lui si fiondo nuovamente sulle mie labbra baciandomi con un po'più foga, così acconsentii e restammo un altro po' lì.
tornammo ogniuno nelle proprie stanze verso mezzanotte, lo salutai con un dolce bacio e lui me ne diede un'altra sulla fronte per darmi la buonanotte.
mi preparai immediatamente per andare a letto perché domani avrei dovuto preparare le cose per tornare a casa per le vacanze dato che era l'ultimo giorno.

mi svegliai con Hermione, la mia migliore amica, che continuava a scuotermi per farmi alzare e prepararmi per fare colazione.
he: "dai t/n svegliati dobbiamo andare a fare colazione e poi preparare il nostro baule!!" disse continuando a scuotermi dalle spalle.
t/n: "mi alzo, mi alzo! però ti prego smettila di scuotermi che il mio cervello sta chiedendo pietà ahah!" dissi con la voce ancora impastata dal sonno.
mi alzai rassegnata e andai in bagno per farmi una doccia e subito dopo scelsi i vestiti,

mi alzai rassegnata e andai in bagno per farmi una doccia e subito dopo scelsi i vestiti,

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
immagina Draco/Tom 🔴Where stories live. Discover now