Padre e figlia. Di legami ritrovati, scontri e... un insegnante esigente

80 9 14
                                    


Arriviamo allo chalet di Logan la notte del giorno dopo. Eravamo tutti e tre stanchi e io avevo bisogno di almeno 12 ore di sono filato. Usare tutti i miei poteri assieme è risultato sfiancante. "Non male come posto..." "Dovrai accontentarti del divano..." guardo Logan e poi mio padre. Potevo percepire la tensione che raggiungeva livelli altissimi.

Così, per stemperarla, vado all'armadio dell'ingresso dove sapevo di trovare cuscini e coperte. "Spero che tu dorma bene li" "Ho dormito in posti peggiori Sonnenschein, grazie" avevo così tante cose da dirgli, chiedergli e... ok devo restare calma. Lo saluto e salgo al piano superiore.

**

Erik mi osserva in silenzio "E così per una volta sei passato dalla mia parte" "Non sono dalla parte di nessuno io... tua figlia aveva bisogno di me" me ne vado lasciandolo li. Anya è in camera mia, si era già svestita, fatto una doccia e aveva messo una mia maglia per dormire. Alzo un sopracciglio e richiudo la porta dietro di me. "Sono stanca morta, ho bisogno di dormire"

Faccio un mezzo sorriso "Sei stata fantastica" "Ho creduto in me James solo che ora sono stanca e ho bisogno di recuperare le forze" "Dormiremo tutti e poi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Faccio un mezzo sorriso "Sei stata fantastica" "Ho creduto in me James solo che ora sono stanca e ho bisogno di recuperare le forze" "Dormiremo tutti e poi..." "A cosa pensi? ""Che siamo nella mia casa con tuo padre di sotto. Non ti sembra strano?" ridi scostando le coperte dal materasso "Sì è strano ma ci penseremo domani, avanti, vieni a letto" mi infilo a letto abbracciandola e addormentandomi subito. Ti proteggerò io ragazzina, è una promessa.

**

Erik's Pov

Mi sono svegliato presto la mattina seguente, in mano una tazza di te bollente e guardo il panorama

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sono svegliato presto la mattina seguente, in mano una tazza di te bollente e guardo il panorama. Si, questa perfezione, come lo era sull'isola. Per al prima volta ho dormito davvero bene e attendo che qualcuno si svegli, muovo la testa nella direzione della porta che si apre alle mie spalle e i passi li riconosco, Logan. Aver usato i poteri deve averla stancata parecchio. Non mi volto, resta un passo indietro e sembra voglia dirmi qualcosa.

"Dormito bene?" "Abbastanza..." so quello che c'è tra mia figlia e te, non sono uno stupido e non sono cieco... Wolverine.

"Sta ancora dormendo?" "Sì. Non ho mai visto una mutante con poteri come i suoi. Non ho mai visto una come lei..." altro silenzio. "Ho visto come vi guardate, come la guardi, come ti preoccupi per lei. Dimmi Logan, da quanto tempo vai a letto con mia figlia?" sento in leggero ringhio "Penso che non siano affari che ti riguardano, Magneto"

Flesh and Blood - Attrazione fatale Logan & AnyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora