Sonnenschien. Di partenze, promesse e... ricominciare

86 7 10
                                    

Quando apro gli occhi, capisco di essere in un letto e forse questa è una parte della scuola che è ancora rimasta in piedi. Sono stordita ancora, mi volto e vedo mio padre seduto sulla sedia che tiene gli occhi chiusi, la barba più accennata e... ma da quanto tempo sono qui?

"Papà?"

**

Sentirmi chiamare mi sveglia del tutto e finalmente sorrido alla mia Sonnenschien. "Anya..." "Che... che mi è successo?" Così le spiego brevemente tutto,. Di come un potere, come quello del magnetismo era troppo grande per lei e che aveva perso il controllo su di esso. "Non ho fatto male a nessuno vero?" "No. Hai solo fatto molto male ai cattivi. Sonnenschien, però per evitare che ti succeda di nuovo tutto questo, dovrai imparare a controllarlo al meglio" "Cosa devo fare?"

**

È l'unica soluzione e... dov'è Logan? "Pensaci ok?" "Va bene..." Logan è fuori dalla mia stanza e quando mio padre va via, lui entra. "Ciao ragazzina..." gli sorrido "Stai meglio?" "Sì, mi sono trasformata in qualche strano essere, Logan io... devo andare via con mio padre" mi guardi perplesso "Devi andare via perché?" "con lui posso imparare di più che qui alla scuola e poi, abbiamo tanto tempo da recuperare, non so se mi capisci"

Mi prendi una mano "Sì, lo capisco. Hai un padre e devi tenertelo stretto. Vai con lui..." "Ma tornerò Wolverine. Ho fatto una promessa a te, al professore e a mio padre. Frequenterò la scuola ma prima devo fare questo" non mi sembri molto contento di questa mia scelta ma devi capirmi. "Logan, anche se non lo manifesti apertamente, posso leggere i tuoi pensieri e la cosa non ti piace ma lui è mio padre e io devo sapere, devo conoscere, devo..." "Anya..." "No Logan, dimmi se ho ragione..."

**

Socchiudo gli occhi, non posso negare che la cosa mi dia un grande fastidio. Lei andrà via con lui e chissà se e quando la rivedrò. Ma è suo padre. L'uomo che le ha dato la vita. Senza di lui io non avrei mai avuto Lei. "Hai ragione. Non posso farci niente se sono così. È sempre il mio nemico anche se abbiamo trovato un punto d'incontro. Una tregua. Ti aspetterò ragazzina..." sbatti le palpebre "Sul serio?" "Sì, sul serio" ti getti tra le mie braccia baciandomi. Ah Anya, so che è così. Devi seguire quello che ti detta il tuo cuore. Io sarò qui ad aspettarti.

***

Tre giorni dopo.

Ora che stavo meglio ero pronta per partire con mio padre. Avevo salutato tutti e adesso io e Logan eravamo isolati dagli altri per poter parlare e salutarci. La sera prima avevamo fatto l'amore per l'ultima volta, avevamo parlato, mi aveva tenuto tra le braccia e poi, poi mi eri ero addormentata al suo del suo cuore.

"Fa attenzione ragazzina" mi accarezzi il viso" "E tu non metterti nei guai, Wolverine" fai un mezzo sorriso e poi ti sfili le piastrine dal collo per mettermele. "Quando torni me le ridai..." le tocco "Tornerò e te le rimetterò io al collo, aspettami" prendo il bracciale di adamantio "Tu tieni questo"

**

Ci scambiamo un altro bacio e poi vai via. Sapevo che saresti tornata. Sapevo che presto, molto presto, ti avrei rivisto ragazzina.

Di partenze. Promesse.

Ricominciare.

Perché tutto ha una fine e un principio. Tutto cambia e muta.

Logan aveva capito che poteva vivere ancora senza essere ancorato al passato. Vivere senza più rimpianti. Vivere e non sopravvivere.

Vivere.

***

Sei mesi dopo, Anya tornò alla scuola del professore e qui venne accolta dagli altri ragazzi e dagli insegnanti. Il professor Logan insegnava storia per via della sua esperienza notevole in più di due secoli di vita.

**

"Professore..." ti volti posano il gesso, sorridi "Ragazzina..." "Sono tornata..." "Sei tornata... resti?" "Certo, dicono che questa sia la scuola migliore per quelli come noi e che il corpo docente è fantastico e altamente qualificato" "Non ti sbagli" sorridi ancora e mi avvicino. "Mi sei mancato tantissimo Logan" "Anche tu, anche tu" le nostre labbra si incontrano, ci abbracciamo stringendoci l'un l'altro. Anche se non ci diciamo quelle parole lo sappiamo. Il nostro è stato un colpo di fulmine che ci ha bruciati e quello che proviamo è molto di più di una semplice infatuazione.

"Bentornata a casa Anya"



Epilogo



"Quando credevo di non vivere più, di essere morto il giorno in cui Jean morì, ecco lei, Sonnenschien, Anya. Figlia del mio peggior nemico.

Anya mi è entrata dentro e non vuole più andarsene. Ah Anya, ragazzina. Grazie per essere


 piombata nella mia vita. Grazie."

Logan. Wolverine



"Sono speciale, ora lo so.

Ho ritrovato un padre che credevo di avere perduto. Una famiglia acquisita. E un amore in un uomo dal lungo passato e un nuovo futuro, con me.

Ti amo Logan, lo sai?

Imparerò, combatterò e sarò forte. Sempre.



Io sono lady Magnetica."

Anya, figlia di Magneto.

Magnetica



Angolo autrice


Buonsalve!

Ed eccoci all'ultima parte di questa storia.

Come avete letto dai miei messaggi, sarà senza gif perché il mio bimbo, ovvero il pc, ha avuto un reset totale, quindi tutto quello che c'era dentro puf andato, svanito. Per fortuna avevo salvato tutto venerdì 22 gennaio su HD esterno, quindi tutto quello che ho scritto, le mille mila foto e gif sono al sicuro, ora dovrò solo tenere il minimo indispensabile sul pc.


ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia e chi leggerà le altre.

Alla prossima

besitos

Flesh and Blood - Attrazione fatale Logan & AnyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora