Il viaggio continua. Di compagnia reciproca, poteri che crescono e... carne

123 11 24
                                    


Il viaggio continuò.

Nessuno dei due ebbe il coraggio di parlare di quello che era successo in quella camera di motel. C'eravamo baciati, attratti reciprocamente da qualcosa di invisibile. Era assurdamente pericoloso e forse anche stupido ma... siamo adulti e vaccinati. E poi ci siamo addormentati abbracciati e risvegliati insieme. Sapevo che mi avrebbe protetta anche se sono figlia del suo nemico. C'eravamo svegliati, mi avevi accarezzato il viso e io mi ero goduta quella carezza.

Nessuna parola e ora siamo in viaggio da almeno tre ore. Qualcosa era cambiato per entrambi.

**

La compagnia reciproca non è malvagia anzi, mi sento bene con lei. Stranamente, dopo tanto tempo, mi sento bene con qualcuno del genere umano. In effetti per me è un traguardo sentirmi bene con qualcuno. "Dovresti esercitarti con i tuoi poteri..." "No, non posso. Hai visto quanto la telecinesi sia imprevedibile e per gli altri, no non posso sul serio" "Allora dovremo fare un po' di difesa personale. Ho visto che hai avuto dei rudimenti ma è meglio essere sicuri" distogli lo sguardo e fissi il panorama.

Ci siamo baciati.

Un bacio lento, sentito e quando le sue dita sono passate attraverso i miei capelli quel bacio è diventato più profondo. Lingue e denti e ho avuto un autocontrollo impressionante cosa che di solito non ho. In silenzio, c'eravamo sdraiati e io l'avevo abbracciata ripetendo a me stesso che avevamo solo bisogno di calore umano io e lei , qualcuno che la proteggesse.

Torno alla realtà quando sintonizzi la radio su una stazione e la canzone non era male. Se ripenso c'ero nel periodo in cui era uscita.


"Love of my life, you've hurt me

You've broken my heart, and now you leave me. Love of my life, can't you see?

Bring it back, bring it back

Don't take it away from me because you don't know

What it means to me..."

Hai cantato la canzone seguendo la voce di Freddie Mercury. "Ti piacciono i Queen?" "Sì. Non solo loro. Ho una buona cultura musicale se è questo quello che vuoi sapere. Mio padre ascoltava di tutto dall'opera al rock, dai lenti folkloristici all'heavy metal..." la discussione finì li. Verso pomeriggio ci fermammo per una pausa prima di entrare in Canada. Va in bagno mentre io controllo in giro, faccio il pieno e prendo qualcosa da mangiare. Tutto troppo tranquillo.

**

Una volta uscita dal bagno, mi lavo le mani sciacquandomi il viso. Mi guardo allo specchio e in me rivedo mio padre "Sonnenschein"

Che farò quando ti troverò papà? Vorrai ancora vedermi? Ti sarò mancata almeno un po'? lascio andare questi pensieri e raggiungo Logan, è nervoso. "Che succede?" era sul chi va la, annusa l'aria "Sali sul fuoristrada, ce ne andiamo" eseguo l'ordine anche se voglio sapere cosa diavolo aveva sentito "Guai. Ecco perché dovresti esercitare i tuoi poteri mentali ragazzina oltre a difenderti con le mani..." sollevo gli occhi al cielo "Sei davvero impossibile, lo sai?" "Lo so ma devo portarti intera da tuo padre sempre che lui voglia farsi trovare..." già, c'era sempre questo da tenere in conto. Lui era abile a non farsi trovare e se lo si trovava era perché lo aveva voluto lui.

**

La strana sensazione non voleva andarsene, erano quelli del Settimo Cerchio che continuavano a cercarla e dovevano avere con loro un mutante in grado di localizzarli. La strana sensazione era solo istinto e quello non si sbagliava mai. Se c'era un mutante del genere doveva essere neutralizzato e quello doveva farlo lei. Un suv ci stava seguendo "Tieniti forte..." ci sperona ma riesco a tenere la strada. Continua l'inseguimento e poi riescono a gettarci fuori dalla carreggiata.

Flesh and Blood - Attrazione fatale Logan & AnyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora