32. Piano

1.3K 92 17
                                    

Incubo: sogno capace di provocare uno stato di angosciosa oppressione.

Ma se non fosse un sogno?

Se fosse la realtà?

Le voci dei medici giungono confuse e lontane alle orecchie di Lucy, sovrastate dalle sue stesse urla mentre il liquido iniettatole le incendia le vene.

Come può percepire quelle grida estranee se è la sua voce a produrle? Oppure no... forse non sta urlando.

E allora cosa sta facendo?

L'unica cosa certa al momento è il dolore. Quel dolore lancinante e crescente che avverte in ogni singola parte del corpo e che sembra la stia divorando dall'interno... tutto il resto, bhe, è incerto e nebuloso.

"Non abbiamo mai provato la doppia dose, il suo corpo potrebbe non reggere".

"Non abbiamo scelta, una dose si è dimostrata insufficiente per soggiogare la mente".

Scava con le unghie nei palmi ed inarca la schiena per il dolore, ma i lacci la tengono salda al lettino tagliandole la pelle.

Basta, per favore.

Il liquido bollente che sente circolare dentro di sè sta prendendo il controllo e lei si accorge di non riuscire a manovrare i suoi pensieri. Dove prima c'erano immagini e suoni ora c'è una tabula rasa e per quanto si stia sforzando di riempirla, essa rimane vuota.

Aspetta... riempirla con cosa?
Non ricorda.

"Sta funzionando, i parametri iniziano ad adattarsi alle statistiche".

"Ma i battiti sono troppo alti. Rischia l'arresto cardiaco".

L'ossigeno diminuisce e nonostante l'affanno non riesce a recuperarlo: il suo organismo sta cedendo.
Percepisce qualcosa sul torace, ma potrebbe benissimo trattarsi di un'altra cannula che le vogliono inserire nella carne.

Gli spasmi, tuttavia, le provocano la schiuma alla bocca e altre mani la toccano.

Sospira. Il dolore sta diminuendo.

Gli occhi le si chiudono e il nulla è pronto ad accoglierla.

- - - - -

"Le urla si sono fermate" constata Gray dopo quelle che sembrano ore e Natsu smette di dimenarsi; i polsi escoriati e ricoperti di sangue e tagli.

"Chissà se è una cosa positiva o negativa" commenta il carceriere ed Erza, con il cuore pesante, si ritrova a domandarsi in quale esito dovrebbe sperare.

"Lucy è..." tentenna Happy.

"Viva" finisce la frase Natsu "e che nessuno si azzardi a pensare il contrario." 

"Perchè creare l'arma definitiva?" Vuole sapere la principessa "Qual è il vostro scopo?".

"Assumere il controllo di ogni gilda del regno di Fiore".

"Impossibile!" Si sdegna Arcadios, "ogni mago è sotto la tutela e la giurisdizione del Consiglio Magico".

"Che presto cadrà, grazie al vostro onorevole sacrificio" ghigna il cancelliere.

"Che stai dicendo?" Esala Gray.

"Perchè credete che non vi abbiamo ancora ucciso, altrimenti? Siete i nostri agnelli sacrificali".

"La nostra morte non influirà sul Consiglio" tenta Erza.

"Ma la sua sì" ed indica Hisui che s'irrigidisce. "Immaginate lo scalpore appena si saprà che una delle gilde più famose del regno ha rapito ed ucciso la Principessa in cerca di un colpo di Stato".

I ragazzi lo fissano scioccati.

"Scoppierà il panico e la gente comincerà a temere i maghi assetati di potere, chiedendo misure più ristrettive sull'uso della magia ed è lì che subentreremo noi mostrando a tutti il siero in grado di controllare la mente di un mago".

"È da pazzi..." mormora Charle.

"È geniale" la corregge il carceriere. "Voi verrete uccisi, la principessa vendicata e noi saremo gli eroi che hanno salvato la situazione".

"Dimentichi una cosa importante: anche voi siete dei maghi" sottolinea Erza.

"Per questo siamo alleati del governo. Il popolo riconoscerà in esso l'organo più propenso a guidarli e chiederà a gran voce la destituzione della monarchia che il re, affranto dalla morte della figlia e resosi conto di aver lasciato troppo potere in mano al Consiglio, concederà volentieri.
A quel punto il governo smantellerà il Consiglio minacciandolo di rendere ogni mago schiavo del siero qualora non si facesse da parte".

"Ma voi in tutto questo non ci siete" biascica Wendy.

"Pazienza, gatto, ci stavo arrivando. Una volta che il Governo sarà al comando del paese, useremo la stessa mossa per obbligarli ad inginocchiarsi a noi e allora regneremo su ogni gilda".

"Il popolo usufruisce da sempre della nostra magia" ribatte la rossa, "non si lasceranno andare al rancore così facilmente".

"Tu dici? Nemmeno se le loro città venissero rase al suolo per favorire il colpo di Stato?" Ed i ragazzi impallidiscono.

Ora è tutto chiaro.

La Grimoire Heart userà il siero sui prigionieri obbligandoli a distruggere le città, facendo poi scendere in campo l'arma definitiva come paladino della giustizia che stermina i malvagi, di modo che tutti credano che i maghi abbiamo attaccato di loro spontanea volontà gli abitanti indifesi.

Eliminando Fairy Tail e la principessa poi, si disferebbero degli unici in grado di raccontare la verità e non dovrebbero più preoccuparsi di venir smascherati.

Una risata spettrale lascia le labbra del dragon slayer. "Quindi è solo per questo" Dice con la frangia a coprirgli lo sguardo rivolto al pavimento. "È solo per la vostra smania di potere che Lucy è stata torturata per anni. Solo perchè volevate essere i più forti avete osato derubarla di una vita normale, imprigionandola e servendovi di lei a piacimento".

"Detto così, ci fai sembrare davvero gente cattiva" lo deride, ma il suo ghigno scompare quando lo vede rompere le catene e poggiare i piedi a terra.

Si scrocchia le nocchie, mentre la temperatura dell'aria della stanza aumenta ed i suoi amici sorridono; con Natsu finalmente libero, la partita è ancora aperta.

I suoi muscoli si tendono e sta per scattare, quando il suo olfatto sviluppato capta un odore che riconoscerebbe tra mille; Lucy è vicina.

Anche Wendy lo sente, ma qualcosa le fa storcere il naso. Quello è sicuramente l'odore della bionda mischiato a sangue e medicinali, ma ce n'è un altro che l'accompagna e non promette niente di buono.

L'eco di passi si fa sempre più forte, finchè la porta della cella viene spalancata e sulla soglia si delineano due figure.

Gli occhi onice del rosato partono dai piedi nudi e salgono scannerizzando il corpo della bionda, ora modellato da una tuta blu, fino a fermarsi sul volto inespressivo e gli occhi vuoti.

"Lucy?"

♤♤♤♤♤

Buonsalve!

Abbiamo finalmente tolto il velo sulla minaccia che grava su Lucy e i suoi amici scoprendo uno dei peggiori scenari possibili.
Ma ora che la bionda sembra diversa, che farà Natsu?

GRAZIE PER VISUALIZZAZIONI, COMMENTI E STELLINE (*-*)

A presto,
Jade 🌼

I'll take care of you {NALU}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora