3. Salviamola

3K 152 18
                                    

"Al diavolo gli ordini, io entro" prorompe Natsu frustrato, avvertendo le grida grazie al suo udito sviluppato.
Che le stanno facendo?

"Smettila di fare di testa tua per una volta, non fai altro che complicare tutto".

"Non avrei dovuto lasciarla tornare da loro".

"E su questo siamo tutti colpevoli, ma dobbiamo avere un piano per infliltrarci."

"Gray ha ragione" commenta la rossa, osservando attentamente le guardie. "Ci serve un diversivo".

"Ci pensiamo noi" si offre volontaria Wendy. "Io, Charle ed Happy ci occuperemo delle sentinelle di fuori". La gatta l'afferra subito per le spalle e si librano in cielo per attaccare dall'alto.

"Sky Dragon's Roar" e le guardie vengono investite da un tornado che le allontana bruscamente dall'entrata.
"Presto entrate!" Dice ai suoi compagni, guardando loro le spalle.

"Buona fortuna, Natsu" lo incita Happy.

I ragazzi entrano di corsa. Dentro l'edificio è piuttosto spoglio e freddo, con delle torce sulle pareti per illuminare fiocamente le stanze. Prendono le scale che portano al seminterrato, controllando di non essere seguiti.

Erza apre la fila e fa perdere conoscenza alle guardie che incontrano senza dar loro il tempo di contrattaccare; lavoro semplice e veloce.
Gray le blocca con il ghiaccio per tenerle ferme, in caso si risveglino prima del recupero della ragazza.
Fortunatamente non ce ne sono molte, probabilmente a quell'ora di notte gli altri agenti sono impegnati ai piani superiori.
Perfetto, infliltazione riuscita.

Perdendosi in un dedalo di corridoi, giungono infine ad una biforcazione, dove la rossa nota la porta semi aperta di una stanza e decide di darle un'occhiata. "Voi proseguite" intima ai suoi amici, "ci troviamo di fuori. E mi raccomando, niente casini".
Così il trio si divide e, mentre Erza entra negli archivi, i ragazzi proseguono.

Man mano si avvicinano alla stanza, le urla si fanno più rare e fievoli, segnalando la profonda agonia di cui è protagonista la bionda ormai da un'ora.
Natsu sente anche qualcuno parlare di formule chimiche e nomi strani, ma non gli importa, chiunque intralcerà il suo cammino, si scontrerà con il suo fuoco e la sua rabbia.
Si aquattano fuori dalla stanza chiusa, pronti ad attaccare.

All'interno Lucy è ormai incosciente e i suoi polmoni faticano perfino a farla respirare regolarmente. La gola le brucia per le urla ed ogni parte del corpo le duole. Le cannule inserite sotto la pelle risucchiano avidamente il poco ethernano che le è rimasto, prosciugandola di energia e forza vitale. Sta cedendo.

"Dottore, è meglio fermarsi, altrimenti il suo corpo non riuscirà più a riprodurre magia".

"È un vero peccato, questa cavia è molto preziosa. Se fosse solo più veloce a riprendersi, la nostra ricerca avanzerebbe a grandi passi".

"Possiamo lavorare sull'ethernano raccolto stanotte. Ben tre fiale piene".

Il dottore concorda e fa cenno alle guardie, che le smontano dal sostegno al muro e se le caricano in spalla. "Portatele al laboratorio dell'ultimo piano e maneggiatele con cura."

Natsu ringhia furioso e Gray alza una mano per fermarlo. "Appena aprono la porta, entriamo. Se la sfondiamo ora, rischiamo solo di attirare altre guardie" sussurra.

L'infermiera li precede ed apre la porta per farli passare, venendo però ghiacciata sul posto.
I ragazzi balzano all'interno aggredendo le guardie che, non potendo difendersi perchè stanno reggendo le fiale, cadono poco dopo a terra privi di sensi con due ganci del rosato ben assestati.

I suoi pugni prendono fuoco, mentre Gray al suo fianco ha già creato exalibur. Si posizionano di fronte al dottore, impedendogli la fuga.

"Chi siete? Come siete entrati?" Domanda furioso indietreggiando di qualche passo.

"La domanda giusta è chi sei tu!" Prorompe duro il moro. "Cosa fate in questo posto?".

"Ricerche scientifiche molto importanti".

"E dovete utilizzare degli esseri umani come cavie?".

Il dottore ride malvagio. "Dovrebbero essere onorati di venir presi in considerazione dal sottoscritto".

Una palla di fuoco lo manca apposta di pochi millimetri. "Sei solo un bastardo!" Ringhia Natsu. "Non si gioca con la vita delle persone".

"E voi vi state immischiando in cose che non vi riguardano!".

"Natsu, prendi la ragazza. A lui ci penso io". Senza dargli il tempo di metabolizzare la frase, Gray si lancia contro il dottore che crea una mazza di legno e i due si perdono in uno scontro armato.
Ghiaccio e legno cozzano uno contro l'altro a ritmo serrato, mentre i contendenti non intendono cedere.

Nel frattempo, il dragon slayer si avvicina al lettino e la libera. Cercando di essere il più delicato possibile, le toglie tutte le cannule, mentre la ragazza rilascia di tanto in tanto qualche gemito sussurrato. La copre con la sua tunica e le circonda le spalle con un braccio, facendole passare l'altro sotto le gambe. È davvero molto magra e non fa alcuna fatica ad alzarla.
Congiunge le loro fronti. "Tranquilla, ti porto via di qui".

La bionda, a quel tocco inaspettato, apre gli occhi a fatica, ma non riesce a focalizzare chi ha davanti per la spossatezza. Percepisce, tuttavia, un caldo piacevole che le purifica le membra. Che bella sensazione! Istintivamente cerca di raggomitolarsi contro il corpo che emana questo calore, mentre Natsu la stringe a sè protettivamente e corre fuori dalla stanza.

Gray lo segue dopo aver messo k.o. il dottore ed averlo congelato per sicurezza.
"Come sta?" Chiede preoccupato mentre salgono le scale di corsa.

"È molto debole, dobbiamo portarla subito da Wendy".

Dei rumori iniziano a rimbombare ai piani superiori, segno che i nemici si sono accorti della loro presenza. Devono muoversi.
Escono velocemente dall'edificio, trovando Erza e la dragon slayer che stanno nascondendo i corpi svenuti delle sentinelle dietro ai cespugli.

"Ce l'hai fatta" urla il gatto blu, appoggiandosi sulla spalla del suo padrone per guardare la ragazza svenuta tra le sue braccia.

"Andiamocene, troviamo un posto sicuro lontano da qui e curiamola" sancisce la rossa e il team scompare nella foresta non lasciando tracce, mentre l'ntero edificio si anima di rabbia e imprecazioni per essersi fatti scappare gli intrusi.

♤♤♤♤♤

Ed ecco il team Natsu in azione!
Per una volta senza distruggere ogni cosa sul suo cammino XD
Mentre Lucy può finalmente dire addio a quel posto crudele.

Cosa succederà ora?

GRAZIE PER AVER ACCOLTO BENE ANCHE QUESTA STORIA <3

A giovedì,
Jade 🌼

I'll take care of you {NALU}Donde viven las historias. Descúbrelo ahora