34. Sacrificio

1.2K 82 11
                                    

Ogni tanto mi piace ribadirlo: comprate il mio libro "Battle Scars" (Giada Martinazzi). Lo trovate sia nelle librerie che su amazon! ♡

Quando si lotta bisognerebbe concentrarsi esclusivamente sull'avversario e tralasciare ogni pensiero che affolla la mente, ma se la tua ragazza ha pochi minuti di vita e i tuoi amici sono ormai stremati dalle torture, riuscire a focalizzarsi solo sul combattimento è praticamente impossibile, tuttalpiù se questi fattori dipendono da te.

Certo, Natsu nel corpo a corpo è micidiale, soprattutto se utilizza anche la magia, ma le dimensioni della stanza non gli permettono di sfogarsi come vorrebbe e la paura che un suo attacco ferisca Lucy a qualche passo di distanza lo costringono a mantenere basse le sue fiamme ed a giocare in difesa.

Purehito, il Master, non si fa questi problemi ed anzi approfitta della sua debolezza per scagliare incantesimi potenti che lui è costretto ad incassare per proteggerla.

Così, nel giro di una manciata di minuti, Natsu si ritrova esauto e traballante sulle gambe, una ferita aperta al fianco che sanguina copiosamente e un doloroso livido alla tempia, mentre il suo avversario si toglie tranquillamente la polvere dagli abiti.
"Ho perso abbastanza tempo, sarà meglio andare".

"Tu non vai da nessuna parte, non ho ancora finito" biascica il rosato ed il Master alza gli occhi al cielo; non ha alcuna intenzione di ritardare ulteriormente il suo piano per un draghetto iperattivo.

Lancia un'occhiata alla sua arma sull'orlo dell'incoscienza ed alza una mano pronto a colpirla, ma Natsu è più veloce e si lancia su di lei facendole da scudo con il proprio corpo.

La scena si svolge al rallentatore davanti agli sguardi spaventati del suo team e le loro grida giungono distorte all'orecchio fischiante della bionda.
Una goccia di sangue cade sulla sua guancia e lei apre a fatica gli occhi incontrando quelli lucidi del ragazzo che la sovrasta. Il suo volto è pieno di graffi e lividi e le labbra sono aperte e sporche di sangue.

"Sei così prevedibile, drago e per la tua avidità anche tutti i tuoi amici moriranno".

Il rosato non si cura delle sue parole ed accenna un sorriso davanti all'espressione imperturbabile della maga.
"S-stai bene?".
Ginocchia tremanti ai lati del suo corpo lo sostengono e lui se ne sta ricurvo con le mani allo sterno a trattenere l'estremità della catena oscura che lo ha trapassato da parte a parte.

Gli occhi spenti di Lucy fissano la macchia scura che si sta espandendo sulla tunica ed una fitta lacerante la colpisce alle tempie.
Per qualche secondo nella sua mente penetrano ricordi felici e pieni di calore che cozzano con la tabula rasa che il farmaco l'ha illusa di avere da sempre.

Purehiro ritira la catena e Natsu cade in avanti cercando di reggersi sulle braccia sputando un grumo di sangue per terra.
"Basta giocare, Cavia 004 finiscili".

"M-mi dispiace" affana il dragon slayer, "ti a-vevo promesso che n-non ti avrebbero più f-fatto del male. Avrei d-dovuto proteggerti meglio".

Scatti di vita quotidiana pieni d'affetto e sempre quel sorriso come protagonista, lo stesso che adesso è traballante e macchiato di dolore e rimorso.

"Ti ho detto di finirli!".

Natsu si abbassa per baciarle la fronte. "D-devi resistere, ok? I prigionieri c-contano su di te e devi p-portare Gray e gli altri f-uori di qui".
Resta appoggiato alla sua fronte per riprendere fiato, ma sta perdendo troppo sangue.
"A-vrei voluto passare più tempo con te". Poi scende tracciando il contorno del naso con il suo. "C-costruire una famiglia con te".

Arriva alle labbra e nota che le sue stanno tremando.
Sorride triste, grazie al cielo lo sta ascoltando davvero. I suoi occhi sono ancora vitrei ma in cuor suo sente che Lucy sta lottando per liberarsi.
"Ti a-" e prima che possa baciarla per l'ultima volta si lascia andare, cadendole addosso.

"Natsuuuuuu" grida Happy in lacrime.
Wendy ed Erza piangono sottovoce e Gray stringe i pugni fino ad avere le nocche bianche, ignari che gli spiriti si sono fermati.

"E meno uno, finalmente. Ora tocca agli altri. Uccidili".

La guancia di Lucy viene percorsa da una lacrima che si schianta a terra, portando con sè tutto il dolore che sta provando.

Ora ricorda.

Le braccia muscolose che l'hanno accolta in un caldo abbraccio la prima volta che è scappata e che l'hanno tratta in salvo, lo sguardo onice brillante di vitalità che l'ha sempre seguita come un'ombra per assicurarsi che stesse bene, il sorriso che le ha illuminato la giornata e la sua presenza che ha colmato anni di vuoto.

Natsu, il suo Natsu.

Il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata.

Il mago che gli ha insegnato quanto è bella la vita e con il quale vuole passare il resto della sua.

Alza lentamente le braccia e le avvolge attorno a quel corpo che l'ha sempre protetta, che l'ha fatta sentire al sicuro e le ha dato amore solo la sera prima.
Le sue mani artigliano la tunica e lo stringe a sè con le poche forze rimaste lanciando un urlo agghiacciante.

Il Master la guarda sbalordito e si incupisce. "Cavia 004!" Grida per sovrastare la sua voce, "ti ho ordinato di ucciderli!".

Il tintinnio delle catene attira il suo sguardo che si posa sulle figure davanti a lui, ora con i piedi per terra.
"Che significa?!".
Non può essersi liberata! Ha assunto due dosi!

"Significa che hai perso" proferisce Hisui mentre Saggittarius finisce di liberarla.

Lucy ne approfitta per lasciare Natsu nelle mani di Wendy e, sotto le sue proteste, si alza a fatica portandosi davanti ai suoi amici. Tecnicamente non potrebbe nemmeno muoversi, ma la rabbia che prova le permette di restare in piedi.
"Voi fermate gli altri!" ansima. "Qui ci penso io".

"Non dire schiocchezze! Non sei nella condizione di combattere!" Ribatte Gray afferrandola per i fianchi, ma lei lo allontana bruscamente.

"Volete che accusino Fairy Tail del colpo di Stato!?" Urla furiosa, "se non li fermiamo ora, è tutto finito!".

"Ma-"

"Gray." Lo chiama Erza, "fidiamoci di Lucy" ed il suo sguardo gli fa capire che è inutile ribattere.

"Wendy, occupati di Natsu" sospira lui ed assieme ad Arcadios scompaiono in corridoio.

♤♤♤♤♤

Ciauu gente!
Lo so, aggiorno lentamente, mea culpa.
Ma per farmi perdonare vi omaggio con TRE capitoli oggi. Siatene felici!

Ora è proprio il momento della resa dei conti!
Come andrà a finire?
Che fate ancora qui? Andate a leggere il prossimo capitolo.

GRAZIE PER VISUALIZZAZIONI, COMMENTI E STELLINE (*-*)

Jade 🌼

I'll take care of you {NALU}Where stories live. Discover now