40.

276 14 0
                                    

Il ritorno alla normalità fu triste per entrambi. Stiles presto avrebbe cominciato il secondo anno di college e Derek avrebbe ripreso a lavorare.
E così fu. Entrambi furono travolti nuovamente dagli impegni e dalla quotidianità. Stiles riprese anche a lavorare, cercando di fare qualche ora extra quando possibile.
Mantennero i sabati sera fuori con gli amici del college, che cominciarono ad entrare sempre di più negli affetti dei due piccioncini e le domeniche le passavano tra di loro. Esattamente come l'anno precedente cercavano di fare qualcosa di nuovo ad ogni loro uscita, cercando di esplorare quella città quanto più potessero.
Ogni tanto discutevano, ma per cose futili e, proprio per questo, facevano pace quasi subito.
Per Stiles era entusiasmante poter convivere con Derek e fare tutte quelle cose considerate da grandi con l'uomo che amava. Il castano non si sarebbe immaginato di condividere questa esperienza con nessun altro.
Derek, d'altro canto, viveva da solo già da parecchio tempo. Però il convivere con Stiles gli aveva dimostrato un volto nuovo del vivere soli. La perenne gioia dell'altro per ogni minima cosa lo rendeva di buon umore, anche se ogni tanto l'esuberanza del più piccolo lo innervosiva. Dai, come si fa ad essere sempre felici e contenti? Possibile che quel ragazzino non avesse mai una giornata no?
Le vacanze cominciarono ad avvicinarsi sempre più e come l'anno precedente decisero di pagare il biglietto a tutto il branco perché li raggiungessero a Washington. Questa visita fu l'occasione perfetta per far conoscere gli amici del college al branco. Esattamente come l'anno precedente Stiles avvisò i docenti e seguì le lezioni in streaming per poter passare il maggior tempo possibile assieme ai suoi amici.
Per le vacanze Natalizie tornarono a Beacon Hills per passare del tempo con lo sceriffo.
La monotonia e la quotidianità era diventata qualcosa di normale per i due ragazzi e ci si trovavano bene. Stavano consolidando i loro ritmi, i loro orari e le loro abitudini. Tutti coloro che li circondavano notavano quanto fossero felici e appagati della loro vita e di quanto si amassero sempre di più. Lo Sceriffo, in particolar modo, era contento di quella relazione. Era felice del vedere come Stiles e Derek fossero davvero complici e come il loro amore diventasse sempre più forte ogni giorno di più.
Anche le vacanze estive, conclusione del secondo anno conclusosi con voti eccezionali per Stiles e tante lodi per Derek e il suo lavoro, si svolsero come l'estate precedente. Passarono le ultime due settimane di luglio a casa per poter passare del tempo con il branco e con le loro famiglie, per tornare a Washington per un paio di settimane prima di partire per le Hawaii. Quella estate decisero di fare due settimane al posto di una. Avevano deciso che si meritavano una settimana di più di svago e di ferie.

Sarò il tuo cavaliere dall'armatura splendente. [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora