43.

262 16 0
                                    

Il matrimonio di Scott ed Isaac arrivò presto e la mattina del grande giorno Stiles e Derek cominciarono a girare come due pazzi sin dalla mattina presto. Essendo i testimoni degli sposi dovevano finire di fare tutti quei giri da fare a pochi momenti dal grande passo.
Stiles era agitatissimo. In parte per i suoi migliori amici, in parte perché stava progettando un qualcosa di molto molto grosso.
Derek, dal canto suo, aveva cominciato ad agitarsi vedendo Stiles agitato, memore dei mesi che hanno preceduto la laurea del più piccolo.
Scott e Isaac avevano organizzato una cerimonia molto semplice ed un ricevimento altrettanto poco arzigogolato. Volevano solo festeggiare in semplicità questa grande giornata con le loro famiglie e i loro più grandi amici.
Avevano chiesto a Peter di poter utilizzare il giardino della sua villa nella riserva di Beacon Hills e, contro ogni previsione, lui aveva acconsentito.
Di fatto Derek e Stiles si erano trovati alla villa di Peter con Allison, Erica e Boyd per vedere che l'allestimento del giardino procedesse per il verso giusto e per gli ultimi ritocchi prima della cerimonia.
Ultimati i preparativi dell'ultimo secondo Stiles raggiunse Scott a casa sua, mentre Isaac raggiunse il loft di Derek e del castano, in modo che potessero prepararsi in santa pace e senza vedersi. Come da tradizione avevano deciso che non si volevano vedere con gli abiti da sposa fino all'altare. Quindi, aiutati dai loro amici e dalle loro famiglie, avevano architettato un ingegnoso piano proprio per evitare di vedersi prima del momento giusto.

<<Ciao Isaac. Come ti senti? Sei agitato?>>

<<Hey amico. Per fortuna sei arrivato. Pensavo che non venissi più. Sono agitatissimo.>>

<<Ma come agitatissimo? Isaac. Stai per coronare il sogno della tua intera vita. Come fai ad essere agitato?>> chiese Derek.

<<È proprio per questo che sono agitato Derek. È il sogno delle nostre vite e ho il terrore di commettere uno stupido errore che possa rovinare tutto.>> disse Isaac cominciando a tremare e a singhiozzare.

<<Isaac, calmati. Andrà tutto bene. Fidati di me. Tu sarai perfetto. Scott sarà perfetto. La location è perfetta. È già tutto pronto e adesso tu ti calmi e cominciano a prepararci. Ok?>> disse Derek andando ad abbracciare quel ragazzo che era un fratello per lui.

Rimasero abbracciati per svariati minuti, fino a che Isaac non si fu calmato. Una volta che Isaac si fu ripreso da quell'attacco di nervosismo cominciarono a prepararsi in fretta e furia, dal momento che erano in ritardo.
Mentre finivano di vestirsi Isaac si girò verso Derek e gli chiese: <<Amico! Ma se chiedi oggi a Stiles di sposarti?>>

<<Ma che stai dicendo Isaac. Non potrei mai rovinare la vostra festa.>>

<<Non rovineresti la nostra festa. Anzi, mi renderesti molto felice. Ci renderesti molto felici.>> disse Isaac.

<<Ma non sarebbe giusto. Ruberei la scena a voi e non so se Stiles apprezzerebbe.>> disse Derek titubante.

<<Non ruberesti affatto la scena a nessuno. Sarebbe una parentesi che renderebbe ancora più perfetto il mio matrimonio Derek. E sono convinto che Stiles apprezzerebbe. Ne sono convinto perché oggi ci sarà suo padre e riceverà una sorpresa grandissima davanti agli amici più cari e alla sua famiglia.>> disse Isaac convinto.

<<Quindi? Come facciamo? Hai qualche idea?>> chiese Derek ancora titubante.

<<Senti cosa stavo pensando...>> disse Isaac prima di cominciare a mettere giù un piano.

In neanche una mezz'ora idearono qualcosa di almeno decente e uscirono di corsa perché erano in super ritardo.
Derek vide Stiles avvicinarglisi a passo lesto.

<<Ma allora ci siete. Cavolo, Scott stava diventando isterico. Come mai avete fatto così tardi?>> chiese Stiles appena lo raggiunse.

<<Scusa. Isaac ha avuto una crisi di nervi.>> disse Derek.

Sarò il tuo cavaliere dall'armatura splendente. [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora