Cap. 62 🌑

492 30 0
                                    

Qualche giorno dopo l' Hokage mi informo della vera missione di Naruto. A quanto pare sarebbe dovuto andare su un'isola sconosciuta insieme al fratello del Raikage, anch'esso una Forza Portante. In questo modo non avrebbero partecipato alla guerra e sarebbero stati al sicuro.

Yuri:" Perciò Naruto è insieme a questo Killer Bee anche per imparare a controllare il proprio demone?" chiesi alla vecchia Tsunade.
Tsunade:" Esatto!" disse.
Yuri:" Ammetto che è stata un'idea geniale, spero solo che Naruto riesca a controllarlo!" dissi.
Yuri:" È sicura che non vuole mandare anche me?" chiesi.

Tsunade:" Abbiamo bisogno di te qui!" disse seriamente.
Yuri:" Già! Bene io vado..." dissi uscendo dal suo ufficio.
Camminavo guardando le nuvole, era tutto così calmo e rilassante e pensare che di lì a poco sarebbe iniziata la guerra, mi metteva quasi i brividi.
Non avevo paura di morire, ma paura di perdere le persone a me più care.
Ad un certo punto mi sentì bloccata, non riuscivo a camminare e appena abbassai lo sguardo vidi un'ombra bloccarmi le gambe e quindi capì subito il responsabile.

Yuri:" Shikamaru.." lo chiamai non appena mi voltai.
Shikamaru:" Sono riuscito a fermarti finalmente!" disse uscendo allo scoperto.
Yuri:" Mi stia seguendo da giorni ormai!" esclamai.
Shikamaru:" Sapevo che te ne saresti accorta!" disse.
Shikamaru:" Ma era l'unico modo per poterti parlare senza vederti andare via ogni volta!" mi disse.
Shikamaru:" Ahh che seccatura! Ascolta Yuri mi dispiace di non averti parlato della faccenda di Sasuke, ma dovevamo prendere una decisione per il bene di tutti e anche per il tuo!" disse e abbassai lo sguardo sospirando.

Yuri:" Ahh...non ha più senso ormai! Sta iniziando una guerra e bisogna essere uniti!" dissi.
Shikamaru:" Bene!" disse sorridendo.
Yuri:" Emh potresti liberarmi per favore?" chiesi e subito ritirò la tecnica e così cominciammo a passeggiare insieme.
Shikamaru:" Hai paura..?" mi chiese.
Yuri:" Sembra strano detto da me...ma ho paura! Paura di perdere le persone più importanti per me. Per questo darò il massimo affinché tutti stiano bene." dissi sorridendo.

Shikamaru:" Già, hai ragione!" mi disse.
Yuri:" E poi in guerra mostrerò il mio lato freddo e senza scrupoli...proprio quello conosciuto e più temuto del clan Uchiha!" continuai.
Shikamaru:" Quindi dovrei avere paura?"chiese ironico, mostrando il suo solito sorrisetto.
Yuri:" Ei non mi sottovalutare Nara!" risposi con lo stesso tono.
Yuri:" Dovrò scontrarmi contro uno dei miei antenati! Colui che ha fondato il mio clan!" pensai ad alta voce.
Yuri:" Ma questo non mi preoccupa affatto. Voglio cambiare il mondo!" esclamai.

Shikamaru:" Ah sarai l'unica Uchiha!" disse.
Yuri:" Già.." risposi.
Yuri:" Certo....c'è una cosa che mi preoccupa!" dissi abbassando il tono.
Shikamaru:" E quale sarebbe?" mi chiese.
Yuri:" Naruto si starà sicuramente allenando per controllare il chakra della volte grazie a Killer Bee." dissi.
Yuri:" Se in guerra avessi bisogno della maledizione non so quanto saprei controllarla." dissi a bassa voce.
Shikamaru:" Penso che riuscirai a trovare il modo!" mi disse mettendo due dita sotto il mio mento e poi mi fece l'occhiolino. Dovetti immediatamente allontanarmi da lui, sentivo le guance diventare molto rosse.

Shikamaru:" Yuri..." mi chiamò seriamente e così mi girai.
Shikamaru:" Facciamo un patto?" mi chiese porgendo la mano, che strinsi.
Yuri:" Di che patto si tratta?" chiesi curiosa.
Shikamaru:" Quando vinceremo questa guerra avrei una "sorpresa" per te! Nel caso beh....io invece non avessi più la possibilità di parlarti allora farò in modo di fartela vedere lo stesso." disse sorridendo.
Mi emozionai a quelle parole, avrei voluto passare tutta la mia vita insieme a Shikamaru. Confessargli i miei sentimenti e sperare che anche lui ricambiasse.

Proprio forse quest'ultima parte mi spaventata un po'. Senza rendermene conto una lacrima scese.
Yuri:" Baka! Ma cosa dici? Vinceremo la guerra e tu sarai vivo e vegeto!" esclamai tirandogli un pugno sulla spalla e lui si mise a ridere.
Shikamaru:" Va bene, va bene! Allora avrò un motivo in più per vincere!" disse sorridendo.
Due giorni dopo tutti i ninja dei villaggi erano riuniti al Villaggio della Nuvola per iniziare i preparativi per la guerra. Ci venne dato un copri fronte nuovo con il simbolo dell' Alleanza. Era davvero qualcosa di emozionante a mio parere.

Choji:" Avevo sentito che ci avrebbero diviso in cinque Reparti. Ma pensavo che ci avrebbero divisi per villaggio!" disse avvicinandosi a me e Shikamaru.
Yuri:" Non sarà così. Questa è una guerra!" dissi.
Shikamaru:" Il reggimento principale è composto da cinque Divisioni, con diverse specializzazioni. Prima Compagnia: Media-Distanza, con ninja esperti in combattimento a media distanza. Composto per lo più da chi usa armi. Seconda Compagnia: Corpo a Corpo per gli scontri ravvicinati, loro combatteranno in prima linea. Terza Compagnia: Media-Corta Distanza, aiuteranno da distanza ravvicinata e media e qui bisogna possedere velocità e forza fisica. E poi noi la Quarta Compagnia, Lunga Distanza, faremo collegamento con l'intelligence, in supporto alle prime linee. E dovremo agute da scudo per le unità di supporto in seconda linea. E infine Quinta Compagnia: Divisione Speciale, con strategie di attacco specifici!" disse.

Choji:" Divisione speciale?" chiese.
Shikamaru:" Nel corso di una guerra può succede di tutto. Anche se siamo divisi, pensare che ogni squadra agita senza difficoltà è da sciocchi." disse.
Choji:" Yuri tu non dovresti appartenere alla Divisione Speciale?" mi chiese.
Yuri:" Già, ma l' Hokage mi ha ordinato di stare in questa divisione!" risposi.

Yuri:" Certo non si può dire che sia tutto pronto, ma considerando che in così breve tempo sono stati schierati circa 80 mila ninja la mente della Foglia, Nara Shikaku è stato davvero bravo. Mi raccomando non far vergognare tuo padre." dissi seriamente a Shikamaru e lui mi guardò.
Choji:" Così la guerra sta per iniziare." disse e subito dopo ci schierammo insieme a tutti gli altri e vedemmo da sopra il balcone i capi di ogni Compagnia.

Yuri:"Il capitano della Prima, noto come il braccio destro del Raikage. Il Capitano della Seconda, Kitsuchi della Roccia. Il Capitano della Terza è il maestro Kakashi. Il Capitano della Quinta è il l generale Mifune della Nazione del Ferro. Infine Capitano della Quarta Compagnia, nonché comandate in capo di tutti i reparti il Kazekage, Gaara." terminai.
Subito dopo tutti i ninja applaudirono.
La Quarta Guerra Ninja stava per iniziare!

Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x readerWhere stories live. Discover now