Cap. 91 🌑

427 24 3
                                    

Sasuke:" Ti farò sputare fuori tutto, fino al dettaglio più insignificante" disse.
Fuushin:" Credi davvero? Grande furia istruttiva dell'uragano!" urlò creando una grande quantità di vento ed acqua e subito dopo lanciò alcuni kunai pieni di chakra.
Yuri:" Tecnica della cupola nera!" urlai difendendo sia me che Sasuke.
Sasuke:" Non era necessario c'è l'avrei fatta anche da solo" mi disse.

Disattivai la cupola e lo guardia male, mentre schivavo l'ennesimo kunai.
Yuri:" Incredibile! A distanza di anni sei sempre il solito! Sai...speravo che almeno potevi ringraziarmi" urlai.
Sasuke:" Sta zitta e concentrati" urlò arrivando lo sharingan ipnotico.

Sbuffai e feci la stessa cosa, creando insieme la fusione dei nostri Susanoo per contrastare il grande uragano che Fuushin aveva creato.
Yuri:" Sta diventando più grande.." dissi indicando il ciclone.
Sasuke:" Questo sai che significa vero?" mi chiese ed io annuì ed insieme facemmo sparire il Susanoo.

Yuri/Sasuke:" Non c'è vento nell'occhio del ciclone" urlammo insieme saltando e Sasuke lasciò una scarica di fulmini sul suo corpo, impedendogli di poter fare qualsiasi cosa.
Il vento svanì... Fuushin era a terra e non riusciva ad alzarsi.
Yuri:" Adesso dimmi la verità.." dissi attivando lo sharingan.
Sasuke:" Aspetta lascia che.." mi disse ma ormai era troppo tardi, ero già entrata nei ricordi di Fuushin.

Mente di Fuushin...
Yuri:" Ma quello...è " dissi e subito dopo venni sommersa nuovamente dalle stesse onde rosse che vidi la prima volta.
Non riuscivo a respirare...non capivo per quale motivo ero impedita in qualsiasi movimento.

Sentì qualcuno prendermi la mano e appena uscì dall'acqua vidi che c'era Sasuke che mi stava aiutando. Ci guardammo intorno...e vedemmo di nuovo quegli occhi...
Fuori..

Sasuke:" Ei...Yuri.." disse picchiettando mi sulla testa.
Riaprì lentamente gli occhi, avevo il respiro pesante e appena riuscì a mettere a fuoco...mi resi conto che stavo perdendo sangue dall'occhio, mi ero sforzata troppo.

Non riuscivo a respirare...nonostante fossero solo ricordi di Fuushin era come se avessi vissuto veramente quel momento...come se stessi annegando.
Sasuke:" Cerca di respirare.." mi disse seriamente.
Yuri:" Ma dai!! È quello....quello che sto cercando di fare.." dissi alzandomi in piedi...nonostante barcollassi un po'.

Mi guardai intorno, di Fuushin non c'era nessuna traccia...era scappato via.
Sasuke:" Avresti dovuto ascoltarmi..." mi disse ed io sbuffai.
Yuri:" Ahh ad ogni modo l'hai visto anche tu no? È impossibile andare oltre quella Barriera Oculare" dissi.

Sasuke:" Già...beh adesso andiamo.." disse.
Iniziai a camminare, non mi ero ripresa per niente...ma se Sasuke avesse visto in che modo ero messa sarei diventata solo una palla al piede per lui...e chi lo sa forse mi avrebbe lasciata lì!
Sasuke:" C'è la fai?" mi chiese voltandosi ed io annuì.

Yuri:" Sto benissimo!" esclamai raggiungendolo e continuando a camminare a passo spedito.
Yuri:" Insomma è stato solo un brutto momento ma sto.." dissi e subito dopo svenni.
Sasuke:" Dannazione.." sentì prima di perdere i sensi.

Sasuke:" Ei...svegliati siamo arrivati.." sentì la sua voce.
Aprì lentamente gli occhi e alzai lo sguardo....ero sulle spalle di Sasuke e non capivo in che razza di posto fossimo finiti. Era così strano, quasi lugubre.

Yuri:" Dove..siamo?" gli chiesi scendendo dalle sue spalle, mi sentivo già molto meglio.
Sasuke:" Valle dell' Inferno" disse ed io mi voltai verso di lui sbalordita.
Yuri:" Certo che...il nome, una garanzia..." dissi guardando il vapore che ricopriva la zona e l'acqua rossa nella quale galleggiavano alcuni cadaveri.

Yuri:" Il clan Chinoike è stato davvero costretto a vivere in un posto così?" chiesi seriamente.
Chino:" Si proprio così.." disse e appena alzammo lo sguardo, la vedemmo dall'altra parte del piccolo lago rosso...si trovava su una roccia.

Chino:" Vittima di un'accusa ingiusta, e rinchiuso in questo modo dal clan Uchiha, il clan Chinoike non ha potuto far altro che adattarsi a vivere qui. Da bere avevano quest'acqua bollente e per nutrirsi abbattevano gli uccelli in sorvolo, ecco come vivevano. Il clan, stanco dai conflitti non mise più piede nel mondo esterno" disse.

Yuri:" Perciò tu..?" le chiesi.
Chino:" Da quando sono stata in grado di capire quanto avvenuto, ero già nella residenza di Oyashiro. Sono stata la sola ed unica ad essere rapita da lui che mi ha portato via dalla Valle dell'Inferno" disse, quindi era completamente da sola.

Chino:" E allora vi farò vedere.." disse aprendo gli occhi con lo Ketsuryuugan e così sia io che Sasuke attivammo lo sharingan per vedere nei suoi ricordi.

Ricordi...
Sasuke mi guardò ed annuì...non mi sarei allontanata da lui.
Chino:" Io ero l'unica del clan Chinoike. Però, nella residenza Oyashiro, c'erano tanto bambini come me. Venivamo addestrati come tutti ninja..." disse mostrandoci i suoi allenamenti all'interno di una grande stanza.

Oyashiro:" Allora che c'è? Chi non vince resta a bocca asciutta !" disse. A quel punto vedemmo Chi o da piccola che attivò la sua arte oculare per mettere al tappeto l'altro bambino con qui stava combattendo.

Chino:" Poi un giorno sai dove mi ha portato Oyashiro?" chiese.
Chino:" Già...in quell'arena.." disse mostrandocela nuovamente.
Vedemmo che si scontrò proprio contro Fuushin e lo sconfisse grazie al suo potere oculare.
Così Fuushin si ritrovò costretto a diventare una delle guardie di Oyashiro.

Chino:" Poi un giorno nella residenza di Oyashiro, trovammo qualcosa...Era un'antica cronistoria che parlava del clan Chinoike. Fuushin mi prose di andare a trovare questa Valle dell' Inferno e così...io e Fuushin radunammo anche altri ragazzi che volevano scappare dalla residenza di Oyashiro, e fuggimmo." continuò.

Chino:" Dopodiché ci dirigemmo verso la Valle dell' Inferno. Ma invece salvammo la vita ad uno degli uomini del villaggio del bambù e da quel momento visto che eravamo stati promossi a ladri gentiluomini, ci ribattezzammo Gruppo del Fulmine e iniziammo a lavorare per conto dei villaggi vicini. Ci vedevano quasi come eroi" disse.

Chino:" Dopo aver visto con quanta furia combattevamo, senza appartenere a nessuno, apparvero anche dei ninja che volevano sfruttare per scopi opposti. Ai tempi del precedente Mizukage, anche il villaggio della Nebbia era nostro buon cliente. E anche in quel caso avevamo l'ordire di attaccare un signore che estorceva il denaro ai più deboli. Ma era solamente un terribile tradimento che ci fecero i ninja della Nebbia e cosi dovettimo scappare"

Chino:" Una Gran brutta storia vero? Però sapete il peggio doveva ancora arrivare. Tra tutti i villaggi nessuno ci diede un bicchiere d'acqua. In poco tempo i nostri compagni rimasti feriti morirono e io e Fuushin rimanemmo da soli. E fu così che raggiungemmo la Valle dell' Inferno" disse.

Dai suoi ricordi vedemmo che presto furono attaccati da alcuni ninja della Nebbia e quando Chino usò la sua arte oculare, colpendo contemporaneamente su un braccio di uno di essi, questi diventò una bomba umana.

Dallo sguardo che Chino assunse...traspariva la voglia di vendetta per la sua famiglia e presto pensai proprio a lui...già Sasuke.

Fuori dai ricordi...

Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x readerWhere stories live. Discover now