Cap. 70 🌑

478 30 3
                                    

Usciti dalla bocca di Son Goku, dovevamo occuparci del paletto conficcato nel suo collo, lo stesso che controllava tutte le forze portanti insieme.
Tobi:" Dovreste sapere quando è il momento di arrendervi!" urlò.
E mentre Naruto cercava il paletto, io guardai con sguardo serio il finto Madara.
Naruto:" Trovato!" urlò.

Yuri:" Bene, occupati di lui....io farò due conti con il tipo mascherato!" dissi seriamente.
Saltai, raggiungendo finalmente Tobi...dietro di lui era comparsa la stessa statua di legno con la quale avevo combattuto il giorno prima.
Tobi:" Sfacciato da parte tua venire da sola qui!" disse a braccia conserte.
Yuri:" Come ho già detto...porterò fine a questa guerra e per prima cosa fermerò te!" esclamai attivando lo sharingan.

Riuscì a schivare velocemente i suoi colpi, ma ogni volta che provavo ad attaccarlo le mie braccia gli passavano attraverso, non producevano nessun tipo d'effetto.
Era arrivato il momento di usare lo sharingan ipnotico e non appena lo attivai lo colpì con
l' Amaterasu e le fiamme iniziarono a bruciarli il braccio. Non volevo farlo subito fuori....volevo cercare di capire che intenzioni avesse.
Tobi:" Maledizione odio questa tecnica." urlò, mentre il braccio non cessava di bruciare.

Yuri:" Sai bene che potrei bruciarti interamente, ma per una volta vorrei provare a parlare come fa Naruto e fermare questa guerra senza arrivare necessariamente alle maniere forti" dissi guardandolo seriamente.
Tobi:" E cosa vorresti sapere? Ormai questo mondo è in rovina e non c'è niente che possiate fare per cambiare i miei piani!" urlò.
Yuri:" C'è sempre un modo per cambiare questo mondo!" esclamai.

Tobi:" Illusa!" disse, mentre il suo braccio continuava a bruciare.
Tobi:" Non avresti dovuto affrontarmi senza i tuoi amichetti!" continuò e senza rendermene conto delle catene uscirono dalla sua mano e mi intrappolarono. Erano le stesse catene con la quale stava tenendo sotto controllo i bijuu e sentivo che lentamente stavo perdendo una grande quantità di chakra.
Attivai la maledizione con la speranza di poter spezzare quelle catene, ma sembrava tutto inutile.

Tobi:" Che inutile spreco di chakra!" esclamò strappandosi il pezzo di stoffa dove le fiamme nere di stavano concentrando.
Tobi:" Non sai usare nemmeno quel potere che dona così tanta forza..." disse avvicinandosi.
Tobi:" Ma tranquilla, mi basterà mettere la mano sopra la tua testa e finalmente tutto il tuo odio verrà fuori.." disse.

Yuri:" No...questo... non succederà mai..." dissi cercando di liberarmi, ma Tobi mise la sua mano sulla mia fronte.
Tobi:" Dovresti ringraziarmi invece...adesso tutto quel potere che non sei in grado di usare verra fuori...tutto quell'odio che dovresti sprigionare sarà sotto il mio controllo e sarai tu la causa della distruzione di questo mondo!" disse e sentì la testa iniziare a farmi molto male, sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro.

Il dolore era così forte che iniziai ad urlare e il bruciore della maledizione iniziò a farsi sentire in tutto il corpo.
Sentì da lontano le urla del maestro Kakashi e Gai, che erano troppo impegnati con i bijuu per potermi aiutare.
Il cielo si oscurò quasi completamente e la mia vista si offuscò subito...non avevo più il controllo dell mio corpo, ormai troppo corroso da quell'odio che tanto desiderava Tobi.

Ormai nemmeno le lacrime riuscivano  ad alleviare il bruciore de mio viso...ero completamente ricoperta dalla mia maledizione, questa volta il mio chakra era davvero cambiato....non ero mai arrivata a questo stadio, non sapevo di poterci arrivare.
Yuri:" Basta!" urlai con tutte le mie forze, non potevo permettergli che mi usasse come arma contro la guerra...io avevo fatto una promessa, dovevo portarla a termine e non potevo farmi fermare in quel modo.

Tobi:" E adesso diventa il demone che sei!" urlò,
mentre dai miei occhi usciva sangue.
Non avevo più il controllo del mio corpo, era come se tutto l'odio che avevo cercato di controllare per anni, stesse uscendo fuori.
Naruto:" Yuri!" lo sentì urlare dalle mie spalle, ma non c'era molto da fare per me.
Tobi:" Fai apparire la luna nera...quelle che ti dona così tanti poteri!" urlò, mentre mi tolse la mano dalla testa.

Caddi a terra, la vista era offuscata....ma piano piano il mio corpo si alzò da solo e tutto il cielo diventò ancora più scuro di prima e il sole sparì, facendo spazio alla luna nera.
Un fascio di luce mi unì alla luna, l'unica cosa che riuscivo a vedere e mentre il mio corpo continuava a trasformarsi, sentivo la mia vita andare via lentamente.

E con un ultimo respiro, gridai con tutta me stessa...come se cercassi di liberarmi da tutto
quell' inferno che avevo dentro. Come se volessi mandare un segnale a tutti, spedavo solo che quel grido liberatorio potesse arrivare nelle orecchie di tutti i ninja che stavano combattendo.
Gli occhi, troppo pensanti ormai....non sbattevano più, il mio battito rallentava sempre di più e le mie urla cessarono di uscire.

Tutto intorno a me diventò nero, non avevo più la percezione del tempo e dello spazio....ormai era tutto finito.

Nella mente...
Aprì lentamente gli occhi, la vista mi tornò...ero stesa a terra, e lentamente mi alzai, come se mi fossero tortate tutte le forze.
Era un luogo molto luminoso, ma non riuscivo ancora a capire dove fossi.

Feci qualche passo, i miei occhi non perdevano più sangue e il mio corpo era tornato normale.
Piano piano il luogo in cui mi trovavo diventava sempre più chiaro...ero esattamente dove mi trovavo prima...in piena battaglia tra i maestri e i bijuu.
E mentre loro continuavano a combattere, c'era Hachibi e Naruto fermi...così iniziai a correre, con la speranza che potessero vedermi, ma nonostante urlavo i loro nomi, nessuno mi sentiva.

Rallentai la mia corsa a pochi mentir da loro e vidi Naruto cadere sulle ginocchia, mentre le sue lacrime si mischiavano alla fitta pioggia.
Ma non capivo cosa stava succedendo, finché non guardai davanti a lui e mi accorsi che c'era il mio corpo freddo e immobile.
Killer Bee si mise accanto a lui, mettendo una mano sulla schiena per rassicurarlo e poi mi chiuse gli occhi ancora aperti.

Naruto:" Perché anche lei!" urlò.
Quelle urla rimbombarono nel mio cuore, tanto da farmi chiudere gli occhi...
Yuri:" Naruto...salva questo mondo.." dissi, sperando che potesse sentirmi, ma lui non si voltò.

Mi avvicinai lentamente, con la mano tesa...per poterla mettere sulla sua spalla.
Fugaku:" Non può sentirti!" disse con tono severo.
Sentendo quella voce mi irrigidì e lentamente la mia mia mano si ritirò...quella voce che non sentivo da tantissimi anni mi aveva riempito la mente in pochissimi secondi.

Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x readerWhere stories live. Discover now