Cap. 5 🌑

1.2K 65 0
                                    

Il viaggio sarebbe stato molto lungo e per la strada incontrammo Temari che stava andando verso il Villaggio della Sabbia proprio come noi.
Temari:" Che cosa? Hanno rapito Gaara?" chiese scioccata.
Kakashi:" Esatto! Ci vogliono due giorni per raggiungere il Villaggio della Sabbia, sbrighiamoci!"
Temari:" D'accordo!" disse e così riprendemmo a correre sugli alberi.

Cosa sarebbe successo? E se avessero preso anche Naruto? O peggio, se Naruto si sarebbe liberato? In quello stato attuale non potevo fare molto con la mano in cattive condizioni!
Naruto:" So perché l'hanno preso, è lo stesso motivo per cui stanno dando la caccia anche a me! Lo sai anche tu, vero Sakura?" chiese amaramente.
Yuri:" Naruto non sei obbligato a..." dissi preoccupata.

Naruto:" Yuri, non è più un segreto! Mi stanno cercando perché vogliono lo spirito della Volpe a Nove Code!" disse tutto d'un fiato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Naruto:" Yuri, non è più un segreto! Mi stanno cercando perché vogliono lo spirito della Volpe a Nove Code!" disse tutto d'un fiato.
Naruro....lui era sempre stato l'unico a capirmi! L'unico veramente in grado di capire cosa significasse essere considerati un mostro!
Naruto:" A me e Gaara hanno sigillato un mostro nel corpo che ha segnato le nostre esistenze! E quello a cui stanno mirando, sono senza scrupoli" urlò con amarezza, spezzando il ramo dell'albero su cui stava saltando.

Doveva calmarsi o avrebbe perso il controllo!
Kakashi:" Yuri, per favore controllalo!" mi disse a bassa voce e io annuì , raggiungendo Naruto.
Naruto:" Se penso a quanto abbiamo sofferto, perché tutti ci trattavano come mostri! Nessuno è mai andato ad andare oltre le apparenze!" urlò ancora di più. Appoggiai una mano sulla spalla di Naruto e lo guardai seriamente per cercare di calmarlo.
Naruto:" Abbiamo vissuto la stessa esperienza, siamo stati isolati da tutti! Io sono stato fortunato, Gaara invece ha dovuto sopportare la solitudine!" disse abbassando lo sguardo.

Yuri:" Naruto! C'è la faremo! Ti do la mia parola, ci puoi contare!" dissi con un pollice in su e Naruto mi sorrise.
Mi girai verso gli altri e vidi Temari con lo sguardo abbassato, potevo capire la sua preoccupazione!
Yuri:" È stata l' Organizzazione Alba a rapirlo, all'inizio cercavano anche Naruto, ma alla fine c'è andato di mezzo Gaara come se non avesse già passate abbastanza! Non è giusto!" dissi stringendo i pugni.

Naruto:" Ecco perché devo riuscire a salvarlo!" disse saltando più velocemente.
Sakura:" Naruto...rallenta!" cercò di dire.
Yuri:" Ha bisogno di calmarsi un po' adesso, vedrai che tra un po' rallenterà !" dissi poggiando una mano sulla spalla per rassicurarla.
Sicuramente stava piangendo e non voleva essere disturbato, tutto questo tormento non lo faceva stare bene.

Mattina seguente...
Era già mattina e stavamo camminando da tanto ormai, non avevamo ancora fatto una sosta. Pensai che Naruto sarebbe contrario ai riposi, ma se avesse voluto affrontare l'Organizzazione Alba doveva essere in forma.
Sakura:" Naruto! Dimmi una cosa, tu l'hai già incontrato non è vero?" chiese avvicinandosi.
Sakura:" Itachi Uchiha! Il fratello di Yuri!" disse seriamente e Naruto strinse i denti.

Yuri:" Mio fratello fa parte di quell'organizzazione, quindi lo sta cercando anche lui!" dissi stringendo i pugni e saltai più in alto da un ramo all'altro.
Sakura:" Non lo sa nessuno, ma in questi due anni non mi sono limitata soltanto ad allenarmi, ho frequentato molto spesso la biblioteca e ho fatto anche qualche ricerca." disse
Yuri:" Quindi, ora capisci cosa intendeva Sasuke? Capisci perché è assetato dalla vendetta? La persona di cui Sasuke vuole vendicarsi è Itachi e conoscendolo sarà diventato già molto forte!" dissi con tono di amarezza e lei si limitò ad abbassare lo sguardo.

Sakura:" Adesso ho capito perché Sasuke si è unito a Orochimaru, per diventare più forte di Itachi! Ma la verità è che Orochimaru vuole impossessarsi del corpo di Sasuke, noi dobbiamo ritrovarlo prima che sia troppo tardi!" disse . Capì che Sakura ormai sapeva tutto o quasi tutto.

Due giorni dopo ....
Naruto:" Ah, c'è l'abbiamo fatta! Finalmente il deserto!" disse appena arrivati all'inizio della sabbia, dopo aver superato la foresta.
Temari:" Il Villaggio della Sabbia è ormai vicino, da qui in avanti sarò io a guidarvi, d'accordo?" chiese.
Kakashi:" Bene!" disse e così ricominciammo a camminare.
Ormai mancava davvero poco! Speravo che sarebbe andato tutto bene!

Kakashi:" Yuri, la tua mano.." disse sotto voce indicandomi la mia mano destra fasciata.
Kakashi:" Cosa è successo?" mi chiese avvicinandosi per non farsi sentire da nessuno.
Yuri:" Mi sono svegliata due mattine fa così! La casa era tutta sotto sopra, con graffi sui muri, foto a terra, oggetti distrutti. Non so cosa mi sia successo, ma la mano non ha ripreso ancora la forma normale!" dissi sotto voce.

Kakashi:" Cerca di non sforzare troppo la mano per il momento e poi si vedrà! Avrai perso il controllo durante la notte senza rendertene conto!" mi disse e io annuì.
Temari:" Sta per arrivare una tempesta di sabbia, è meglio trovare un riparo!" disse indicando una grotta vicino a noi.
Naruto:" Manca davvero molto poco per arrivare al Villaggio della Sabbia, non posso stare qui seduto!" disse alzandosi da terra.
Yuri:" Naruto porta pazienza!" dissi trattenendolo.
Naruto:" Ma non ci riesco!"

Sakura:" Devi cercare di calmarti! Pensa a Temari, chissà che cosa sta provando in questo momento." disse severamente.
Temari:" Di fronte a una tempesta da sabbia è meglio trovarsi un riparo e stare fermi, perché se continuiamo a camminare rischiamo di perdere la strada. Ma state tranquilli, per fortuna le tempeste non durano troppo a lungo!" disse sorridendo.
Potevo immaginare la preoccupazione di Temari, ma sentivo che c'è l'avremmo fatta.

Yuri:" La tempesta è finita, possiamo ricominciare a camminare!" dissi uscendo dalla grotta.
Kakashi:" Bene, ma dovremmo sbrigarci, perciò dobbiamo iniziare a correre!" disse .
Iniziammo a correre velocemente per arrivare presto al Villaggio della Sabbia con la speranza di non essere arrivati troppo tardi.
Naruto:" Dimmi una cosa, non sei riuscita a controllare il tuo potere?" disse guardando la mia fasciatura e così mi limitai ad annuire.
Temari:" Il Villaggio è di fronte a noi!" disse e così iniziammo a correre verso l'ingresso, dove c'erano due ninja.

Ninja:" Presto, da questa parte! Temari, hanno colpito anche Kankuro!" disse e così corremmo verso l'ospedale.
Sakura:" Dobbiamo sbrigarci Temari, voglio dare un'occhiata e magari dare una mano!" disse sicura di se.
Sakura era cambiata davvero tanto in questi due anni, non l'avevo mai vista così sicura di se e questo mi rendeva felice. Sapevo quanto ci tenesse a Sasuke, ma vedere che non si era arresa, la rendeva davvero grandiosa.

Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora