Cap. 79 🌑

396 23 19
                                    

Madara:" Adesso non rimane che estrarre l' Hachibi e il Kyuubi dalle rispettive forze portanti e prendere anche Yuri" disse.
Yuri:" No..non posso permetterlo" dissi creando la cupola nera, ma le catene sembravano riuscire a resistere.
Kurama:" Yuri levati da lì" urlò, ma nonostante le catene facevano resistenza...continuai a tenere la cupola a terra.
Madara:" Ascoltalo qualche volta" urlò.

Le catene riuscirono a spaccare la cupola e prima che potessero raggiungermi, Kurama si mise davanti a me.
Yuri:" Kurama no!" urlai vedendo che lo stava trascinando verso il Gedo Mazou, come stava facendo con tutti gli altri Bijuu.
Kurama:" Pensa a proteggere Naruto.." disse, anche io stavo cercando di trascinarlo dall'altra parte.
Yuri:" Susanoo" urlai prendendolo per una delle cose per allontanarlo, ma era tutto inutile. Persino Hachibi era stato preso.
Yuri:" No...non è giusto! Naruto potrebbe morire se tu venissi sigillato dentro quella statua. E anche Bee!" urlai .

Madara:" Non c'è nulla che puoi fare per loro!" urlò continuando a tirare le catene.
Kurama:" Gaara, Yuri...vi chiedo un favore! Portate Naruto da suo padre Minato. Dentro di lui è stata sigillata la mia metà" urlò.
Continuai a tirare con il Susanoo, ma fu tutto inutile perchè presto tutti i bijuu vennero sigillati dentro il Gedo Mazou. Disattivai il Susanoo e corsi velocemente verso Naruto che era svenuto a terra.
Yuri:"Naruto....Ei Naruto" lo chiamavo, ma era tutto inutile, non mi poteva sentire. Vidi della sabbia sotto di lui e Gaara si avvicinino a me.
Gaara:"Stai tranquilla, lo porterò prima da Tsunade e poi da suo padre per poter sigillare l'altra parte di Kurama" disse alzandosi in volo con la sabbia e sparirono via.

Tornai da Sasuke, Madara aveva appena battuto il Secondo Hogake e sembrava diventare sempre più forte. Notai che il Primo aveva dei paletti conficcati nel corpo, probabilmente erano stati messi nelle parti terminali del chakra e per questo non poteva nemmeno alzarsi. Gli stessi paletti vennero conficcati nel Secondo Hokage che si trovava steso davanti a Madara.
Sasuke corse in contro a Madara e prese la sua katana, ma quando vidi che Madara era riuscito a fermarlo in tempo e a prenderla dalla parte del manico, mi teletrasportai davanti a Sasuke e Madara conficcò la katana nel mio cuore.
Tobirama:" Sei caduto veramente in basso Madara..." disse mentre sputavo sangue.
Madara estrasse la katana e caddi a terra.
Sasuke:" Sei una stupida, perché ti sei messa davanti a me?" mi chiese mettendo una mano sopra la ferita.

Yuri:" Perché..è stato un istinto fraterno...Sasuke, il mio corpo si è mosso da solo" dissi a bassa voce, sorridendo.
Madara:" Allora..." disse e spalancai gli occhi, mentre vidi che aveva conficcato la stecca katana nel cuore di Sasuke.
Yuri:" No! Maledetto bastardo" urlai, ma ogni tentativo di alzarmi era inutile.
Yuri:" Non...morirò..." dissi trascinandomi verso Sasuke.
Yuri:" Non posso permettermi...che.." continuai.
Yuri:" Non posso lasciare che....finisca tutto così" dissi. Alzai lentamente la mia mano tremolante verso Sasuke e la misi sulla sua.
Yuri:" Mi...dispiace.." dissi a bassa voce.

Madara:" E adesso vedi di diventare chi sei veramente" urlò.
Alzai gli occhi alla luna, lentamente stava diventando nera....non potevo permettermi che succedesse di nuovo. Mio padre, tutto il mio clan mi avevano dato il loro chakra per tornare in vita.
Yuri:" Te lo puoi scordare.." dissi e nonostante stessi lottando con me stessa, la luna tornò normale.
Madara:" Sei solo una delusione per il clan Uchiha!" disse, dandomi il colpo di grazia e subito dopo persi i sensi.
Yuri:" Perdonatemi tutti...perdonami Itachi..." sussurrai l'ultima volta.

Mente...
Aprì gli occhi...non capivo dov'ero, eppure sapevo di essere morta. Mi trovavo a terra, ma c'era acqua e vidi che dalla mia ferita non stava più uscendo sangue. Forse era il mio subconscio?
Yuri:" Dove...sono?" chiesi alzandomi lentamente.
Yuri:" Sono morta?" continuai guardandomi le mani.
Hagoromo:"Per essere così calma di fronte al concetto di morte devi avere temperamento notevole" disse e subito notai che l'uomo in questione stava davanti a me.

Aveva una strana tunica e i suoi occhi erano tre e con il rinnegan e questo mi fece pensare ad una sola persona, ma insomma perché mai avrei dovuto incontrarlo nei miei pensieri.
Hagoromo:" Dalla tua espressione sembra che tu stia combattendo contro la tua ragione per capire chi io sia.." disse. Parlava in un modo molto particolare, sembrava non essere affatto ambientato ai giorni nostri.
Hagoromo:" Vedi io sono il creatore di pace, ordine e giustizia...colui che un tempo era conosciuto come Hagoromo" disse.
Yuri:" Vuole dire che lei...lei è il Saggio delle Sei Vie!" urlai, avevo capito perfettamente chi fosse.
Hagoromo:" A quanto pare sei stata più svelta dei tuoi coetanei Sasuke Uchiha e  Naruto Uzumaki" disse.

Yuri:" Scommetto che Naruto non ha capito una parola di quello che ha detto..." dissi a bassa voce, pensando al modo strano in cui parlava.
Yuri:" Ad ogni modo... c'è una possibilità che io ritorna in vita?" chiesi.
Hagoromo:" Questo dipende da coloro che si trovano fuori...io posso solo spiegarti cose" disse.
Yuri:" Capisco...beh allora me ne starò qui seduta...sperando che qualcuno faccia qualcosa" dissi sedendomi a terra rassegnata.

Hagoromo:" C'è qualcosa che devo affidarti ed è per questo che per ora dovrai ascoltarmi.." disse battendo il suo bastone contro l'acqua ed apparve il riflesso di una donna.
Hagoromo:" Cominceremo parlando di mia madre e dei miei figli..." disse. Sembrava che sapesse cosa dire, ma avevo come il timore di dirgli chi fossi.
Yuri:" Lei...non ha paura di me? O non mi odia? Insomma sa chi sono io?" gli chiesi.

Hagoromo:" Suppongo che questo piccolo dettaglio dovremmo chiarirlo subito.." disse.
Hagoromo:" Tu sei Yuri Uchiha, sorella di Sasuke...ma cosa più importante sei la discendente della Maledizione della Luna Nera" disse e vidi che nel mio riflesso nell'acqua avevo l'aspetto della trasformazione.
Hagoromo:" Conosci le tue origini vero?" mi chiese ed io annuì.
Yuri:" Mi raccontarono della leggenda e a quanto pare fu Madara a scatenarla sul clan Uchiha per avere un potere infallibile" dissi abbassando lo sguardo.
Hagoromo:" Madara Uchiha non ha raccontato tutto ciò che è scritto nelle sacre scritture. Per questo adesso ascolta la mia storia..." disse.

Nell'acqua comparve nuovamente una signora, assomigliava così tanto al Saggio delle sei vie.
Hagoromo:" Lei è mia madre, Ootsuki Kaguya e arrivava  da terre molto lontane. Venne per nutritosi del frutto dell'albero sacro, lo stesso che hai già visto durante questa guerra. Lei desiderava il suo frutto pieno di chakra con la quale governò su queste terre" disse.
Hagoromo:" Gli uomini la chiamavano La Dea Coniglio o Demone e in seguito diede alla luce due bambini" disse.
Yuri:" E uno di questi eri tu" aggiunsi.

Hagoromo:" Esatto. Per fare ammenda sei restanti peccato di nostra madre, combattemmo contro la manifestazione dell'albero sacro, il Jyuubi e lo sigillammo all'interno del nostro corpo" disse, mostrandomi le immagini nel riflesso dell'acqua.
Hagoromo:" Con il passare del tempo anche io ebbi due figli. Il maggiore Indra era quello superiore. Mentre Ashura era l'inutile scarto" disse.
Yuri:" Non è carino dire certe cose di suo figlio. Insomma sarà stato anche un buon a nulla...ma sentirsi dire certe cose da un padre fanno male.." dissi abbassando lo sguardo, ricordandomi le parole poco carine che mi rivolgeva mio padre.

Il ninja della Notte 🌙 𓁹 Shikamaru x readerWhere stories live. Discover now