Capitolo 1 parte 1

4.4K 78 37
                                    

(I personaggi li sapete)

Draco:Cassandra sbricati.

Cassandra:Draco sta zitto e poi ti ricordo che sono la principessa Serpeverde e se arrivo in ritardo sono giustificata.

Draco:Tu si ma io, Pansy, Blaise e Tom no

Esco dalla mia camera aggiustando la corona fatta di cristallo verde smeraldo con dei ricami in argento e raggiungo quei 4 dei miei migliori amici rompipalle sopratutto Draco

Blaise:Finalmente sei arrivata.

Cassandra:Chiudi quella boccaccia Zabini che stanotte per colpa di quella troia di Astoria o meglio dire AsTroia non ho dormito per niente.

Dico mentre esco dalla sala comune seguita dagli altri, indosso una gonna verde scuro con una caminia infilata all'interno e alcuni dei bottoni sbottonati facendo intravedere il mio seno prosperoso, la toga con lo stemma serpeverde, dei tacchi neri con un piccolo serpente che circonda tutto il tacco, la mia corona che ho descritto prima e la mia cara bacchetta anch'essa verde con ricami in argento.

Arriviamo davanti alla porta dell'aula di pozioni ed entriamo e c'è mio padre Severus che sta spiegando e ci guarda appena entriamo e sbuffa guardando i miei amici.

Papà:Non vi sgrido ne tolgo punti perchè sicuramente Cassandra avrà avuto da fare con la Grengrass e voi l'avete aspettata e siete in ritardo.

Alzo gli occhi al cielo e mi siedo all'ultimo banco visto che quando sono entrata ho dovuto firmare un documento mentre gli altri si erano già seduti e l'ultimo posto libero e vicino a un ragazzo molto simile a Tom.

Papà:Oggi parleremo di un argomento molto importante, il filtro più potente d'amore qualcuno sa dirmi cosa è oltre alla Signorina Granger?

Mi irrigidisco, so alla perfezione l'argomento. Odierò quella troia di mia madre per il resto della mia vita.

Papà:Nessuno?

Dice guardandomi, alzo la mano e tutti si girano verso di me.

Papà:Signorina serpeverde dato che lei conosce alla perfezione questa pozione per motivi che non dico perchè ognuno dovrebbe farsi gli affari suoi venga qui e la prepari e la spiegi.

Mi alzo e sotto lo sguardo di tutti vado dietro la scrivania e inizio a prepararla mentre la spiego.

Cassandra:Questo che sto preparando è il filtro più potente al mondo chiamato anche Amortentia e provoca una potente infatuazione per chi l'ha somministrata da parte di coloro che ne subiscono gli effetti e ognuno di noi sentiamo l'odore che ci attrae di più e non quello della persona di cui siamo innamorati ma quello che più ci attrae ma quando si prepara bisogna stare attenti perchè se si sbaglia potrebbe creare un effetto esplosivo ma non crea danni questo effetto solo che la vostra pozione sarebbe rovinata e dovreste farla di nuovo da capo e inoltre è vietato usarla altrimenti ci saranno delle gravi conseguenze e allora rischierete la espulsione o sospensione ma questo sarò io a deciderlo per motivi che non vi interessano e vi consiglio di mettervi nei guai solo perchè la persona che amate non ricambia i vostri sentimenti.

nel frattempo ho finito di prepararla e mio padre si avvicina e non rimane stupito che la pozione sia perfetta.

Papà:È perfetta e ovviamente la Signorina Serpeverde è l'unica a farla perfetta e adesso mi dica cosa sente.

Ma che cazzo sta facendo? Lo sa che non posso sentire niente perchè per me è IMPOSSIBILE amare ma lo faccio lo stesso.

Cassandra:Non sento niente niente di niente

Annuisce e dice atutti di venire e vedere cosa dice e quasi tutti i ragazzi sentono il mio odore e poi succede, il ragazzo con cui sono seduta dice quelle parole.

??:Non sento niente

Guardo mio padre e lui guarda me e sospiro

Papà:Bene adesso voglio che tutti provate a prepararla ma dubito che riuscirete a crearne una migliore della Principessa Serpeverde e in quanto a Serpeverde e Riddle andate nel sui ufficio io vi raggiungo subito.

Dico indicandomi ed esco dalla classe con il ragazzo e andiamo nell'ufficio di mio padre e ci sediamo aspettandolo.

??:Come mai Piton ha voluto che lo aspettatisso qui?

Sospiro e lo guardo

Cassandra:Lo scoprirai presto

E in quell'esatto momento entra mio padre con il professor Silente

Silente:Allora mi hanno detto che lei signorino Riddle non ha sentito nessun odore come mai

??:Semplice perchè non sono attratto da nessun odore e non c'è nessuna che mi piace ma come mai vi siete allarmati così tanto?

Distolgo lo sguardo guardando attrove.

Silente:Cassandra diglielo, noi adesso vi lasciamo soli.

Papà:Appena finite di parlare venite in classe.

Dice e con Silente escono dall'ufficio e guardo il ragazzo che ha lo sguardo su di me

Cassandra:Prima posso sapere come ti chiami?

??:Mattheo Marvolo Riddle e quindi tu sei la famosa Principessa Purosangue Serpeverde e anche colei che governa il mondo magico

Cassandra:Esatto ma chiamami Cassandra, cmq io e il professor Piton ci siamo allarmati perchè io sono nata dalla Amortentia e per questo non posso provare ad amare e se la odoro non sento alcun odore e pensavamo che fosse così anche con te ma per fortuna o sfortuna ci sbagliavamo.

Lui mi guarda ma io mi mostro impassibile.

Cassandra:meglio tornare

Annuisce ed usciamo dal mio ufficio, si essendo la principessa ne ho uno sia qui che a casa.

Pov Mattheo

Torniamo in classe e Piton dice che quella di Cassandra è perfetta e vedo la Granger furiosa perchè lei è la so tutto io della classe.
Ci risediamo e Piton continua con la sua noiosa lezione e ognni tanto lancia qualche occhiata a Cassandra che ha lo sguardo basso e ne approfitto per guardarla meglio e penso che lo vista da qualche parte ma non ricordo dove.

Flashback

Una ragazza si avvicina a me, mio fratello e i nostri genitori e parla con loro.

??:Voldemort ametto che per tutto quello che hai fatto dovrei bandirti dal mondo magico ma non lo farò perchè hai capito i tuoi errori e spero che tu non stia fingendo e per questo farò come se tutto quello che hai fatto non fosse mai successo e quindi ti lascio la liberta di andare ovunque e di vivere come dei normali maghi

Bellatrix:Grazie mille vostra altezza non la deluderemo

??:Spero che sia così Madam Lentrage

E poi la ragazza con il cappuccio si allontana

Fine Flashback

Ecco chi mi ricordava quella ragazza, meglio lasciarla perdere sarà la solita viziata di papà


****************

Salve gente ho deciso di postare una storia un po' diversa visto che già ne ho fatte 4 su Daryl e ho deciso di cambiare mondo e se volete sapere chi è Mattheo Marvolo Riddle vi consiglio di andare a leggere Possesive che la trovate nei miei elenchi di lettura.

Ciao💚💚💚💚💚

Il figlio del Signore Oscuro e la pricipessa Purosangue SerpeverdeWhere stories live. Discover now