Capitolo 1 parte 10

1K 36 9
                                    

Nell'episodio precedente....

Al centro vedo lo stemma sei Serpeverde, mi ci posiziono sopra e un fascio di luce molto potente mi costringe a chiudere gli occhi. Quando li riapro intorno a me è tutto ghiacciato e capisco che sono vicinissima alla verità che sto cercando da parecchie settimane ormai, cammino tra i vari ricordi e poi vedo mio padre. Salazar Serpeverde .

Salazar:Devo proteggere i miei figli e non permetterò che dei tizi che abitano in una foresta li mettano in pericolo, loro verranno per festeggiare e solo allora scopriremo la loro grandezza e forza. Useremo le maniere forti se sarà necesario ma loro devono essere sconfitti.

Dice con tono duro.

Cassandra:No ti sbagli, non so cosa hanno fatto ma il segreto per proteggere il proprio regno e la propria famiglia e allearsi con il proprio nemico e interrompere una guerra ancor prima che inizi.
Noi reali abbiamo il dovere di proteggere il nostro regno e coloro che amiamo ma ciò non vuol dire fare delle guerre, si può vivere in armonia senza sporcarci le mani di sangue o creare delle vittime.

Mi sorpassa e davanti a una parete si apre un portale che si richiude dopo che lui lo ha sorpassato insieme alla guardia al suo fianco, con la magia riapro quel portale e lo seguo. Arrivo a un burone alto dal quale posso vedere delle immagini, Vayna va verso mio padre con la preoccupazione nel viso.

Vayna:Re Salazar, la digha crea danni alla foresta .

Salazar:Calma Vayna vediamoci sul fiordo, beviamo un thè, sono certo che troveremo una soluzione.

Lo scenario cambia e vedo mio padre attaccare il popolo del sole, vedo i quattro elementi infuriarsi e poi scatenare la fitta nebbia sulla foresta buttando fuori mio padre e i suoi soldati.
Ora so cosa fare! Adesso è tutto chiaro. Uso i miei poteri e mi smaterializzo davanti ai giganti di rocca, i quali fanno parte dell'elemento della terra. Prendo dei sassi grandi e aiutandomi con i poteri glieli tiro addosso, iniziano a svegliarsi e uno di loro nota la mia presenza.

Inizio a correre conducendoli alla diga.

Cassandra:FORZA COSA ASPETTATE PRENDETEMI SE CI RIUSCITE

Iniziano a tirare sassi sul ponte facendolo crollare, richiamo il cavallo dell'acqua salendoci sopra. Devo arrivare ad Hogwarts prima che lo faccia l'onda altrimenti la distruggerà sia la scuola che l'intero mondo magico, arrivo in tempo e prima che inondi tutto e tutti creo una barriera per proteggerli.

Le acque si calmano e mi volto vedendo tutti i professori, i studenti, i bambini, i lavoratori e Silente. Sono tutti li sani e salvi, vedo i miei amici sorridermi. Ricambio salutandoli, poi vedo la nebbia disolversi e tutti uscire.

Ho salvato tutti, beh non proprio tutti manca ancora mio fratello...
Ricontrollo che tutto sia apposto e poi torno a scuola, o per meglio dire nella mia casa finalmente al sicuro.

Raggiungo la sala grande trovandoli tutti li, i miei amici mi saltano addosso abbracciandomi.

Pansy:Mio Dio quanto cazzo mi sei mancata.

Ridacchio avvicinandomi a Silente.

Silente:Non avrei voluto che lo scoprissi così

Cassandra:Non importa, l'unica cosa importante e recuperare mio fratello e basta.

Non proferisce parola annuisce soltando, non so se sia per il fatto che non dormo da giorni o per la stanchezza ma non mi sento più le gambe e perdo i sensi prima che potessi arrivare a terra.

Il figlio del Signore Oscuro e la pricipessa Purosangue SerpeverdeWhere stories live. Discover now