Capitolo 1 parte 4

2K 61 13
                                    

Cassandra pov

Mi ritrovo in Sala Grande con i miei amici e Silente deve fare un annuncio e a quanto mio padre mi ha detto deve arrivare un nuovo studente.

Silente:Prima di dare inizio al bancchetto vorrei fare un annuncio, oggi arriverà un nuovo studente che si è trasferito e inizierà a frequentare il il sesto anno. Hardin Scott, prego ragazzo entra.

Mi si gela il sangue nel sentire quel nome, gazza apre le porte e lo vedo. Cammina verso Silente e ne frattempo sruta la sala e quando posa lo sguardo su di me fa un ghigno maligno, si avvicina a mio padre che lo guarda malissimo sapendo cosa mi ha fatto e lui si siede nello sgabello e spero che non finisca in serpeverde.

Capello Parlante:Disgraziato

Tutti sussultano non aspettandosi questa reazione dal capello

Capello Parlante:A quanto pare conosci la nostra cara principessa Serpeverde ma non in modo possitivo e percepisco un odio profondo da parte del professor Piton. Ti colloco in . . . . . SERPEVERDE ma stai attendo, osa torcerle un solo capello e ne pagherai le conseguenze. fai attenzione a come ti comporti con la Principessa e per quanto lei possa essere arrogante, presuntiosa o scontrosa tengo molto a lei ma è anche moolto potente. Lei è la magia in persona ed è molto potente che se vorrebbe potrebbe distruggere il mondo magico che quello babbano con uno schiocco di dita.

Hardin si siete al nostro tavolo e io guardo ancora il Capello che mi sorride e ricambio, lui sa cosa ho passato. Avvolte parlo con lui per sfogarmi e sa da darti saggi consigli anche se è solo un capello.

Mangiamo e per tutta la cena non ho proferito parola, Tom mi mette una mano sulla spalla sapendo cosa mi ha fatto e mi sorrdie gentilmente e ricambio.

Dopo cena
Sala Comune Serpeverde

Io, i fratelli Riddle, Draco, Pansy e Blaise entriamo nella Sala Comune e ci sediamo io su un divano con Mattheo a destra e Tom a sinistra ritrovandomi a centro tra di loro e stessa cosa Pansy, Draco e Blaise.

Mattheo è entrato a far parte del nostro gruppo da un po'.

Tom:Che si fa?

Mattheo:Facciamo obbligo o verita con il veriserium(Non ricordo se si scrive così in caso mi scrivete nei commenti il modo giusto)?

Cassandra:Ci sto

Tom&Draco:Pure noi!

Pansy&Blaise:Anche poi

Cassandra:Perfetto

Faccio apparire in mezzo una bottiglia con i poteri e sempre con i poteri la faccio girare che capita su Pansy e sul mio volto spunta un ghigno malizioso

Cassandra:Pansy cara obbligo o verita?

Pansy:Obbligo!

Mossa sbagliata amica mia!

Cassandra:Bacia Blaise.

Draco:Quale sarebbe la penitenza se posso chiedere

Cassandra:La penitenza consiste nel andare nel ripostiglio vicino alle scale e stare 10 minuti in paradiso

Tom:Ma li dentro è strettissimo

Cassandra:Appunto per questo mio caro Tom

Dico sorridendo maliziosamente a cui si aggiunge pure Theo che capisce le mie intenzioni, Pansy mi fulmina e bacia Blaise e dopo un po' sembrano divorarsi a vicenda

Cassandra:Ho detto baciarsi non divorarsi a vicenda e se dovete proprio continuare prendetevi una stanza

I ragazzi ridono tranne loro che mi fulminano con lo sguardo, poi Draco gira la bottiglia ed esc Theo

Draco:Mattheo obbligo o verita?

Mattheo:Obbligo

Draco:Limonati Cassandra per 80 secondi

All'improvviso lui mi gira la faccia e mi limona mentre gli altri contano, mi prende mettendomi a cavalcioni su di lui e approfondendo il bacio. Quando il tempo scade mi rimetto al mio posto, dopo un po' esco di nuovo io

Cassandra:Obbligo!

Pansy:Bene bene stanotte tu, tom e Mattheo dovrete dormire nella stessa stanza e nello stesso letto

Tom, Theo e cassandra:No problem!

Giochiamo un altro po' e il sonno inizia a farsi sentire e mi addormento sulla spalla di Mattheo.

Mattheo pov

Si addormenta sulla mia spalla e le sposto una ciocca dietro l'orecchio e alcuni secondi dopo entra quell'hardan o Hirdan non ricordo preciso.

Guarda Cassandra e ghigna, e sembra che a Tom dia fastidio

Tom:Cosa cazzo guardi eh?

Hardin:Vedo che la piccola puttanella ti ha detto tutto

Tom diventa rosso di rabbia e quando la chiama puttanella qualcosa in me scatta

Tom:Primo:Non osare chiamarla puttanella perchè non lo è affatto e Secondo:Si, mi ha detto tutto e se osi solo avvicinarti a lei o torcerle un solo capello ti finisce male.

Hardin:Oh bene bene adesso ha pure dei bodyguard la principessina, sai con quella lingua mamma mia eccose se ci sa fare.

Qualcosa in me scatta e la sposto dalla mia spalla senza svegliarla e distendendola e gli tiro un pugno a quel brutto bastardo di merda

Mattheo:AScoltami bene principessina del mio cazzo non osare parlare di lei come se fosse un giocattolino e non so cosatu le abbia fatto o detto ma non osare usare questo tono con mio fratello perchè non mi faccio problemi a ucciderti.

Lo faccio cadere e prendo Cassandra in braccio e faccio segno a Tom e andiamo nella nostra stanza, l'apoggio sul letto e prendo una mia felpa e la spoglio lasciandola con solo a mia felpa. Io e Tom ci spogliamo rrimanendo in boxer e ci mettiamo con lei sotto le coperte abbracciandola.

Non so cosa quell'Hardan vuole da lei ma se osa solo toccierle un solo capello è morto, mi addormento ascoltando il suo battito cardiano.

Durante la notte
Tom

Mi risveglio durante la notte e vedo Cassie(Apreviativo di Cassandra) e Mattheo lamentarsi e dimenarsi nel sonno, stanno avendo entrambi un incubo.

Li scuoto chiamandoli ma non si svegliano e allora gli do ad entrambi facendoli svegliare tutti sudati e con il respiro irregolare.

Si riprendo entrambi e Cassie si passa una mano sul polso dove nasconde una cicatrice di cui solo io ne sono a conoscenza e che nasconde con un incantesimo si distendono entrambi abbracciandosi e nascondendo il viso nel collo dell'altro e si riaddormentano.

Li guardo e sono carinissimi insieme, mi distendo pure io abbracciando Cassie e mi addormento.

La mattina

la mattina io e Theo iniziamo a darle dei baci sul collo e Theo infila le mano sotto la felpa che indossa stringendola di più a sè.

P. S. So che come capitolo fa schifo ed è pure corto ma sono stanchissima e non so con quale energie sono riuscita a scrivere sta schifezza ma prometto che il prossimo capitolo sarà migliore. Io vi do la buonanotte visto che adesso nel momento in cui sto scrivendo sono le 22:48.
-La vostra Desy💚💚

Il figlio del Signore Oscuro e la pricipessa Purosangue SerpeverdeOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz