Capitolo 1 parte 5🔞

2.6K 73 24
                                    

Cassandra pov

Cammino per i corridoi di Hogwarts a testa alta e sicura di me mentre gli altri studenti si spostano ai muri non osando interrompere il mio cammino.

Sento il oro sguardo adosso e c'è chi mi guarda con timore, paura, odio, invidia, stima e tanto altro. Molte ragazze sopratutto della casata Serpeverde vorrebbero essere me e cercano di copiarmi in qualsiasi cosa io faccia ed è per questo che ho più amici maschi che femmine.

Entro nella biblioteca e raggiungo la sezione proibita di cui ho già acesso e prendo un libro in particolare:'I quattro elementi, acqua; fuoco; terra e vento'.

Ho scoperto di poter controllare questi quattro elementi e il professor Lupin mi ha aiutato molto a controllarli, sopratutto il vento che è il più difficile ma c'è lo fatta.

Sento ancora quella voce, ancora mi chiama e sto impazzendo dalla voglia di scoprire d dove proviene e quindii adesso eccomi qui a scoprirne di più.

Apro il libro e inizio a leggere ma poi girando un'altra pagina trovo qualcosa di molto interessante.

Cassandra:Oltre ai quattro spiriti acqua, fuoco, vento e terra è presente un quinto spirito che ha la capacità di controllare i quattro elementi ma a differenza degli altri spiriti esso è una persona. Da anni ormai il popolo del sole con il popolo del mondo magico si odiano ma presto nascerà il quinto spirito che riuscirà a riportare la pace e a riparare il torto e a liberare la foresta incantata dalla nebbia e l'unico a poter far ragionare i quattro spiriti. le risposte che esso cerca sono ad Megican un fiume magico che ha tutte le risposte sul passato, sulle origini e su ciò di cui siamo parte.

Chiudo il libro, questo si che è interessante! Ma aspetta un attimo, se io posso controllare i quattro elementi questo vuol dire che...

Sono IO il quinto spirito, mi alzo e porto il libro con me e vado subito alla ricerca di mio padre.

Entro nel suo ufficio e lo trovo seduto concentrato su delle pergamene ma alza la testa quando sente la mia presenza.

Papà:Cassandra. È successo qualcosa?

Chiudo la porta alle mie spalle e mi avvicino aprendo il libro sulla pagina del quinto spirito e glielo mostro.

Cassandra:Adesso dimmi la verità. Sono io il quinto spirito? Sono io che posso portare la pace tra il mondo magico e il popolo del Sole? Sono io a poter riparare il torto? E sono sempre io che posso liberare la foresta incantata dalla nebbia e a poter far ragionare gli spiriti?

Mi guarda e lo vedo deglutire come se fosse in certo se parlare oppure no e questa cosa mi fa incazzare.

Cassandra:RISPONDI CAZZO!

Sospira e mi incita a sedermi con un movimento della mano!

Papà:Si e tutto vero, tu sei il quinto spirito e so che Remus ti ha aiutato a gestire i quattro elementi. Tu sei destinata a riparare il torto e a liberare la foresta e adesso che lo sai devi partire per la foresta incantata e scoprire qual'è il torto che tuo padre ha fatto agli spiriti e per questo devi andare a Megican, li troverai tutte le risposte che cerchi e durante questa missione scoprirai molte cose su i tuoi genitori. Partirai domani all'alba.

Cassandra:Va bene!

Esco dal suo ufficio e vado nella mia Sala Comune.

Pansy:Ehy Cassie stiamo giocando a obbligo o verita con il veriserum vieni?

Annuisco e vado a sedermi vicino a lei, Draco fa girare la bottiglia che capita su di me.

Cassandra:Verità!

Il figlio del Signore Oscuro e la pricipessa Purosangue SerpeverdeWhere stories live. Discover now