Capitolo 2 parte 1🔞

1.9K 49 7
                                    

CASSANDRA

Dopo tanto tempo riapro la porta della mia stanza, raggiungo direttamente il bagno lasciando le mie cose davanti l'ingresso. Dopo esermi spogliata entro in doccia rimanendoci circa un'ora e trenta minuti, chiudo l'acqua avvolgendo il mio corpo in un asciugamano. Prendo il phon iniziando ad asciugare i miei adorati capelli castani, per mia fortuna li ho lisci naturali quindi non devo piastrarli.

Stasera la mia casa farà una festa in mio onore, questo vorrà dire che ci sarà alcool e sicuramennte Tom porterà della drogha o dell'erba ed è proprio ciò che mi serve. Ho bisogno di svagarmi e tanto anche, prima di liberare mio fratello Logan(ho cambiato nome perchè l'altro non lo ricordo e mi scoccia andare a cercarlo🙂) voglio divertirmi e rilassarmi un po'.

Inizio a prepararmi:

Inizio a prepararmi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pettino i capelli lasciandoli lisci così come sono, ritorno in stanza spruzandomi un profumo della Chanel numero 18 che mi è stato regalato da Draco per natale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pettino i capelli lasciandoli lisci così come sono, ritorno in stanza spruzandomi un profumo della Chanel numero 18 che mi è stato regalato da Draco per natale. Mi guardo allo specchio ammirandomi con soddisfazione, guardo l'orario rendendomi conto che la festa inizierà a breve. mi siedo sulla scrivania scrivendo sul mio diario tutto ciò che ho fatto, detto, scoperto e trovato.

Può essere banale ma scrivere tutto ciò che mi succede mi rilassa tantissimo, dopo aver finito mi accorgo che la festa è iniziata già da un bel pezzo. Decido di fare una delle mie famose entrate in scena, esco dalla stanza e scendo le scale del mio dormitorio raggiungendo la sala comune. Come già mi aspettavo tutti i presenti si girano verso di me, sento lo sguardo di tutti i ragazzi che mi stanno spogliando con gli occhi. Raggiungo il mio gruppo sedendomi tra i fratelli riddle e non appena mi accomodo tutti tornano a divertirsi.

Pansy:Sei in ritardo!

Cassandra:Amo farmi aspettare piccola Parkiston

Le rispondo mentre Tom mi passa una canna che accetto volentieri, la porto alle labbra aspirando il contenuto. Prendo un bicchiere di Barbon bevendone un sorso, tiro la testa all'indietro appoggliandola sul schienale del divano dove sono seduta dando il via libera ai due ragazzi seduti al mio fianco che si avventano sul mio collo divorandolo. Entrambi mettono una mano sulle mie coscie risalendo sempre di più verso l'alto. Uno dei due porta le labbra nella parte scoperta del mio seno mentre l'altro mi infila due dita dentro pompando velocemente, mi faccio scappare un piccolo gemito muovendo i fianchi al ritmo delle sue dita.

Tutta la sala è al buio e l'unica fonte di luce proviene dalle finestre, noi spegniamo le luce sempre così la cosa è più eccitante. Capita molto spesso che qualcuno scopi in pubblico e noi non siamo da meno, ormai sono sotto l'effetto della drogha quindi questi due manzi possono farmi quello che vogliono. Sono completamente alla loro merce, senza nemmeno accorgermene vengo appoggiata su qualcosa di morbido mentre sento due cinture slacciarsi. Il pezzo di sopra del mio vestito viene tirato verso il basso scoprendo il mio seno, Mattheo fa unire le nostre labbra in un bacio violento mentre Tom si insinua tra le mie gambe strappandomi letteralmente di dosso la gonna.

Inizia a leccarmela così bene, non riesco a capire molto ciò che stanno combinando quei due. Il mio cervello è entrato in una specie di trans e come se si fosse disconesso e dopo ciò che ho dovuto passare e abbastanza normale quindi sono letteralmente nelle mani dei Riddle.

MATTHEO

La mia testa è andata completamente a puttane, adesso siamo presenti solo io e lei. Per un paio di volte io e Tom l'abbiamo scopata insieme ma sto iniziando a esserne un po' geloso su come la tocca e su coome la guarda.

Continuiamo a baciarci mentre mio fratello la penetra da dietro, le inserisco due dita all'interno pompando velocemente. In questo istante sembra drogata anche se non ha assunto droga o altro, in realta ha preso solo un bicchiere di barbon.

Tom:Vado a farmi una doccia, è tutta tua fratello.

Non appena lo sento alzarsi mi metto sopra di lei bloccandole i polsi a letto e per i resto sono movimenti confusi ci lasciando trasportare da non so cosa.

🎉 Hai finito di leggere Il figlio del Signore Oscuro e la pricipessa Purosangue Serpeverde 🎉
Il figlio del Signore Oscuro e la pricipessa Purosangue SerpeverdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora