Capitolo 1 parte 3🔞

4K 80 47
                                    

Cassandra Pov

Mi sveglio di soprassalto tutta sudata e con il respiro irregolare, mi alzo e vado nella mini cucina e mi prendo un bicchiere d'acqua. Saranno le due di notte circa, cazzo sto ancora tremando.

Prendo dei jeans di pelle neri con una maglietta verde, il mantello, la corona e le scarpe e mi vesto. Prendo la mia bacchetta:

 Prendo la mia bacchetta:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ed esco. Vado nella foresta l'unico posto dove nessuno può disturbarmi, inizio a giocare con i miei poteri, non so come io possa averli e non so nemmeno da chi li ho ereditati ma so solo che il mio vero padre li aveva. Ho detto vero padre perchè Severus non è il mio padre biologico ma si è sempre preso cura di me come se fossi figlia sua e ha fatto davvero tanto per me e lo considero come un padre e non lo ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per me.

All'improvisso si alza il vento cosa al quanto strana visto che qui non c'è mai.

?:Ah ah ah ah ah ahhhh

Mi giro cercando di capire di chi fosse quella voce, di più è una melodia. Mi guardo intorno ma non c'è nessuno.

?:Affogera chiunque vada troppo in laaaa

Di nuovo, mi giro verso il castello e vedo un dragho che sta dando fuoco a tutto. Inizio a correre e appena arrivo c'è il panico totale con i professori che cercano di calmare il dragho. Mi butto fra le fiamme mentre i miei amici e i professori mi urlavo di allontanarmi, il dragho mi lancia una palla di fuoco che schivo e poi spengo con i miei poteri dell'acqua. La creatura si calma e si abbassa guardandomi attentamente, mi avvicino mentre tutti mi guardano scioccati non aspettandosi che avessi dei poteri.

Accarezzo il dragho e lui mi lascia fare, il mio sguardo cade su una sua zampa che è ferita allora utilizzo un incantesimo senza usare la bacchetta e gliela guarisco e poi ritorno a guardarno negli occhi e accarezzandolo gli dico.

Cassandra:Torna a casa!

Si rimette in volo e si allontana e spengo le fiamme che aveva lasciato, mi giro e vedo tutta la scuola guardarmi scioccata sia studenti che professori.

Silente:1000 punti in più a Serpeverde e ringraziamo la Signorina Serpeverde che non stava dormendo e che adesso se non fosse stato per lei nessuno sarebbe vivo

Dice e tutti mi applaudono, ritornano tutti a letto tranne me. Non capisco, io non ho mai avuto il potere dell'acqua o del fuoco. Può essere che ho altri poteri di cui non ne sono a conoscenza? Farò delle ricerche domani mattina, utilizzare quel potere mi ha fatto stancare parecchio ed è meglio che ritorni a letto.

Entro in camera mia e dopo essermi cambiata nemmeno il tempo di chiudere occhio che cado in un sogno profondo

La mattina seguente.

Il giorno dopo ho la testa tutta d'altra parte e mio padre se ne accorge ma non mi dice niente, terminate le lezioni mi ritrovo nella mia sala comune seduta sul divano a pensare se ho dei poteri di cui non ne so l'esistenza. Poi sento qualcuno sedersi accanto a me e mettermi un braccio attorno alle spalle e stringendomi a se, mi giro per vedere chi è e vedo Tom

Il figlio del Signore Oscuro e la pricipessa Purosangue SerpeverdeWhere stories live. Discover now