Blues & Purples | Harry

17.7K 686 65
                                    

La prossima volta che vidi Aleana era esattamente due giorni dopo l'incidente. Non era uscita per andare a scuola, a prendere la posta o portare via la spazzatura. Così ero stato molto sopreso di sentire sbattere la porta e Aleana con la sua uniforme scendere le scale. Prima che potessi cambiare idea, mi imbattei al piano terra prendendo l'ascensore per il parcheggio.

Trovai subito il Land Rover di mio padre che mi aveva dato gentilmente, accesi subito il motore. Accelerai verso l'uscita del parcheggio e rapidamente trovai il mio amore. Sorrisi quando la vidi con la sua uniforme. Gonna corta con calze fino al ginocchio. Decisamente un'eccitazione.

Tuttavia, sbandai quasi con la mia auto costosa quando ottenei una buona occhiata del suo viso. Il mio amore nell'occhio sinistro aveva un livido viola. Senza dubbio avevo sentito suoni di abusi dalla porta accanto, ma non avevo mai pensato che sfumature di viola e blu sarebbero state lasciate.

Arrivai a casa appena Aleana raggiunse la scuola. Mi chiedevo come non si sia accorta di me. Ero abbastanza sospettoso. Volevo nient'altro che fare male a Leigh come lei ha fatto male a Aleana. Meritava un fottuto cazzo nel culo. Meritava di essere-

"Buon giorno, Mr. Styles! O posso chiamarti Harry?" Oh no. Per favore vai via.

"Si, Harry va bene, Leigh." Feci il miglior sorriso falso che potessi fare.

"Beh visto che sappiamo solo il nostro nome, ti piacerebbe venire a cena con me? Oh...e Aleana." Era chiaro che non volesse andare a cena con Aleana. Ma visto la figura paterna di cui lei era, sapevo che non voleva sembrare una puttana agli occhi degli altri.

Anche se avevo già sentito più della metà di quello che diceva tutti i giorni.

"Oh sarebbe piacevole! Stasera?"

Leigh accettò per questa sera prima di fare strada nel suo appartamento. Lasciai un sospiro di fastidio mentre la donna puritana mi lasciò solo.

Finalmente.

Lasciai fuori un gemito strozzato quando pompai la mia lunghezza indurita con la mia mano. Guardai il mio telefono che teneva un Aleana sexy nel nulla, ma con un pigiama di seta. L'avevo presa una settimana prima perché sapevo che sarebbe venuta in aiuto.

Il pensiero del dolce corpo del mio amore sotto di me mentre spingevo nella sua umidezza mi fece stringere la mano, senza dubbio Aleana sarebbe una perfetta aderenza. I suoi gemiti angelici che riempivano l'intero appartamento e forse anche il nostro piano. Il modo in cui i suoi seni rimbalzeranno con ogni spinta.

Lasciai fuori un altro gemito patetico prima di stringere il telefono e gettare la testa indietro, solo per ritornare in posizione catturando un'altro sguardo al telefono. Il piacere iniziò a prendere il mio corpo in onde prima di sentire calore nel collo e nelle guance.

Raggiunsi il culmine più rapidamente del solito mentre gocce di sperma scorrevano nel mio stomaco. Lasciai fuori uno sbuffo prima di sdraiare il mio corpo esausto sul letto.

Volevo le pareti strette di Aleana intorno a me invece della mia mano.

Avevo bisogno di scopare.

Mr.Deviant || h.s. (Italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora