Nervous | Aleana [Pt.1]

10.4K 401 84
                                    


Si, ho deciso di essere buona stasera postandovi un nuovo capitolo. 😏 ahahha. Ricordatevi di stellinare e lasciare un commentino, anche perché manca poco alla fine della storia e voglio davvero pensare cosa pensate di ogni personaggio, sususu!

_____________________________________________________________

Madre era di ritorno a casa ed ero terrorizzata dalle cose che potevano accadere nella prossima ora. Harry mi aveva detto che citerà il mio 'problema' con la madre, di tutta la cosa che coinvolge il mio papà. Non volevo che Harry parlasse con madre. Semplicemente perché non so come lei reagirà su tutta la faccenda.

Harry mi aveva permesso di saltare la scuola anche oggi, ma dovevo stare a casa sua mentre la mia roba era stata spostata indietro, ero molto delusa. Volevo che la settimana durasse più a lungo, non volevo lasciare Harry e tornare dalla madre.

Erano le 14.45 del pomeriggio. Quindici minuti e Harry parlerà con la madre.

Avevo provato a convincere Harry usando molti metodi. Tutti e cinque sessuali come gli altri. Ma non aveva funzionato questa volta, credo che Harry era veramente serio su tutta la faccenda.

"Questo può andare bene?" Sentì dire da Harry dall'altra parte della stanza. Aveva una camicia con dei jeans neri. Era sempre fantastico, i suoi riccioli raggiungevano le spalle e costantemente rimbalzavano. Harry mi rendeva felice.

Gli diedi un sorriso nervoso e il pollice in alto, molto goffamente. Doveva aver sentito il mio nervosismo mentre mi sollevò dal divano stabilendosi sotto di me, mettendomi in mezzo alle sue gambe.

"Mi ricordo la prima volta che ti ho vista, indossavi questa gonna di pizzo e calze fino ginocchio. Eri così bella. Avevo sognato questo momento per anni, immaginandoti tra le mie braccia parlando semplicemente senza fare niente di più." Ridacchiai prima di baciare il petto nudo di Harry, mentre sfilavo la maggior parte dei bottoni dalla sua camicia.

Tracciai le sue rondini sul petto. Erano il mio tatuaggio preferito che aveva sulla sua pelle.

"Sembri più matura mia cara, non so se è un bene o un male." Continuò Harry.

Tutto ad un tratto, un odore puzzolente di una sostanza sconosciuta riempì la stanza. Coprì rapidamente il mio naso, mentre Harry, rise troppo forte a quello che aveva fatto.

"Silenziosa ma letale," sussurrò nel mio orecchio con un tono sessuale. Subito strillai saltando giù dandogli un occhiataccia.

"È disgustoso! Come hai potuto rovinare un momento come quello! "Harry rise sempre più forte da secondo a secondo.

Quasi sembrava che stesse soffocamento.

-

Questo è stato, mi ero vestito nella mia uniforme scolastica e Harry era davanti a me, bussando alla porta della mia casa.

Avevo le farfalle che giravano nel stomaco, ma non quelle buone. Sentì le lacrime arrivare mentre pensavo a tutto. L'intero incidente in generale, e quello che stava arrivando nel mio futuro.

Madre aprì la porta e senza salutarla con un ciao, mi imbattei dritta nella mia stanza sbattendo la porta. Le lacrime cominciarono a rigare le mie guance ancora di più.

Mi ricordo che una ragazza giorni fa aveva lasciato un commento dicendo ; 'la madre...ottimo nome per un film' o qualcosa del genere...ceehh sono scoppiata a ridere come non so cosa, AHAHAHHA.
Comunque a me mancherà Aleana, con il suo carattere fragile ma molto forte allo stesso tempo, ed il carattere di Harry...dolce ma molto monello alcune volte, ahaha. E la madre, a chi mancherà? x

Mr.Deviant || h.s. (Italian translation)Where stories live. Discover now