Unknown | Aleana

13.4K 430 26
                                    


Harry mi aveva lasciato per prendere da cenare per noi due due minuti fa. Stavo guardando Hick, un film con Chloe Moretz, una delle mie attrici preferite. Daniel Radcliffe era il mio passatempo preferito. Lui era semplicemente stupendo e tutto il mio sogno. Ma non era altro che una cotta per una celebrità.

Pensavo che stava per piacermi Harry. Stavo lentamente dimenticando i ragazzi della mia età mentre Harry annebbiava la mia mente. Era ovunque. L'ho riconoscevo nelle più piccole cose relative a lui.

Hick mi ricordava di Harry. Io ero Luli e Harry era Eddie. Luli era più giovane di Eddie, ma lui sembrava interessato a lei. Era molto carino, ma lui era più diverso. Non chiedeva mai scusa. Il mio Harry era diverso.

ero alla parte in cui Luli si era appena messa nei guai parlando con un ragazzo. I personaggi erano in una lotta e per proseguire Luli l'abbandonò li prendendo l'auto e scappando via.

Eddie non era felice con lei, voleva che lei l'ascoltasse. Ma non lo feceva.

Prima che sapessi quello che stava succedendo, Eddie aveva fermato la macchina rincorrendo Luli. Eddie trascinò Luli nella boscaglia, lei cercava di reagire trattenendo le lacrime. Sapevo cosa sarebbe successo.

In una manciata di secondi, un'altra scena sfogliò nella mia mente. Sembrava di essere ritornata a quattro anni fa quando venni trascinata in una stanza da un uomo molto più vecchio di me, lo stesso stato d'animo di com'era stato nel film. Improvvisamente mi sentì vuota per un motivo sconosciuto. Era come se la mia mente stava combattendo contro se stessa.

"Ho ordinato dal cinese perché non avevano nessuna pizza. Il negozio si sta trasferendo in città e non potevo prendermi la briga di andare-cosa cazzo succede? Perché mi guardi così?"

Harry aveva messo il cibo sul banco della cucina prima di fare la sua strada verso di me, mi raccolse al suo grembo e mi baciò sulle labbra. Un'altra scena era sorta all'interno della mia testa, era successo ancora una volta, quando ero seduta su un vecchio uomo mentre mi baciava le labbra togliendosi la camicia.

Lasciai fuori un sussulto spaventato prima di stare sulle ginocchia di Harry a disagio.

"N-niente. Ho appena avuto una fantasia bizzarra..cose a caso hanno cominciato ad apparire nella mia testa."

Harry mi guardò, gli occhi pieni di preoccupazione. "Bene. Ti lascio. Ora devi mangiare." Disse Harry muovendosi.
"Poi possiamo iniziare la nostra prima notte insieme." Disse più come un sussurro; pensando che non avessi sentito, terminando poi con un piccolo ghigno.

-

"Se li tieni per tutta la notte i capelli diventerebbero ricci!" Ridacchiai prima di continuare a intrecciare i capelli di Harry.

"Sono già ricci-"

"Piú ricci!" Dissi un po 'più forte, dimostrando il mio punto.

Le melodie di Oasis riempivano la stanza. A quanto pare erano la band preferita di Harry, così decise di farmi conoscere la band. Erano davvero eccezionali! Ma ero molto più sul pop. Harry disse che era uno dei motivi per cui gli piacevano tanto.

"Non si stropicciano quando mi sdraierò?" Non risposi, solo ridacchiai. Mi piaceva avere momenti come questi con Harry. Si stava in pace, solo noi due. Mi piaceva.

Eravamo stati in silenzio per circa cinque minuti. Non era scomodo o nulla, eravamo soltanto a nostro agio.
"Perché bevi il caffè?" Non avevo preso il caffè prima, ma gli adulti lo prendevano sempre La gente a scuola si lamentava per il gusto tutto il tempo. Allora perché Harry lo beveva? L'ho vedevo bere più acqua.

"Non lo so. Mi piace il gusto," Disse," Ho dei ghiaccioli al caffè se vuoi provare. Hanno un sapore identico." Annuii entusiasta, ero entusiasta di provare almeno un chicco di caffè! Beh, ghiaccioli di caffè ...

"Qui bambina, ora vai a prepararti per la notte." Harry mi porse un piccolo pacchetto marrone. L'aprii rapidamente mettendomelo in bocca, subito rabbrividì al gusto. Harry mi guardò divertito, mentre succhiava il suo con delizia. Come può piacergli il gusto? Era disgustoso!

Mi alzai in piedi prima di spingere Harry giù, facendolo cadere sul pavimento. Tuttavia, rapidamente si alzò e seguì i miei passi nella sua camera da letto.

"Io vado a letto con te." Annuì a me stessa, non curandomi dei pensieri di Harry sulla disposizione. Sapevo che non gli dispiacerebbe in ogni caso, gli sarebbe piaciuto.

Mi tolsi i miei vestiti da dosso avviandomi verso l'armadio di Harry indossando una grande camicia; senza preoccuparmi di Harry che se ne stava lì a guardare il mio corpo semi-nudo.

"F-fai sempre così?"

"Hai già visto il mio corpo. E poi è proprio come oggi..quando ero in un bikini voglio dire." Harry si limitò ad annuire prima di seguire l'esempio e di stendersi accanto a me nel grande letto comodo.

"Buonanotte Harry."

"Buonanotte, bambina." Harry sussurrò prima di premere la mia schiena al suo petto e di posare una mano sulla mia tetta. La stessa sensazione di vuoto e di tristezza ritornò.

Se volete farvi qualche risata passate da 'Seriously?' Basta che andate nelle mie opere per trovarla💕

Mr.Deviant || h.s. (Italian translation)Where stories live. Discover now