*New* Cathy | Harry

10.9K 391 18
                                    

Aleana dormiva con le lacrime asciutte che coprivano le sue guance. Io, d'altra parte avevo sempre le mani in movimento che toccavano in continuazione i miei capelli e gli occhi rossi e gonfi. La mia camicia era intrisa di lacrime che non erano nemmeno di Aleana, erano le mie.

Aleana sembrava prenderla più pesantemente. Sua madre era la strega cattiva e la santa. Lei cercava di salvare la figlia, non voleva che passasse attraverso le difficoltà e il dolore. Anche se, lei non lo riteneva abbastanza giusto.

Poi cominciai a sentire i sensi di colpa.. se avessi fatto la stessa cosa che l'altro aveva fatto a lei. L'avrei danneggiata ancora di più, avrei potuto farle condurre una vita di autodistruzione e depressione.

Avrei potuto ferire il mio amore ancora di più di quanto non fosse già.

"H-Harry?" Sentì il mio angelo sussurrare pacificamente formando un eco in tutto l'appartamento silenzioso. Sembrava così debole e vulnerabile, sembrava rotta.

"Sto arrivando, bambola," dissi in tono tranquillo, cercando di mantenerla calma il più possibile per tutto il tempo che potevo. Tuttavia, prima che potessi mettere piede nella stessa stanza di Aleana, un bussare affrettato alla porta piombò.

Mi affrettai a vedere cosa la persona sconosciuta voleva mentre volevo stabilire la comodità ad Aleana. Guardai dallo spioncino rimanendo senza fiato. Era coperto, lo sconosciuto aveva coperto il foto con il dito. Un altro colpo alla porta mi fece saltare indietro lasciando fuori uno squittio molto da ragazzina.

Mi schiarii la gola e gonfiai il petto, ero un uomo. Un uomo molto virile.

Aprì la porta e saltai indietro quando vidi Cathy lì con un sorriso che metteva in mostra tutte le gengive e denti.

"Ho comprato il vino!" Lei rise, allargando il suo sorriso.

Non doveva aver notato la mia aura triste quando posizionò il viso nella mano sinistra abbracciandomi. Non misi le mani intorno a lei, ero troppo spaventato per pensare. Vedevo solo il suo corpo stare lì in piedi.

"P-papino, chi è questa?" Sentì un esagerato sussulto provenire da Cathy mentre mi spinse via con un altro sorriso a trentadue denti.

"Hai una figlia? È così carina, scommettevo che era più vecchia di te, magnifico!" Fece l'occhiolino. Mi girai verso Aleana e corsi verso di lei, tirandola contro di me coprendole la bocca.

Così aveva deciso di chiamarmi papino, al momento sbagliato. Volevo sgridarla, ma si era già sentita abbastanza male per oggi. Così speravo non l'avesse fatto di nuovo.

"Uh...b-beh, Aleana-questa è Cathy. L'ho incontrata oggi e mi sono dimenticato di dirti che l'avrei invitata a cena. V-vai a vestirti. " Sentivo Aleana irrigidirsi contro di me prima di scappare alla mia camera da letto.

Sospirai in delusione, si poteva sentire la tensione.

"Lei è così dolce e carina! Sicuramente ha le tue labbra. Ma forse potrebbe aver preso da sua madre. Dove si trova sua madre a proposito? Sei un padre single, vero?"

semplicemente annuì stringendomi nelle spalle, prendendo il vino e portarlo in cucina, offrendo a Cathy un posto nella sala da pranzo. Volevo solo che questo finisse. Non avevo bisogno di questo, non avevo bisogno di Cathy qui.
Mi stavo pentendo di voler far ingelosire Aleana. Lei non aveva bisogno di questo.

"Har-papino! Vieni qui! Presto!" Sentì le grida di Aleana forti e chiare, così come Cathy, a giudicare dalla sua espressione era confusa. Corsi fuori dalla stanza, sentendomi come se potessi finalmente respirare senza aver Cathy vicino a me.

Entrai nella mia camera da letto e lasciai fuori un sonoro 'cazzo'. Non c'era dubbio allarmante che la straniera nella sala da pranzo avesse potuto sentire. Chiusi la porta sedendomi contro, atterrando sul mio culo. I miei occhi erano spalancati e congelati, così come il mio corpo. Sentivo la mia faccia bruciare e ogni cellula del mio corpo saltare. Sentivo brividi nelle mie dita dei piedi così come nel mio inguine.

Mr.Deviant || h.s. (Italian translation)Where stories live. Discover now