cap.3

92 2 2
                                    

                    𝗣𝗼𝘃'𝘀 𝗖𝗮𝗺𝗲𝗿𝗼𝗻
Non riesco a smettere di guardare Sofia, cavolo è perfetta, però ora voglio solo farci amicizia, anche perché non so neanche se pensa lo stesso di me. Ci conosciamo da pochissimo, meglio non farmi subito film mentali o robe del genere perché potrei rimanerci male. Mentre tutti chiacchierano sentiamo bussare, Dove va ad aprire ed è il ragazzo delle pizze (rip non so come si chiama). Appena porta le pizze in cucina ognuno prende la sua, io ho preso una semplice margherita col salame piccante. Sono seduto vicino a Thomas e Sarah, di fronte ho Sofia e accanto a sofia stanno China e Dove. Appena finiamo di mangiare andiamo tutti in salone.
Dove: ragazzi vediamo un film?

Tutti: SIII!

Dove: che genere? D'azione, thriller, comico o romantico?
Tutti noi ragazzi vogliamo vedere uno d'azione, mentre le ragazze romantico (c'era d'aspettarselo) quindi visto che le ragazze sono di più di noi, decidiamo di vedere un film romantico. Dove prende il cd e lo mette nel lettore, io sono seduto accanto a Sofia. NO ASPETTA, IN CHE SENSO VICINO A SOFIA?! MI SONO APPENA ACCORTO CHE SONO ACCANTO A SOFIA E ORA STA PER PARTIRE UN FILM ROMANTICO IN TV. OK CAMERON CALMA. Ora inizierò veramente a farmi i film mentali, e immaginarò i 2 protagonisti del film come me e Sofia.
𝟥𝟢 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘥𝘰𝘱𝘰...
Manca ancora mezz'ora di film, Sofia è ancora seduta vicino a me e i nostri bracci si toccano, quanto vorrei prenderle la mano.
Cam: ehi ragazzi io vado un attimo in bagno, torno tra poco.
Vado in bagno e chiudo la porta a chiave, in verità non mi scappa niente, è solo che mi stavo agitando. Cioè, la ragazza che mi piace sta accanto a me mentre vediamo un film romantico in tv. Sicuramente tutti ora penserete che sto correndo troppo, beh al cuore non si comanda. Chissà cosa starà pensando Sofia ora...
                     𝗣𝗼𝘃'𝘀 𝗦𝗼𝗳𝗶𝗮
È dall'inizio del film che sono seduta vicino a Cameron, o meglio lo ero, ora è andato in bagno e al posto suo si è seduta Sarah. Vabbè pazienza, comunque più lo guardo e più il cuore mi batte velocemente, e non ho mai provato una sensazione del genere.
𝟥𝟢 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘥𝘰𝘱𝘰...
Ok il film è finito e io sono in lacrime, come tutte le ragazze della stanza.
BooBoo: dai state davvero piangendo per uno stupido film?

Brenna: si, noi ragazze abbiamo un cuore rispetto a voi ragazzi

Thomas: noi abbiamo un cuore, solo che non piangiamo per un film.

Maya: però se vedete voi un film d'azione e qualcuno muore piangete.

Dove: ok ragazzi basta ahahah, ora che si fa?

Sarah: che ne dite se facciamo una passeggiata qui vicino? Solo per sgranchire un po' le gambe

Tutti: SIII
Io personalmente ho un po' paura, PIÙ CHE ALTRO PERCHÉ STARÀ ANCHE CAMERON. Sta notte la luna è piena, quindi rende il tutto più romantico... AIUTO HO L'ANSIA. Siamo appena usciti da casa di Dove, ora stiamo passeggiando, visto che non ci entriamo tutti in una sola fila nel marciapiede abbiamo fatto 2 file: nella fila d'avanti stanno BooBoo, China, Maya e Brenna invece nella fila di dietro stiamo io, Cameron, Dove, Thomas e Paulina. Io sto alla punta del marciapiede, ma vedo avvicinarsi una persona, CAMERON.
Cam: ehi ciao

Sofia: c-ciao

Cam: non ci siamo parlati da quando sei arrivata, vuoi chiacchierare un po'?
Ok sto letteralmente MORENDO.
Sofia: emh ok...

Cam: dimmi qualcosa su di te

Sofia: ok allora, ho 16 anni, ho una sorella, il mio colore preferito è rosso e il mio sogno più grande è diventare una stilista, magari anche famosa

Cam: sono sicuro ci riuscirai

Sofia: grazie, quando avevo 8 anni, i miei nonni per la comunione mi regalarono una macchina per cucire, da lì mi appassionai davvero tanto al mondo della moda, compravo tantissimi tessuti e cucivo maglie o gonne, poi per circa 2 anni e mezzo ho fatto un corso di cucito e tutt'oggi ho la cucitrice che mi regalarono i miei nonni, la uso ancora, infatti molte delle mie maglie o vestiti sono cuciti da me.

Cam: wow, un giorno voglio vedere qualche tua creazione, scommetto sei bravissima

Sofia: beh modestamente

Cam: HAAHHAHA

Sofia: ora parla un po' tu di te stesso

Cam: allora vediamo... ho 16 anni, ho una sorella, Maya-

Sofia: Maya del nostro gruppo?

Cam: si esatto

Sofia: ecco perché notavo una certa somiglianza

Cam: si ce lo dicono tutti, poi che altro... il mio sogno invece è quello di diventare modello, sto riuscendo a fare qualche shooting fotografico, magari un giorno ti faccio vedere io qualche foto

Sofia: ok, non vedo l'ora
Bene quando arriverà il giorno in cui mi farà vedere quelle foto svenirò, sicuro.
Dove: ragazzi sta iniziando a fare un po' freddo, torniamo a casa.
Torniamo a casa di Dove e saliamo in camera sua.

𝐻𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑎 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝟶𝟸:𝟸𝟽, 𝑜𝑟𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝟶𝟸:𝟻𝟶. 𝐴𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑖𝑠𝑝𝑖𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝘩𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜, 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑜̀ 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑜, 𝑚𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒̀ 𝑝𝑜𝑖 𝑑𝑜𝑝𝑜𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑚𝑖𝑛𝑐𝑖𝑜 𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑒 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑒𝑟𝑜̀ 𝑏𝑒𝑛 𝟸 𝑜 𝟹 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑖♡♡

L'inizio di tutto... 🥀🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora