cap.6

76 2 0
                                    

                       𝗣𝗼𝘃'𝘀 𝗦𝗼𝗳𝗶𝗮
Mentre addento il mio delizioso panino sento dei passi avanzare in cucina e cerco di capire chi sia, visto che ho ancora gli occhi mezzi chiusi.
X: ma buongiorno
Ok la voce è quella di Cameron, alzo lo sguardo e lo trovo SENZA MAGLIETTA. Sta solo con dei pantaloni di una tuta grigia, calze e senza maglia. Cavolo che addominali...
Sofia: emh b-buongiorno

Cam: come mai sveglia così presto?

Sofia: non so, mi sono svegliata presto e quando mi sveglio non riesco più ad addormentarmi. Tu invece come mai sei sveglio?

Cam: di solito mi alzo a quest'ora, anche perché andando a scuola sono abituato ad alzarmi così presto.
Si avvicina al frigo, prende un succo d'arancia e si siede vicino a me a tavola, povera Dove ora dobbiamo finire tutto ahahahah
Sofia: ehi Cam, tu per caso sai se verrò in classe con voi? I miei genitori mi hanno già detto in che scuola andrò e Dove mi ha detto che è la stessa vostra.

Cam: sisi Dove mi ha detto con chi andrai in classe, non so perché non te l'abbia detto forse voleva farti una sorpresa. Comunque starai in classe con me, lei e Sarah.

Sofia: siii che bello!
È UN TOTALE DISASTRO. Se Cameron si trova nella mia stessa classe rischio di non seguire la lezione perché sono distratta dalla sua bellezza, poi il/la prof mi interroga e io non essendo stata attenta faccio scena muta e mi mette impreparata passando per una che non studia... OH GESÙ AIUTAMI TU.
Cam: ehi Sofi...

Sofia: SI CAMERON?

Cam: visto che sei nuova e non conosci ancora la scuola, che ne pensi se lunedì ti venga a prendere da casa e andiamo a scuola insieme?

Sofia: si ok per me va bene, chiediamo anche agli altri?

Cam: emh, io intendevo solo noi 2... magari ci possiamo scambiare i numeri di telefono e ci mettiamo d'accordo su WhatsApp, se vuoi.

Sofia: wow, ok...
MI HA CHIESTO IL NUMERO DI TELEFONO E DI ANDARE A SCUOLA DA SOLA CON LUI, SPERO NON SIA SOLO UN SOGNO, E ANCHE SE LO FOSSE, NON SVEGLIATEMI. Inizio a dettare il mio numero di telefono e mi salva in rubrica.
Cam: bene, ora ti mando un messaggio così avrai automaticamente il mio numero. Ah, inoltre ti aggiungo al nostro gruppo WhatsApp, sta anche Paulina, probabilmente l'avrà aggiunta Maya.
Sembrano essere diventate amiche Paulina e Maya, finalmente Paulina che ha un'amica!
Sofia: okk aggiungimi
Mi ha aggiunta al gruppo, vado a vedere la foto profilo di Cameron ed è questa:

 Sembrano essere diventate amiche Paulina e Maya, finalmente Paulina che ha un'amica!Sofia: okk aggiungimiMi ha aggiunta al gruppo, vado a vedere la foto profilo di Cameron ed è questa:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ok svengo. Purtroppo devo subito toglierla perché poi cameron si insospettirebbe ma se potessi starei le ore a guardarla, vabbè ho direttamente lui di fronte a me quindi meglio di così.
Cam: quella foto l'ho scattata qualche mese fa, circa 4 o 5, è stato uno dei miei primi scatti e credo sia la più bella che io abbia mai fatto.

Sofia: si è molto bella
È STUPENDAMENTE STUPENDA. Non vedo l'ora di vedere le altre, dopo lo cerco su Instagram magari ne ha postata qualcuna. Visto che abbiamo finito da qualche minuto la colazione decidiamo di andare in camera e svegliare gli altri, anche se è veramente presto ma shhh dettagli.
Andiamo in camera di Dove e Brenna si trova alla punta del letto, mentre Dove e Thomas stanno dormendo abbracciati. Un po' mi dispiace per Brenna che è rimasta sola mentre Dove e Thomas probabilmente si sbaciucchiavano ahahahah.
Cam: SVEGLIA DORMIGLIONIII
Cameron prende un cuscino e lo butta su Dove e Thomas, mentre io tolgo le coperte.
Brenna,Dove&Thomas: RIDATECI LA COPERTAAAA

Cam: daiii alzatevi

Brenna: noo non mi va è ancora presto

Cam: si ma il sole vi aspetta, sususu.
Finalmente riusciamo a svegliarli, così andiamo nella camera degli ospiti e facciamo la stessa cosa, ma China e Paulina sono già sveglie
Sofia: ALZATEVIII
Alzo anche la tapparella e apro la finestra, tutti si lamentano ma alla fine si svegliano. Scendono tutti per fare colazione tranne io e Cameron, che decidiamo di vestirci, ovviamente io mi sono cambiata in camera di Dove e lui nella camera degli ospiti.
Questo è il mio outfit👇🏻

Si è molto semplice, ma comodo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si è molto semplice, ma comodo. Vedo Cameron raggiungermi in camera di Dove, indossa dei jeans neri, una maglietta a maniche corte bianca con sopra una felpa con la cerniera nera e ovviamente vans.
Cam: io sono pronto, scendiamo giù dagli altri?

Sofia: okk
Scendiamo e tutti stanno ancora facendo colazione
Dove: già vi siete vestiti

Cam&Sofia: si

Dove: ma noi stiamo ancora in pigiama

Sofia: tranquilla vi aspettiamo

Dove: bene, anche perché dobbiamo mettere a posto la casa che per pranzo i miei tornano a casa e qui sembra un porcile e tutti voi mi aiuterete a pulirla

Tutti: okk

𝑪𝒊𝒂𝒐𝒐, 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟔 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂, 𝑪𝒂𝒎𝒆𝒓𝒐𝒏 𝒆 𝑺𝒐𝒇𝒊𝒂 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊𝒛𝒊𝒂, 𝒊𝒏𝒐𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒎𝒆𝒓𝒐𝒏 𝒉𝒂 𝒄𝒉𝒊𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒂 𝑺𝒐𝒇𝒊𝒂 𝒊𝒍 𝒏𝒖𝒎𝒆𝒓𝒐 𝒆 𝒅𝒊 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓𝒍𝒂 𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒂 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂... 𝒍𝒆𝒊 𝒑𝒊𝒆𝒕𝒓𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂𝒕𝒂 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒍𝒖𝒊 𝒈𝒍𝒊𝒆𝒍'𝒉𝒂 𝒄𝒉𝒊𝒆𝒔𝒕𝒐😂

L'inizio di tutto... 🥀🖤Where stories live. Discover now