cap.28

66 1 9
                                    

𝑖𝑙 𝑝𝑜𝑚𝑒𝑟𝑖𝒈𝒈𝑖𝑜...
                      𝗣𝗼𝘃'𝘀 𝗦𝗼𝗳𝗶𝗮
Prima ci siamo sentiti tutti sul gruppo per decidere l'orario per andare al cinema e abbiamo scelto le 16:00. Sono le 15:30 e sto aspettando Thomas e Dove, intanto mi sono struccata e truccata di nuovo visto che il trucco si era un po' sbavato e ho messo di nuovo correttore, cipria e mascara e ho anche aggiunto un po'ombretto nude e lip gloss trasparente, i vestiti sono gli stessi di questa mattina. Sento suonare e sono Dove e Thomas, metto un po' di profumo e io e Pau saliamo in macchina, poi passiamo a prendere Cameron e Maya e passiamo anche dagli altri.
Thomas: ragazzi visto che il cibo al cinema costa un rene che ne dite di passare da un supermercato e prendere qualcosa di là?

Tutti: okk
Passiamo velocemente da un supermercato e prendiamo tutti delle patatine e una bottiglia piccola di coca cola, saliamo in macchina e andiamo al cinema.
Sono passati alcuni minuti e siamo arrivati, scendiamo e andiamo a prendere i biglietti, la sala è la numero 3, così ci dirigiamo verso essa, entriamo ed è già iniziata la pubblicità che dura più quella che il film. La fila è la lettera "N", abbiamo occupato più della metà dei sedili che si trovano nella fila ahahah, mi siedo in uno dei sedili e alla mia destra ho Cameron, invece alla mia sinistra sta Dove con accanto Thomas. Vicino a Thomas sta China, poi Brenna, poi Maya e Pau e per finire Sarah e BooBoo.
Maya: guardate Sarah e BooBoo, solo amici. Puff, state facendo come Marinette e Adrien di miraculous.
Ridiamo e Sarah e BooBoo diventano un po' rossi. Si spengono le luci e inizia il film. Arriva una scena hot, e io e Cameron ci guardiamo quasi ridendo e diventiamo rossi, lo stesso fanno Dove e Thomas. Sento Cameron prendermi la mano e baciarla per poi incrociarla con la sua, è troppo dolce cavolooo.
Dopo circa 30 min. sta la pausa di 5 minuti e io e Cam dobbiamo andare in bagno. Usciamo dalla sala e andiamo in bagno, lui va a quello dei maschi e io a quello delle femmine. Finisco di fare i miei bisogni, lavo le mani ed esco, Cameron sta ancora in bagno così decido di aspettarlo fuori quando in lontananza noto un ragazzo girato di spalle che sembrerebbe Jace, non l'avessi mai detto... è proprio lui. Signore ma cosa ho fatto di sbagliato per meritarmi questo?! Cosa?! Lui ovviamente con la grandissima fortuna che ho mi nota e si avvicina, ma mentre si sta avvicinando esce Cameron dal bagno e mi mette un braccio intorno alla spalla sorridendomi, poi vede Jace e il sorriso piano piano svanisce.
Cam: e tu cosa ci fai qui?

Jace: sono venuto per vedere un film

Cam: spero non 365 giorni

Jace: nono tranquillo, ora vado che tra poco inizia il film che ho deciso di vedere. Ciao
Dice frettoloso, prima di girarsi per andarsene guarda male Cameron e lui fa lo stesso, poi se ne va.
Torniamo in sala e appena ci sediamo nei sedili il film inizia di nuovo.
30 𝒎𝒊𝒏𝒖𝒕𝒊 𝒅𝒐𝒑𝒐...
Abbiamo appena finito il film e usciamo dal cinema, le facce di Maya e Paulina sono scandalizzate.
Brenna: perché quelle facce ahahahah

Maya&Pau: emh, niente
Iniziamo a ridere, andiamo alla macchina e Thomas ci riaccompagna alle nostre case. Arrivati a casa mia, io e Paulina scendiamo ed entriamo in casa. Salutiamo i nostri genitori, vado in bagno e mi faccio una doccia calda e mi lavo pure i capelli. Dopo averli lavati li asciugo e li piastro, mi metto il pigiama e scendo giù per cenare, poi torno in camera e vado a dormire.

Jace🤝stalker. Ahahahah, sono solo coincidenze o è veramente uno stalker?lo scopriremo🙃💖

L'inizio di tutto... 🥀🖤Where stories live. Discover now