cap.37

70 1 17
                                    

𝐼𝑙 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜...
                     𝗣𝗼𝘃'𝘀 𝗦𝗼𝗳𝗶𝗮
È pomeriggio, Jace è tornato a scuola e come sempre mi fissa, ma non mi parla. È abbastanza inquietante. Ho appena finito di fare i compiti e Cameron a momenti dovrebbe venire a prendermi per andare in agenzia, oggi ritorniamo dopo le vacanze. Indosso una salopette nera con una maglia aderente bianca, adidas nere e capelli raccolti in una coda alta. Sento il citofono suonare ed è Cameron, prendo il giubbotto e uno zaino ed esco di casa entrando nella sua macchina. Andiamo in agenzia e dopo qualche minuto arriviamo ma non troviamo nessuno, solo alcuni stilisti, così andiamo in sala riunioni e stanno tutti là.
Direttore: ciao ragazzi e ben tornati. Io e alcuni membri dell' agenzia come potete vedere stiamo facendo una riunione, stiamo pensando di fare la prima sfilata dell'anno con alcuni capi invernali. Cameron tu resta qua perché essendo modello dobbiamo decidere insieme alcune cose, invece tu Sofia cerca di disegnare qualche altro abito sia maschile che femminile, tutto ciò che hai fatto fino ad ora verrà mostrato in sfilata. Poi ovviamente diremo a te e agli altri stilisti quando si terrà e i vari particolari.

Sofia: va bene, grazie. A dopo

Tutti: a dopo
Vado nel mio "ufficio" e vedo Blair avanzare verso me
Blair: ehi Sofia ciao, sai perché stanno solo gli stilisti?

Sofia: emh si, stanno tutti in sala riunioni per decidere di fare una sfilata, vai lì e ti spiegheranno tutto

Blair: ok grazie

Sofia: di nulla
Antipatica, molto antipatica. Inizio a fare alcuni schizzi, spero vadano bene.
30 𝒎𝒊𝒏𝒖𝒕𝒊 𝒅𝒐𝒑𝒐...
Per ora ho disegnato un vestito invernale femminile e un completo da uomo. Vedo arrivare il direttore con gli altri dipendenti, compresi Blair e Cameron.
Direttore: ok ragazzi un attimo di attenzione. Abbiamo deciso che la prima sfilata dell'anno si terrà a fine mese, precisamente il 30 gennaio. Sarà di sera alle 19:00 fino alle 21:00, perciò mi rivolgo agli stilisti: entro il 20 gennaio cercate di finire i lavori che state facendo ora e di iniziarne altri perché poi dovremmo provarli sui modelli.

Tutti: ok
Sono abbastanza emozionata, vedrò i modelli sfilare i miei abiti! Decido di far vedere i miei schizzi al direttore.
Sofia: direttore le piacciono questi abiti?

Direttore: bellissimi come sempre, puoi iniziare a cucire e se ti vengono molte idee disegna, poi fammi vedere

Sofia: va bene la ringrazio
Il vestito da donna è a maniche lunghe, arriva più o meno alle ginocchia ed è tutto verde scuro con una cintura incorporata nera e ha la fibbia laterale dorata/bronzo. Il completo maschile invece è elegante, è un semplicissimo pantalone nero, camicia bianca e giacca nera con dei bottoni in oro. Inizio a cucire il vestito da donna.
1 𝒐𝒓𝒂 𝒅𝒐𝒑𝒐...
Sono riuscita a cucire metà vestito, visto che il direttore ha un un'impegno usciamo mezz'ora prima quindi io e Cameron ne approfittiamo per passare da casa mia e stare un po' insieme. Apro la porta di casa e non sta nessuno. Trovo un foglio sul tavolo della cucina.
"Ciao Sofia, siamo mamma e papà. Il capo ci ha chiamati urgentemente a lavoro quindi resteremo tutta la notte a lavoro e torneremo domani mattina verso le 10:00. Paulina è andata a casa di Maya perché deve fare un pigiama party da lei quindi questa notte stai a casa da sola. Per cena ordina qualcosa da una pizzeria o magari del sushi, purtroppo oggi è andata così. Un bacio♡"
Cam: ah quindi stai a casa da sola

Sofia: beh a quanto pare

Cam: e se dormissi da te?!

Sofia: oddio si sarebbe bellissimo

Cam: chiamo subito i miei

Sofia: anche io
                 𝗣𝗼𝘃'𝘀 𝗖𝗮𝗺𝗲𝗿𝗼𝗻
Chiamo mia madre per chiedere di restare a dormire da Sofia e risponde.
Mamma Cam: EHY CAMERON DIMMI

Cam: CIAO MAMMA, STA NOTTE POSSO RESTARE A DORMIRE DA SOFIA? I SUOI NON STANNO

Mamma Cam: EMH... O-OK

Cam: SUL SERIO?!

Mamma Cam: SI...

Cam: NON SEMBRI CONVINTA

Mamma Cam: NONO SONO CONVINTA È SOLO CHE-
Viene interrotta da una voce, la voce di Maya.
Maya: È SOLO CHE HA PAURA DI DIVENTARE SUBITO NONNA
Ma è scema o cosa? Sento mia madre sgridare Maya e dire di fare silenzio
Mamma Cam: VABBÈ LASCIA STARE TUA SORELLA, COMUNQUE SI PUOI DORMIRE DA LEI.

Cam: GRAZIE MAMMA TI ADORO.
Aggancio e Sofia lo stesso
Sofia: che hanno detto i tuoi?

Cam: hanno detto che posso restareeee, e a te?

Sofia: anche a meee!!!
Iniziamo a saltare e poi ci abbracciamo.
Cam: passo un attimo da casa, prendo ciò che serve per restare a dormire  e poi torno

Sofia: ok
30 𝒎𝒊𝒏𝒖𝒕𝒊 𝒅𝒐𝒑𝒐...
                        𝗣𝗼𝘃'𝘀 𝗦𝗼𝗳𝗶𝗮
Sono passati 30 minuti e Cameron è appena tornato con un borsone che lascia in camera mia
Sofia: ho ordinato il sushi, arriverà a minuti

Cam: ok bene.

Sofia: vediamo qualche serie tv?

Cam: ovvio
Accendo Netflix e cerco alcune serie, alla fine optiamo per Stranger Things, anche perché la iniziai ma non l'ho ancora finita ahahahah.
Sentiamo bussare ed è il tipo del sushi, Cam insiste a pagare lui e così fa, prendiamo le vaschette e ci sediamo sul divano, mettiamo una puntata di stranger things e nel frattempo mangiamo il sushi.
1 𝒐𝒓𝒂 𝒅𝒐𝒑𝒐...
Finiamo di vedere una puntata di Stranger Things e togliamo Netflix, buttiamo via le vaschette del sushi ormai divorato da noi e andiamo in camera mia. Ci laviamo i denti e mettiamo il pigiama. Ci mettiamo entrambi nel mio letto visto che è a 2 piazze e ci entriamo. Iniziamo a coccolarci e darci qualche bacio ma Cam nota una cosa.
Cam: sono led quelli?

Sofia: si ma non gli accendo mai

Cam: gli accendiamo? Sempre se ti va, visto che non gli accendi mai

Sofia: Ok, che colore vuoi mettere?
Dico alzandomi dal letto e prendendo il telecomando con i vari colori
Cam: mh non so, vediamo quali colori stanno...
Gli do il telecomando e in meno di 1 secondo mette i led rossi e spegne la luce normale
Sofia: emh, vuoi lasciarli così?

Cam: si
Dice quasi a bassa voce.
Mi rimetto nel letto e continuiamo a farci le coccole finché Cameron mi mette una mano sulla coscia. Inizia a battermi forte il cuore e sentire le farfalle nello stomaco e Cameron se ne accorge così fa un sorriso. Mi metto sopra di lui e inizia baciarlo, dopo qualche secondo lui aggiunge anche la lingua. È evidente ciò che vuole fare e se devo essere sincera, non mi dispiace per niente. Continuiamo a baciarci e io inizio un po' a strusciarmi su di lui. Dopo un po' si stacca
Cam: amore

Sofia: si?

Cam: te la senti?
Nella stanza cala il silenzio ma poi rispondo
Sofia: si.
Cameron mi sorride e iniziamo di nuovo a baciarci con molta foga, dopo un minuto circa si alza dal letto e va verso il borsone che ha portato e prende una scatolina, non serve neanche dire che cos'è perché penso si sia già capito. Posa la scatolina sul comodino e ricominciamo a baciarci. Inizio a togliermi la maglia e lui fa lo stesso, poi finiamo anche con i pantaloni e rimaniamo in intimo. Continuiamo a baciarci ma ad un certo punto ci stacchiamo per riprendere fiato. Lui si toglie i boxer e rimane nud0, lo guardo quasi shockata ma in fondo è il mio ragazzo quindi no problem, prima o poi sarebbe arrivato questo momento. Mi tolgo anche io mutande e reggiseno e ovviamente finiamo per farlo, non vado molto nei dettagli eheheheh. Dopo un'oretta circa finiamo, ci rimettiamo intimo e pigiama e ci addormentiamo uno nelle braccia dell'altro
2 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑑𝑜𝑝𝑜...

ok non avrei mai pensato di fare un capitolo così ma in fondo Sofia e Cameron sono fidanzati quindi ci sta ahahahah. Comunque oggi pubblico solo 1 capitolo. PS. Grazie a tutti per le 400 letture sono felicissima🥺❤️

L'inizio di tutto... 🥀🖤Where stories live. Discover now