cap.35

55 1 4
                                    

                      𝗣𝗼𝘃'𝘀 𝗦𝗼𝗳𝗶𝗮
È 10 gennaio, oggi si torna a scuola e sono abbastanza felice perché rivedrò tutti, tranne per Jace, quello preferisco anche non vederlo. Cameron è appena passato con la macchina da casa mia insieme a Maya e ora stiamo andando a scuola compresa Paulina che sta nei sedili di dietro con Maya. Arriviamo e ci abbracciamo con tutti
Sarah: mi siete mancati tantissimo
Sorridiamo tutti quanti e visto che è ancora presto per entrare parliamo un po' di come sono andate le vacanze e io e Cameron ne approfittiamo per parlare del fatto di Jace e che tutti ci devono dare una mano per scoprire di più.
Sofia: Dove e Thomas già lo sapevano di questo fatto, vi prego ci serve aiuto mi sto seriamente preoccupando.
Tutti sono shockati
Brenna: ok vi aiuteremo, dove e quando.

Cam: a casa mia oggi pomeriggio alle 16:00,se per voi va bene

Tutti: ok va bene
Suona la campanella ed entriamo tutti in classe, oggi Jace FORTUNATAMENTE non c'è, anche se è strano, il primo giorno di scuola dopo le vacanze, boh.
𝑸𝒖𝒂𝒍𝒄𝒉𝒆 𝒐𝒓𝒂 𝒅𝒐𝒑𝒐...
Finalmente ricreazione, vado in mensa dove stanno tutti gli altri e ci sediamo. Iniziamo a parlare e a decidere meglio cosa fare per oggi pomeriggio. Con Dove e Thomas abbiamo deciso che loro 2 passano da casa mia e poi andiamo a casa di Cam.
Pau: Sofi sei sicura di non dirlo a mamma e papà?

Sofia: sicura, non voglio farli agitare.
La ricreazione finisce e torniamo tutti in classe per proseguire con le altre lezioni.
𝑸𝒖𝒂𝒍𝒄𝒉𝒆 𝒐𝒓𝒂 𝒅𝒐𝒑𝒐...
Usciamo da scuola, ci salutiamo e come sempre Cameron riaccompagna me e Paulina, ma mentre stiamo tornando alla macchina mi si slaccia una scarpa.
Sofia: ragazzi devo riallacciarmi la scarpa

Cam: ti aspettiamo in macchina

Sofia: ok
Mi piego e inizio ad allacciare la scarpa, però mentre l'allaccio sento delle voci provenire da dietro un muretto, impicciona come sono vado a controllare, cerco di non farmi notare... è Jace con una persona mascherata: Indossa degli occhiali da sole scuri, ha della barba e porta un cappello. Indossa dei jeans, sneakers e una felpa larga
Jace: ottimo, tu si che sei una vera spia
COSA?UNA SPIA?
X: grazie, cercherò di prendere ancora più informazioni da quella ragazza

Jace: grazie, già il fatto che mi sai dire dove si trova in ogni momento della giornata è tanto
Di chi staranno parlando? Di me? Beh sicuro, Jace mi perseguita, lo incontro dappertutto. Sono al quanto sorpresa, oggi pomeriggio lo dico a casa di Cameron. Quindi ho una persona che mi stalkera, ingaggiata da Jace. Mi sta salendo l'ansia, tanta ansia. Inizio a correre e mi dirigo immediatamente alla macchina di Cameron.
Cam: come mai così tanto tempo amore?

Sofia: n-niente, solo che dovevo allacciarmi anche l'altra scarpa e non riuscivo a fare il fiocco
Dico con l'affanno. Tanto spiegherò tutto oggi pomeriggio, per ora cerco di non uscire da sola fuori casa, ancora quel tizio mi fa qualcosa. Cioè, siamo arrivati al punto di aver paura di uscire fuori casa. Arriviamo a casa e io e Paulina scendiamo dalla macchina, saluto Cameron con un bacio ed entriamo.
𝒊𝒍 𝒑𝒐𝒎𝒆𝒓𝒊𝒈𝒈𝒊𝒐...

ok Jace è davvero inquietante, se avessi potuto farlo avrei rimandato Sofia a Londra😂

L'inizio di tutto... 🥀🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora