un nuovo inizio⁓

2.2K 60 27
                                    

 *strecatto pov's*

domani sarebbe stato il mio primo giorno di college...questo stava a significare che sarei stato lontano da mia madre e la cosa mi metteva molto in ansia,tanto che la sera prima non mangiai nulla. Per decidere al meglio cosa mi sarei dovuto mettere il giorno dopo,aprii il mio enorme armadio viola e iniziai a scegliere i vestiti,ne avevo davvero tanti e tutti bellissimi quindi era ancora più difficile scegliere quale mi sarei dovuto mettere,ma alla fine optai per una delle mie felpe oversize rigorosamente viola,dei jeans neri e delle converse,la cosa che mi piaceva di più di quelle scarpe era che una era viola e l'altra nera. Infine decisi di ricontrollare che nelle valigie che ci fosse tutto quello che mi sarebbe servito,dopo aver fatto per la quinta volta un controllo generale di tutto decisi di andare a letto,ero veramente stanco,quindi andai in bagno,mi lavai i denti,mi misi il mio pigiama con le stelline e impostai la sveglia alle 6:00 anche se mi sarei dovuto far trovare alla stazione per le 8:30 e mi buttai nel letto,spensi la luce più o meno verso le 21:10 e mi addormentai avvolto dal calore del mio piumone

*la mattina seguente*

la sveglia suonò alle 6:00 come previsto,peccato che io mi fossi svegliato alle 5:10 per colpa delle mie solite paranoie. ero finalmente pronto,quindi presi le mie 5 valigie e mi diressi accompagnato in macchina da mia madre verso la stazione.

passò all'incirca mezz'ora quando mia madre mi disse che eravamo arrivati:

ms:allora,amore,sei pronto? Questa è una delle prime volte che ti allontani così tanto da casa...

s: non lo so...sono molto in ansia...cioè,mi farò degli amici? mi accetteranno anche se sono gay? e se venissi solo bullizzato? forse è meglio se non part-

ms:STRECATTO DE LUCIS! questo è uno dei tuoi sogni,hai sempre voluto andare in college,non lasciare che te lo rovinino,e se non ti farai degli amici sarà peggio per loro,non sanno cosa si perdono,detto questo ora sali sul treno e fai vedere chi sei!

a quelle parole mi vennero gli occhi lucidi,se avessi provato a ribattere probabilmente il mio viso sarebbe diventato pieno di piccole goccioline salate,quindi mi limitai ad annuire,mia madre non esitò ad abbracciarmi.

aprì la portiera della macchina e scesi,mia madre mi aveva già preso le valige e me le aveva date,ci salutammo un ultima volta e poi salì in treno.

misi le mie valigie nell'apposito porta bagagli,sfilai il mio telefono dalla tasca della mia felpa per controllare se avessi ricevuto dei messaggi da parte di qualcuno,ed effettivamente avevo ricevuto dei messaggi da Anna,una delle ragazze più dolci che avessi mai incontrato,la conobbi qualche anno fa al mare:

Annina💕~

"ei stre,vedi che io ed ettore siamo già partiti,credo che arriveremo tutti verso pomeriggio,probabilmente noi un pò prima visto che eravamo partiti un oretta fa,in caso ci vediamo lì <3"

vidi che il mesaggio era delle 7:30 questo significava che loro sarebbero arrivati più o meno intorno alle 14:10

il mio treno partì alle 9:00,le risposi che ero appena partito e in caso appena fossi arrivato l'avrei chiamata.

sfilai dalla mia tasca delle cuffiette le attaccai al jack del telefono,aprì spotify e misi su qualche canzone di Ariana Grande,dopo qualche ora di viaggio mi addormentai in un sonno profondo sul sedile dove ero seduto.



*spazio autrice*

massalve :)) ecco a voi il primo capitolo so che è un pò cortino,ma vi assicuro che nei capitoli più avanti si farà sempre più intrigante ed avrò molto da scrivere. Ennulla,proverò a fare i capitoli più frequentemente possibile (se riesco provo a postare ogni giorno) anyway,fatemi sapere cosa ne pensate di questo primo capitolo.

ve se ama <3



sei ciò di cui ho bisogno...[completa]Where stories live. Discover now