0.1

502 36 10
                                    

P.O.V JM

Vado a scuola tutto felice non vedendo l'ora di vedere Jungkook nei panni di mio fidanzato, sorrido contento e appena lo vedo gli corro incontro abbracciandolo.

"Jungkook" dico sorridendo e lo sento rigido, alzo lo sguardo e incontro il suo.

"ehm... Buongiorno" dice e io sorrido.

"buongiorno a te, come stai?" chiedo e lui starnutisce.

"allontanati o ti contagio" dice e io metto una mano sulla sua fronte.

"scotti" dico e lui annuisce.

"ho preso un po' di freddo ieri, tutto qua" dice e io annuisco soltanto.

"e come ?" chiedo e lui arrossisce appena.

"Mhh mi sono addormentato nella vasca" dice e io rido.

"ehy !" esclama e io sorrido.

"okok non rido, comunque dovevi restare a casa se hai anche qualche linea di febbre, potrebbe peggiorare" dico.

"Tsk che sarà mai, comunque domani devi venire a casa mia, per pranzo" dice e io annuisco, entriamo a scuola e lo guardo come starnutisce e si stringe alla sua felpa, sospiro e gli prendo la mano portandolo in bagno e chiudendoci in una cabina.

"ehy ma si può sapere che stai facendo?" chiede guardandomi male e io gli prendo il viso.

"lo voglio" dico e lui mi guarda confuso sorrido e mi avvicino al suo viso.

"ora stiamo insieme, e è vero, non sono mai stato con nessuno in vita mia, ma so che in una coppia bisogna condividere e io voglio il tuo raffreddore" dico arrossendo.

"sei matto? E come te lo do il mio raffreddore e poi se stai male mi sentirò in colpa non ci ten-" non lo faccio finire, gli prendo il colletto della camicia, mi stringo più al suo corpo e mi metto in punta di piedi baciandolo, chiudo gli occhi e continuo a baciarlo cercando di approfondire il bacio per prendere il controllo, cosa che diventa però difficile, mi stacco e lui inarca un sopracciglio.

" sei vergine? "chiede e io mi mordo le labbra.

Perché questa domanda?

" no, sono bilancia" dico.

"jimin dico sul serio sei vergine?" chiede e io annuisco.

"hai mai baciato qualcuno con la lingua?" chiede e io nego.

"si vede... Un bacio con la lingua si da così" dice prima di stringere i miei fianchi e darmi un bacio mozzafiato letteralmente, prende possesso delle mie labbra, con un bacio che mai mi sarei aspettato, era caldo e qualcosa di peccaminoso. Mi tira più a se e mi sbatte al muro cambiando le nostre posizioni, mette una gamba in mezzo alle mie, tremo per la sua stretta e dalla mia bocca lascio fuori uscire un versetto che mai mi sarei sentito fare da me stesso.

Sono eccitato.

Si separa dalle mie labbra e io lo guardo sorpreso.

È stato impetuoso.

"impara a baciare e se non sai dominare non farlo, lasciati dominare" dice e io abbasso lo sguardo.

"N-non volevo dominare... Ma ora... Non starnutisci piú come prima... Prenditi cura della tua salute" dico prima di uscire dalla cabina e correre a lezione.

Dal tono mi sembrava scocciato, ho sbagliato a farlo? Volevo solo aiutarlo in quanto suo fidanzato, mi sono informato molto su queste cose e ho visto molti film e anime romantici e in molti fanno così, pensavo che gli sarebbe piaciuto. 

Aspetta... Fermi tutti... Ma io domani vado a casa sua per pranzo... A CASA SUA

Arrossisco e sorrido mettendo le mani sulle mie guance, sorrido quando vedo molte ragazze attorno a me guardarmi male.

"hai osato chiedere a Jeon Jungkook di stare insieme... Lurido gay" dice la ragazza e io le guardo.

"lui non ha detto di no, e poi lo sappiamo tutti quali sono le sue tendenze sessuali, come ha detto una volta, un buco è sempre un buco" dico e una mi spintona.

"perché secondo te sei talmente bello da eccitarlo? No, per niente, tu non hai niente di che lui possa volere, scommetto che nemmeno l'avete fatto" dice quella che mi ha spintonato.

"ci siamo messi insieme solo ieri" dico.

"che vuol dire? Si vede che non gli piaci minimamente, molti con cui lui si è messo insieme, gia dopo 1 oretta erano a scopare, ma tu neanche un oretta, piccolo illuso, in cinque mesi lo annoierai" dice e io le guardo male.

"non è vero, statevene al posto vostro, mi dispiace se sono così intelligente per voi, io ho vinto lealmente e voi avete perso perché siete ignoranti, non mi abbasso al vostro livello, ho già la persona che voglio e non chiedo altro" dico e le sorpasso andandomene in classe.

Lo farò innamorare di me e staremo insieme per 5 mesi... Sono sufficienti 5 mesi, sufficienti per tutto. Occuperò il mio tempo con lui e solo con lui questo già mi basta.

Five months Where stories live. Discover now