Capitolo 9 (REVISIONATO)

3.1K 105 31
                                    

Dopo aver ordinato un tè ai frutti di bosco mi rilasso nella sedia e sospiro, finalmente un po' di relax e dopo tantissimo tempo sono con le mie migliori amiche.

Purtroppo, il lavoro ci tiene tutte quante impegnate, Amanda è un'insegante di lettere in un liceo, Emma è una psicologa mentre Madison insegna lingue alle elementari.

In poche parole, hanno inseguito tutte i loro sogni a parte me. Non che fare la wedding planner non sia bello, ma ovviamente mi sarebbe piaciuto tantissimo insegnare lingue come Madison.

«Allora Abby, come stai?» mi chiede Emma sorridente «E' da tantissimo che non ci vediamo» dice con una punta di malinconia.

«Lo so, infatti mi siete mancate tantissimo» faccio il broncio e loro ridacchiano.

«Anche tu a noi» dice lei afferrandomi la mano.

«Comunque sto bene, il lavoro occupa tutto il mio tempo» sospiro «Domenica ci sarà un matrimonio e non vedo l'ora che arrivi sinceramente»

«Immagino, quanti matrimoni hai da organizzare?»

«Questo di domenica, poi un altro tra meno di due settimane» le spiego «Poi appena ci siete tutte ho una mega notizia da darvi» dico elettrizzata

«Sai che non mi piace quando mi tieni sulle spine» dice Emma scocciata.

«Fidati, ne varrà la pensa» dico sorridendo «Tu, piuttosto come stai?»

«Oh benissimo!» sorride dolcemente «Tuo fratello è dolcissimo e mi tratta come una principessa, non potrei chiedere di meglio» dice con occhi sognanti.

Lei e mio fratello hanno iniziato a frequentarsi da un paio di mesi e sembrano entrambi felici. Conosco Lucas e se vuole una cosa la ottiene a qualsiasi costo e così ha fatto con Emma. Ha sempre avuto una cotta per lei, ma tempo fa la mia amica era fidanzata con un coglione che la usava solo per scopare e lei non se ne rendeva conto.

Poi questo pezzo di merda di punto in bianco l'ha lasciata e lei è venuta in lacrime a casa mia e proprio quel giorno c'era anche Lucas e diciamo che da lì è scattata la scintilla e non si è più spenta. E io sono super felice per loro due.

Mio fratello è più grande di noi di tre anni e anche per questo motivo Emma non l'ha mai calcolato, per lei era troppo grande all'epoca. Ma ovviamente ora ha cambiato idea e non le importa la differenza d'età.

«Meglio così, altrimenti di mio fratello non rimarrebbe niente» dico minacciosa.

«Ritira gli artigli tigre» dice lei scherzando e io scoppio a ridere.

«Che avete da ridere?» dice una voce alle mie spalle.

Appena la riconosco scatto in piedi e mi butto al collo di Amanda stringendola forte a me e lei fa lo stesso. Dopo un po' mi stacco e la squadro da testa a piedi. I suoi capelli mossi e biondi sempre perfetti, occhi celesti, alta e con il fisico slanciato, a dir poco bellissima.

«Amy, finalmente» le dico staccandomi.

«Abby, non sai quanto mi sei mancata»

«A me non saluta nessuno?» sbuffa Madison.

«Non ti vedo da ieri sera, non credo sia necessario fare tutte queste effusioni in pubblico anche con te» ridacchio.

«È così che tratti la tua migliore amica?» chiede lei incrociando le braccia sotto al seno.

«Vieni qui scema!» le afferro il braccio e la attiro a me stringendola forte e lei fa altrettanto. Dopo qualche secondo sento altre braccia avvolgerci i corpi e con la coda dell'occhio vedo Amanda ed Emma attaccate a noi.

Tua per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora