🔵 Il virus della felicità ⁹

106 9 3
                                    

Nella quarta puntata della terza stagione del cartoon, vedremo Gumball e Darwin di pessimo umore mentre fanno colazione prima di andare a scuola.

Anais, vedendo i fratelli in quello stato, obbliga il padre Richard ad andare ad abbracciarli e subito dopo, senza un motivo apparente, i due vengono infettati da una strana malattia che li rende felici a dismisura. Nell’episodio, alla fine i due bambini vanno a scuola finendo per contagiare tutti i loro compagni.

In molti affermano che questa storia abbia un fondamento di verità e che sia ispirata ad un fatto di cronaca realmente accaduto. Si narra che in una scuola elementare del Nord Europa, un bambino si presentò nella sua classe con un enorme sorriso stampato in volto e le pupille insolitamente dilatate. Non faceva altro che sorridere e canticchiare per tutto il giorno e, proprio a causa di questo comportamento, fu portato in infermeria in modo tale da essere sottoposto a vari controlli preliminari quando, d’un tratto, scoppiò a ridere. Rideva così forte che quasi non riusciva più a respirare, allarmando in questo modo il personale della scuola che si mosse velocemente in suo soccorso, commettendo così il primo errore: il bambino cominciò a stringere spontaneamente l’infermiere a sé e, inspiegabilmente, anche l’uomo incominciò a ridacchiare non riuscendo più a trattenersi e controllarsi. È così che ebbe inizio tutto.

Molto presto tutta la scuola venne infettata da questo strano virus che, solo dopo l’intervento delle autorità specifiche, per fortuna venne completamente debellato. Ovviamente tutto l’accaduto venne insabbiato in fretta e di quel bambino non se ne ebbe più traccia. Nessuno fece domande sulla sua sorte… forse perché apparteneva ad una famiglia che si spostava frequentemente per il lavoro o forse per qualche altro strano motivo che nessuno tenne opportuno spiegare…
Cosa c’è di “creepy” in questa storia? Forse non tutti sanno che ridere incessantemente per un lungo lasso di tempo può provocare gravi lesioni permanenti al cervello e, in alcuni casi, può addirittura portare alla morte.

Ancora non si sa se quello strambo virus sia del tutto scomparso insieme al primo portatore.

Fonte : Creppypasta Italia Wiki
Autore : Proveniente dallo "Lo straordinario mondo di Gumball"

𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑒 𝐻𝑜𝑟𝑟𝑜𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora