Scolinex the killer ²⁵

68 6 3
                                    

È passato molto tempo da quando mi sono trasferito qui, una ragazza è arrivata e curiosamente è una grande fan di "Jeff the Killer", sapevo che aveva qualcosa che la rendeva molto speciale, quella speciale che pochissime persone hanno, sembrava buon cuore ma tutto è cambiato quando è arrivato il giorno in cui ha incontrato Claudia e la sua banda .. Sono rimasto molto sorpreso di come li ho colpiti. Ma qualcosa che mi ha davvero spaventato è vedere ...

Jeff the Killer in persona nascosto tra i cespugli per fortuna non mi ha visto, ho corso più veloce che potevo ...
lasciare la classe andando a casa mia qualcosa che mi ha scosso molto Un ragazzo con un maglione bianco con cappuccio si coprì con i suoi grandi capelli neri entrò e lasciò un biglietto nell'armadietto di Nina quel ragazzo mi guardò ho visto solo i suoi occhi quegli occhi con puntini neri circondati dalla pelle bianca e bianca in quel momento mi ha detto di stare zitto, ho fatto marcia indietro e sono scappato non so perché ..

Sono andato in classe, settimane passavano quando è successo ... era un giorno normale dato che tutti lasciavano la mia scuola e portavano un classico libro dell'orrore di quelli come Dracula, sono andato in una casa abbandonata dove di solito mi sedevo a leggere accanto a un albero quando Mi rendo conto che alcuni ragazzi entrano in casa litigando Mi rendo conto che c'erano Nina, Chris, Claudia e la loro banda In quel momento mi sono detto WTF! ... ho visto tutto come stavano combattendo! Sono corsa fuori non appena Nina se n'è andata con Chris sono andata a casa mia mi sono calmata mi sono messa il pigiama e sono andata a leggere un libro Nel momento in cui mi siedo sento delle urla esco per vedere cosa succede Molti vicini sono fuori che strano Dico quando vedo Nina bruciata Mi ha guardato con un sorriso sadico, volevo avvicinarmi ma mi hanno detto di non andare.

In quel momento mi sono chiesto cosa sia successo? Chi ha fatto questo? Perché ho visto Jeff a scuola? Perché ?! Perché?! Perché?!

Il tempo è passato e hanno scaricato Nina, quando sono sceso dall'auto la vedo ero così sbalordito e sembrava molto felice Lo stesso sorriso sadico che ho visto prima di quasi gridare ... Sono passate ore quando ho visto che le luci dentro la sua casa era accesa, all'improvviso ho visto alcuni appunti sulla mia scrivania quando mi sono voltato. Hanno detto quanto segue.

-Sei sicuro di questo?

-Che cosa state aspettando?

- Corri, corri via da qui veloce!

Mi chiedevo chi avesse lasciato questi appunti qui

Ho detto: che cazzo ?! Chi mi ha scritto questo!

All'improvviso si sente una voce dietro di me ... -I ...

Ho detto: chi sei! Cosa stai facendo qui! Come sei entrato!

-Non sono nessuno che esca di qui velocemente prima che arrivi ..

Io cosa? Cosa intendi con "lei"

-Piccola ragazza…

Io: Nina?

Cosa intendi con Nina .. Quando qualcuno esce dall'ombra .. Era Jane The Killer Tutto tace….

Quando si sente un grande schianto dall'altra parte della casa, come una porta che si rompe ...

Era Nina

Jane: è troppo tardi ... * se ne va *

Hey? ma cosa?..!! Corro in cucina e sento una finestra che si apre nella stanza Corsi più veloce che potevo, ma una figura con un maglione bianco mi colpisce in testa con una mazza L'ultima che vedo sono Nina e Jeff che ridono

Mi sveglio su una sedia legata e quello che si vede è il più cupo che si possa vedere ... Vedere i miei genitori, amici, parenti e i genitori di Nina Seduti con un sorriso terribilmente cupo sui loro volti, Quando vedo questo urlo tutto Posso ma niente ...

Si sente una voce in cucina ...

Vai a dormire ...

Io: eh? Che succede! Aiuto! Aiuto!!

Nina: Shhh! È scortese urlare a una festa così bella, non credi?

Io: Ah eri tu! Cosa vuoi da me? Portami fuori di qui! Pazzo!

Nina: Follia? Hahahaha !!!! Tutti ringraziano Jeff ...

Jeff: Ciao Scolinex ...

Io ah! Il tuo! Fammi uscire di qui subito! E vedono come muori, dannato stupido!

Nina: Non preoccuparti, Scolinex .. Non ci può essere un Jeff senza la sua Jane….

Tutto diventa scuro ...

Settimane dopo ...

Hey? Dove sono? Che succede?

shhh- Non preoccuparti, sono in ospedale, qualcuno ti ha portato fuori al momento dell'incendio. Purtroppo i tuoi genitori sono morti sul colpo ...

CHE COSA?! Non!

Non ti muovere starai bene qui, qui ti hanno lasciato un pacco dice anonimo ...

Aprilo *
Hey? Cos'è questo .. Vediamo cosa dice in questa nota ..

Ciao Scolinex Scusa se non sono riuscito a salvarti da Nina e Jeff, Ma potrei salvarti prima che morissi, Sfortunatamente eri già molto bruciato, Qui ho qualcosa da coprire, Una maschera con una parrucca e un coltello quindi tu Puoi difenderti, No, ho molto tempo Ciao ... Jane

Piangendo, mi alzo per la poca forza che ho e vado con i miei vestiti ...

Vado al cimitero e prendo le tombe dei miei genitori ...

Quei dannati ... Mi pagheranno! Mi metto la maschera e me ne vado ... giuro vendetta per quei bastardi ...

Sto solo dicendo ... nel momento in cui li vedrò ... non permetterò loro di muovere un altro muscolo ... Non andare a dormire principessa, non ti sveglierai mai.

Fonte : Creppypasta Italia Wiki
Autore : ?

Scusate per alcuni errori , ma correggendo alcune cose cambierei la Creppypasta
Per farvi capire metto delle foto (le uniche che ho trovato ;-;)

Scusate per alcuni errori , ma correggendo alcune cose cambierei la Creppypasta Per farvi capire metto delle foto (le uniche che ho trovato ;-;)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑒 𝐻𝑜𝑟𝑟𝑜𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora